UE si esprime sull'ingresso di Sky nel digitale terrestre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vianello. controlla un po' le affermazioni terribili a livello politico che alcuni hanno detto in questo thread e in altri, per favore...

=Matteo82= ha scritto:
E' ridicolo chi dice che il Tg1 andrà in difficoltà con gli ascolti per colpa di Sky Tg24, quello di Sky resterà sempre un tg di nicchia che se la giocherà con Rainews e forse il Tg La7 e potrebbe togliere qualcosina al Tg5

A volte, soprattutto nell'informazione, la qualità conta più della qualità. Intanto il tg1 ha perso milioni di ascolti negli ultimi 10 anni. Ci vuole tempo per rompere le abitudini agli stanchi italiani, ma la qualità alla fine paga. Dove sta la qualità uno lo decide liberamente, informandosi.

fabio656 ha scritto:
perche sky è arrivata 30 anni dopo mediaset.
quello che farà, è già stato fatto, a meno che non inventa qualcosa di clamoroso...ma non vedo cosa non è mai stato fatto...:eusa_think:

ho già risposto:
Mediaset (e la rai) fà quello che avremmo fatto tutti noi, prova a ostacolare una concorrente con un ricorso che è gratuito, se ci riesce bene , senno, si tira su le maniche e deve migliora l'offerta.
ci sono già 2000 canali sul dtt....se proprio sicuro che altri 3-4 canali anche se buoni (potrebbero essere anche di meno) stravolgerà la tv italiana?
bè se mi dai del mediasetboy...3 cose, anzi 4:
1) si scrive boy e non boys (che è plurale)
2) se mi dai del mediasetboy non ha capito praticamente nulla di quello che ho scritto (avendo scritto che sono contento di questi nuovi canali), quind dimostri che non leggi cio' che scrive la gente.
3) se mediaset deve migliorare ancora di piu' la sua offerta ci guadagno io in primis
4) se io sono un mediasetboy, tu per sky che sei?
quando la frase finale di un post va verso la via dell'insulto o della denigrazione è segno che non si sà piu' come rispondere.
detto questo, ti lascio continuare con i tuoi post apocalittici....(dicevi cosi pure per cielo, infatti s'è visto che rivoluzione :lol:)

Mai detto nulla del genere per Cielo...ancora adesso ritengo Rai4 superiore a Cielo come del resto a Iris o a La5...
La situazione cambia perchè il duopolio è finito...
Non sono io ad avere l'avatar con l'abbonamento della pay-tv:eusa_whistle:
Tu sostieni che questi nuovo canali porteranno via abbonamenti a Sky ma questo allora valer anche per Premium...
E inquanto a denigrare gli altri sei il primo ( Dahlia:eusa_whistle: )

Io infatti non guardo nessun telegiornale, credo sia la cosa migliore da fare. Per le notizie consiglio di consultare il Televideo che visto il poco spazio a disposizione non può dilungarsi in commenti alle notizie, per il resto c'è una bella trasmissione su Radio Radicale al mattino "stampa e regime" con la lettura delle notizie più interessanti prese dai vari quotidiani

=Matteo82= ha scritto:
E' ridicolo chi dice che il Tg1 andrà in difficoltà con gli ascolti per colpa di Sky Tg24, quello di Sky resterà sempre un tg di nicchia che se la giocherà con Rainews e forse il Tg La7 e potrebbe togliere qualcosina al Tg5
casomai è ridicolo continuare a negarlo.

massera ha scritto:
Quella gara fu anche trasmessa su Raiuno, credo per motivi di copartura.
Finì 0-0.
La vicenda fu molto controversa all'epoca nel senso che Telepiù acquistò i diritti della partita e promise la diretta in chiaro per tutti, poi grazie all'intervento della FIGC anche la Rai ottenne la partita che andò in contemporanea sulle due televisioni.

Ma torniamo in tema per favore :)

=Matteo82= ha scritto:
e son sempre opinioni.

