Anakin83
Digital-Forum Friend
Mhhh vediamo un po'...
Rete Cielo 4
Canale Cielo 5
Italia Cielo 1

Rete Cielo 4
Canale Cielo 5
Italia Cielo 1
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si, così i ticket cinema, calcio e grandi eventi rimangono invenduti....Boothby ha scritto:Con tutto il rispetto, ma con i quiz da 2 soldi non si va da nessuna parte, se vogliono fare ascolti devono innanzitutto rompere le abitudini degli italiani, e possono farlo solo mandando eventi di grande richiamo. Penso a Formula 1, Olimpiadi, Mondiali, ecc...
Boothby ha scritto:Con tutto il rispetto, ma con i quiz da 2 soldi non si va da nessuna parte, se vogliono fare ascolti devono innanzitutto rompere le abitudini degli italiani, e possono farlo solo mandando eventi di grande richiamo. Penso a Formula 1, Olimpiadi, Mondiali, ecc...
Quoto!Boothby ha scritto:Con tutto il rispetto, ma con i quiz da 2 soldi non si va da nessuna parte, se vogliono fare ascolti devono innanzitutto rompere le abitudini degli italiani, e possono farlo solo mandando eventi di grande richiamo. Penso a Formula 1, Olimpiadi, Mondiali, ecc...
invece ha straragione. Preferite una vetrina ke nn disturbi Raiset?dangerfamily ha scritto:si, così i ticket cinema, calcio e grandi eventi rimangono invenduti....
la vedo dura![]()
gianfrancowlf ha scritto:ma del beauty contest (quando si farà, quali saranno i criteri di scelta, ecc) non si sa ancora niente? o almeno si sa quando si saprà qualcosa?![]()
![]()
![]()
C'è chi paga 70 euro al mese, se mandano questi grandi eventi GRATIS, chi glie lo spiega agli abbonati del satelitare....Boothby ha scritto:Con tutto il rispetto, ma con i quiz da 2 soldi non si va da nessuna parte, se vogliono fare ascolti devono innanzitutto rompere le abitudini degli italiani, e possono farlo solo mandando eventi di grande richiamo. Penso a Formula 1, Olimpiadi, Mondiali, ecc...
dangerfamily ha scritto:cielo 2, cielo3 sono dei nomi orribili....
speriamo che non sia così....
![]()
Comunque nel 2011...solo che c'è differenza tra Gennaio e Dicembre....certo che se verrà fatto alla fine del prossimo anno non è che sky ci abbia guadagnato tanto visto che comunque il divieto scadeva alla fine del 2011Anakin83 ha scritto:ci si augura il più presto possibile
magari, secondo me non lo fanno, sarebbe un autogol.pietro_d ha scritto:skytg24, skysport24 e skymeteo
no un momento, Sky sul dtt non punta a rubare niente agli abbonati, punta a rubare esclusive a RAI e Mediaset. Non darà a RAI le 100 ore Olimpiche destinate al chiaro ma potrà metterle sul suo canale, non darà a RAI una partita al giorno dei Mondiali.fabio656 ha scritto:C'è chi paga 70 euro al mese, se mandano questi grandi eventi GRATIS, chi glie lo spiega agli abbonati del satelitare....
per me faranno, oltre a cielo, un canale cinema con film magari di 2-3 anni fà, e un canale extra che è un sunto dei canali di intrattenimento di sky.
Quoto!!! Tra l'altro lo fece anche ai tempi TMC...Boothby ha scritto:Con tutto il rispetto, ma con i quiz da 2 soldi non si va da nessuna parte, se vogliono fare ascolti devono innanzitutto rompere le abitudini degli italiani, e possono farlo solo mandando eventi di grande richiamo. Penso a Formula 1, Olimpiadi, Mondiali, ecc...
fabio656 ha scritto:C'è chi paga 70 euro al mese, se mandano questi grandi eventi GRATIS, chi glie lo spiega agli abbonati del satelitare....
per me faranno, oltre a cielo, un canale cinema con film magari di 2-3 anni fà, e un canale extra che è un sunto dei canali di intrattenimento di sky.
fabio656 ha scritto:magari, secondo me non lo fanno, sarebbe un autogol.
c'è chi monta la parabola solo per quei 3 canali....