Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jamz ha scritto:di conseguenza ci possiamo aspettare presto MP sul satellite?![]()
Sì ma non ne avrebbe avuto la convenienza.prana3139 ha scritto:Sono due cose distinte; se voleva poteva salire da tempo.
Forse non c'era salita per non dare una ragione a sky di poter trasmettere in ddt. con questa ultima decisione sarebbe l'ora che mediaset si svegliasse anche sul sat.prana3139 ha scritto:Sono due cose distinte; se voleva poteva salire da tempo.
ma non esagerare....Villans'88 ha scritto:Non illudetevi...Sky farà solo canali vetrina come già succede in UK...SkyTg24 è già in chiaro ed è il migliore tg italiano pluripremiato....e secondo me semmai trasmetterà sport non penserete davvero che raddoppi la copertura in chiaro del Mondiale ( 2 gare al giorno???sogni,anzi potrebbe fare come ESPN (ossia solo 10 partite in chiaro...)anzi,darà il minimo in chiaro costringendo ad abbonarsi...idem per i giochi olimpici...al max la F1 in chiaro...
Per Mediaset la pacchia è finita ( la quale comunque sarebbe già dovuta fallire nel lontano 1993-1994 prima di...)meno pubblicità,meno investimenti anche per Mediaset premium...non parliamo della Rai già con l'acqua alla gola con l'evasione del canone che ha...se vince il Beauty contest per gli avversari ( che infatti fanno ricorso ) è l'inizio della fine...se già adesso raccoglie quote pubblicitarie uguali alla RAI figuratevi con tre canali in chiaro...
Oggi forse è cominciata una nuova era della televisione italiana...
fabio656 ha scritto:ma non esagerare....![]()
praticamente hai scritto che sky farà qualche canale "vetrina"...pero' poi farà crollare mediaset e rai che sono li da anni e anni....
il canone è il 14% delle entrate rai...ancora con la storia che se non paghi il canone crolla la rai....
come la fate facile il crollo di imperi come rai e mediaset....e tutto questo per qualche canale che sky metterà gratis sul dtt?
ma su, non esageriamo....
Avranno calcolato che non potevano fare concorrenza a Sky.carlo38 ha scritto:Forse non c'era salita per non dare una ragione a sky di poter trasmettere in ddt. con questa ultima decisione sarebbe l'ora che mediaset si svegliasse anche sul sat.
ma nessuno lo nega che ci saranno cose buone per tutti noi!pietro_d ha scritto:scusami anche io credo che non ci saranno grosse rivoluzioni, ma che ci sarà peràò un buon miglioramento generale... ma puoi spiegarmi perché Mediaset ha così paura di Sky scesa in terra per fare questo bel ricorsino nonostante quello che dici te?
Villans'88 ha scritto:Non illudetevi...Sky farà solo canali vetrina come già succede in UK...
fabio656 ha scritto:ma nessuno lo nega che ci saranno cose buone per tutti noi!
ogni nuovo canale aggiunge qualcosa...
io volevo solo un po smontare il post apocalittico di villan'88 che secondo me non sta ne in cielo ne in terra.
Mediaset fà quello che avremmo fatto tutti noi, prova a ostacolare una concorrente, se ci riesce bene , senno, si tira su le maniche e migliora l'offerta![]()
pietro_d ha scritto:quindi secondo me potrà acquisire diritti su manifestazioni ed eventi free![]()
Ma, se e' vero che sono caduti gli altri paletti, questo divieto di fare PayTv riguarderebbe esclusivamente le nuove frequenze acquistate tramite beauty contest...pietro_d ha scritto:comunque ascoltando la notizia data da skytg24 credo che tutti i paletti sono caduti a meno di quelli sul numero di frequenze acquisibili (1) e sull'immissione di canali pay....
xyz ha scritto:Fosse vero e se fossi il direttore di Cielo, la prima cosa che farei sarebbe tentare di acquisire i diritti di almeno un'amichevole della nazionale Italiana di Calcio, esattamente come fece Tele +2 ormai quasi vent'anni fa.
Sarebbe l'avvenimento che lancerebbe definitivamente Cielo fra i canali nazionali IMHO.
fabio656 ha scritto:ma non esagerare....![]()
praticamente hai scritto che sky farà qualche canale "vetrina"...pero' poi farà crollare mediaset e rai che sono li da anni e anni....
il canone è il 14% delle entrate rai...ancora con la storia che se non paghi il canone crolla la rai....
come lo fate facile il crollo di imperi come rai e mediaset....e tutto questo per qualche canale che sky metterà gratis sul dtt?
ma su, non esageriamo....addirittura "la nuova era della TV italiana" ...
sky mettera su 2-3 canali, e tutto comunque rimarrà come prima....
eragon ha scritto:Ma, se e' vero che sono caduti gli altri paletti, questo divieto di fare PayTv riguarderebbe esclusivamente le nuove frequenze acquistate tramite beauty contest...
Ma allora... solo per pura ipotesi...... se trovasse un mux di terzi disponibile (come dFree per Mediaset) potrebbe anche fare una PayTv su quel mux...
![]()
massera ha scritto:Arriva anche il quarto polo televisivo ( i primi 3 sono rai, mds e telecom) ma nn credo che sky sul dtt sarà visibile in tutta Italia.
Probabilmente arriverà solo nelle postazioni con gran bacino d'utenza, segnatamente quelle vicino ai capoluoghi di Provincia, cosa che del resto succedeva anche col gruppo telecom fino a qualche tempo fa.
Io sono in area di switch off (Lazio/Campania) ma "cielo" lo ricevo solo a sprazzi sul mux di ReteA da una postazione lontana svariati km, visto che nn ha alcun ripetitore vicino casa mia.
Cmq è una notizia importante.