VIANELLO_85 ha scritto:
@ Villans e fabio

O ci date un taglio con sta storia del fan... altrimenti vi mando al fresco per un pò.
Si pero' Vianallo, sta cosa deve finire....arriva uno, ti dà del fans
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1806713&postcount=898
....e ora non posso replicare.

mettete delle NETTE e chiare regole che vietano di dare del pagato o del fan ad un altro utente, per favore.

a volte i battibecchi nascono perche non ci sono regole su cio che si puo' o non si puo' dire ad un altro utente.

è ovvio che se uno mi prende per il sedere replico, mica so scemo.

Cioè, a sto forum deve sempre mandare giù il ropso l'insultato.....l'insultatore se la cava sempre...

lasciamo perde....

SATRED ha scritto:
Ma torniamo in tema per favore :)
Proprio tornando in tema auspico che la copertura dei canali sky sul dtt sia perlomeno quella del gruppo telecom, se nn proprio rai e mds.

Per la qualità dei programmi nn saprei dire nulla al momento, visto che nn ho mai avuto la parabola (e forse ora ancora meno.. ho già quasi 300 canali sul DTT...:D ).

Cmq sono un "colosso" televisivo anche loro, e nn credo che faranno le cose tanto per farle.:icon_rolleyes:

secondo voi come sarà composto il mux di sky sempre se lo riceverà?

(dovrà lasciare lo spazio anche ad altri editori sul suo mux o no?)

secondo me:

Cielo (Generalista)
SkyTg24
SkySport24
Canale x Bambini
Canale Film e SerieTV

(secondo me SkyMeteo sarebbe inutile commercialmente parlando). 5 canali credo possano bastare per avere una certa qualità... uno dei 5 secondo le mie fantasie (quello per bambini) sarebbe misto e non una produzione sky

Sky Sport 24 da troppe finestre live, se lo metteranno sul DTT gratis di sicuro cambiera' l'impostazione del canale come hanno fatto in UK visto che il canale di informazione sportiva verra' reso piu' simile a quello Italiano e trasmesso in HD.

pietro_d ha scritto:
Cielo (Generalista)
SkyTg24
SkySport24
Canale x Bambini
Canale Film e SerieTV
magari, pero' mi sembra troppo da far digerire agli abbonati sky.

secondo me sarà meno roba.

pietro_d ha scritto:

secondo me:

Cielo (Generalista)
SkyTg24
SkySport24
Canale x Bambini
Canale Film e SerieTV

(secondo me SkyMeteo sarebbe inutile commercialmente parlando). 5 canali credo possano bastare per avere una certa qualità... uno dei 5 secondo le mie fantasie (quello per bambini) sarebbe misto e non una produzione sky

Anch'io pensavo a una soluzione de genere, anche per contrastare Boing e Iris. Tuttavia il meteo lo lascerei, mi sono reso conto quanto sia curiosa la gente verso le previsioni del tempo. Anche se commercialmente non sembra utile sono convinto che avrà buona visibilità.

prana3139 ha scritto:
Anch'io pensavo a una soluzione de genere, anche per contrastare Boing e Iris. Tuttavia il meteo lo lascerei, mi sono reso conto quanto sia curiosa la gente verso le previsioni del tempo. Anche se commercialmente non sembra utile sono convinto che avrà buona visibilità.

l'ho lasciato fuori... perché franamente il meteo lo trasmettono ogni 20 minuti su tutti gli altri canali.... quando cambio canale... trovo quasi sempre un meteo (il tg1 ora ha addirittura 5 minuti di meteo.... come se non ci fossero notizie da dare :eusa_whistle: ). Mediaset poi lo spara davvero come tappabuchi ovunque (dalle trasmissioni della Durso all'intermezzo dei film.... quindi anche non volendo te lo trovi d'avanti. quindi vedo un canale di Meteo davvero spropositato per il Free...

naturalmente sia il canale per bambini che quello con film e serie sarebbe semplicemente fatto da roba passata sul sat (almeno) un annetto prima.... quindi non credo che gli abbonati si incavolerebbero...

pietro_d ha scritto:

secondo me:

Cielo (Generalista)
SkyTg24
SkySport24
Canale x Bambini
Canale Film e SerieTV

anch'io penso che ci saranno questi 5 canali, in più 1 dedicato a documentari/cultura!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso