UE si esprime sull'ingresso di Sky nel digitale terrestre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
luchinho ha scritto:
ora voglio vedere se il titolo crolla ;)

vedi tu:

-0.87%

SummaryChart_Image.aspx

dangerfamily ha scritto:
canali come skytg24 e meteo24 andrebbero più che bene come inizio(ma a patto che non ci sia l'interattività);)

si ma skytg24, meteo24 e magari qualche altro canale di intrattenimento abbinati a Premium (cinema, serietv e calcio) faranno del DTT una TV assolutamente completa!!:D

Grazie SKY! :D

fabio656 ha scritto:
si ma skytg24, meteo24 e magari qualche altro canale di intrattenimento abbinati a Premium (cinema, serietv e calcio) faranno del DTT una TV assolutamente completa!!:D

Grazie SKY! :D
bah, se pensate che MP sia una TV completa:doubt:

poi, naturalmente, IMHO....

dangerfamily ha scritto:
vabè, credo che i canali che proporrà sky sul DTT saranno FTA sul Satellite, come con cielo.....
Vabbè, questo sì, però vorrei che si smuovesse un pò la situazione pure nel dtt visto che nella mia zona è calma strapiatta, basta guardare la mia firma...:doubt:

toto 90 ha scritto:
lo spero ankio dttutente.io sto a palermo e per lo swicht devo aspettare il 2012 ma tu di dove sei?
Abito in Toscana, quindi...Campa cavallo che l'erba cresce...:doubt:

fabio656 ha scritto:
ottimissima notizia!:D

Canali sky gratis sul DTT e Mediaset Premium per il calcio e i film :D

X gyzmo76: guarda che quelli piu' arrabbiati dovreste essere voi (visto che cio' che pagate sul satellite, lo passano GRATIS sul DTT), non noi! :D
nessuno dovrebbe essere arrabbiato per 2 motivi:
1. con canali free di sky si porta finalmente un pò di pluralismo in un mercato dominato dal mono/duopolio rai-mediaset.
2. sky sul free potrebbe creare nuovi canali che non vengono pagati con le tasche degli abbonati o comunque canali che si manteranno con la pubblicità, mica mettono in chiaro skycinema 1 o skysport1...

Tv: Mediaset Annuncia Ricorso Contro Via Libera Ue A Sky Su Digitale =

(asca) - Roma, 20 Lug - Mediaset Si Dice "assolutamente
Sconcertata Della Decisione Presa Oggi Dalla Commissione
Europea" E Annuncia Ricorso Alla Corte Di Giustizia Contro
Il Via Libera Condizionato All'ingresso Di Sky Sul Digitale
Terrestre.
"riteniamo - Spiega Mediaset In Una Nota - Che Le
Condizioni Fissate Dalla Commissione Nel 2003 Che Impedivano
A Sky Di Entrare Nella Tv Digitale Terrestre Sino Al 2012 In
Virtu' Della Sua Posizione Dominante Sul Mercato Pay, Siano
Ancora Valide Come Del Resto Il Market Test Svolto Tra Tutti
Gli Operatori Italiani Ha Sostenuto".
Secondo Mediaset "con Questa Decisione Si Autorizza Il
Monopolista Della Televisione Satellitare E Pay, Non
Dimentichiamo Che Sky Detiene Il 99,8% Della Pay Tv
Satellitare E L'86% Della Tv A Pagamento, A Operare Nel
Mercato Free E Lo Si Autorizza A Entrare In Possesso Degli
Asset Frequenziali Gia' Insufficienti Per Gli Operatori
Attuali. Per Questo Mediaset Ricorrera' Contro Tale Decisione
Alla Corte Di Giustizia Europea".

Finalmente una alternativa alla d'Urso, a Sposini e a Francesca Cipriani. Ora anche chi non ha Sky potrà apprezzare della tv di qualità gratuita di vero "intrattenimento"... che c'è già ora ma è troppo limitata e confinata a pochi canali e a orari notturni.
Sempre che il capo della gara di bellezza dica no

tranquilli quello che vediamo noi sul sat voi non lo vedrete mai sul dtt

tranne skytg24 e qualche altro canaluccio..

i film, lo sport in esclusiva, il calcio internazionale, l'hd, i documentari in esclusiva, i canali internazionali non li vedrete mai in free sul dtt ;)

comunque secondo me sky farà una Tv free sul DTT, non credo che si appoggerà ad una tecnologia indubbiamente INFERIORE del satellite per fare un'altra paytv...

già ha il monopolio del satellitare che con la tecnologia che ha puo' permettersi decine e decine
di canali HD e tutto il resto, creare una copia sbiadita di sky sul DTT non avrebbe senso a mio avviso....

Saranno canali free, tipo cielo, per invogliare la gente a passare a sky sul satellite, secondo me.

dangerfamily ha scritto:
bah, se pensate che MP sia una TV completa:doubt:
abbinata a sytg24, meteo24, sportitalia24, raistoria .... e gli altri canali in chiaro....SI! :D

fabio656 ha scritto:
comunque secondo me sky farà una Tv free sul DTT, non credo che si appoggerà ad una tecnologia indubbiamente INFERIORE del satellite per fare un'altra paytv...

già ha il monopolio del satellitare che con la tecnologia che ha puo' permettersi decine e decine
di canali HD e tutto il resto, creare una copia sbiadita di sky sul DTT non avrebbe senso a mio avviso....

Saranno canali free, tipo cielo, per invogliare la gente a passare a sky sul satellite, secondo me.

sarà così... e molti nel lungo periodo invogliati e vista la differenza qualitativa passeranno a sky :D

Per quanto riguarda i paletti pay è assolutamente da escludere che siano caduti, c'è da capire però se cadranno nel 2012 o nel 2015 visto che si dice che per 5 anni Sky dovrà fare tv gratuita

fabio656 ha scritto:

si, infatti, ribadisco che non bisogna avere grandi aspettative per i canali che lancerà....

soprattutto per noi che siamo abbonati....

Rinnovo il mio invito ad asternervi da mettere post contententi commenti politici, ot e cose che potrebbero chiudere la discussione.
Comunque Sky dovrebbe inserire nel suo mux Sky Sport 2 ( almeno racimola quando fanno vedere gli show di wrestling 10% di share).

Ultima modifica:
luchinho ha scritto:
sarà così... e molti nel lungo periodo invogliati e vista la differenza qualitativa passeranno a sky :D
...

1) sky la conoscono tutti, non servono canali-pubblicità per pubblicizzarla :)
2) non mi sembra che, dopo l'avvento di cielo, c'è la fila per abbonarsi :)

comunque ripeto il concetto;
NON POSSONO FARE DEI CANALI CLAMOROSI, SENNO' GLI ABBONATI SE LI MAGNANO :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso