SATRED ha scritto:
Up.
Mi raccomando a non fare la solita caciara,siete stati avvisati
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SATRED ha scritto:
=Matteo82= ha scritto:E' ridicolo chi dice che il Tg1 andrà in difficoltà con gli ascolti per colpa di Sky Tg24, quello di Sky resterà sempre un tg di nicchia che se la giocherà con Rainews e forse il Tg La7 e potrebbe togliere qualcosina al Tg5
fabio656 ha scritto:perche sky è arrivata 30 anni dopo mediaset.
quello che farà, è già stato fatto, a meno che non inventa qualcosa di clamoroso...ma non vedo cosa non è mai stato fatto...![]()
ho già risposto:
Mediaset (e la rai) fà quello che avremmo fatto tutti noi, prova a ostacolare una concorrente con un ricorso che è gratuito, se ci riesce bene , senno, si tira su le maniche e deve migliora l'offerta.
ci sono già 2000 canali sul dtt....se proprio sicuro che altri 3-4 canali anche se buoni (potrebbero essere anche di meno) stravolgerà la tv italiana?
bè se mi dai del mediasetboy...3 cose, anzi 4:
1) si scrive boy e non boys (che è plurale)
2) se mi dai del mediasetboy non ha capito praticamente nulla di quello che ho scritto (avendo scritto che sono contento di questi nuovi canali), quind dimostri che non leggi cio' che scrive la gente.
3) se mediaset deve migliorare ancora di piu' la sua offerta ci guadagno io in primis
4) se io sono un mediasetboy, tu per sky che sei?
quando la frase finale di un post va verso la via dell'insulto o della denigrazione è segno che non si sà piu' come rispondere.
detto questo, ti lascio continuare con i tuoi post apocalittici....(dicevi cosi pure per cielo, infatti s'è visto che rivoluzione)
SATRED ha scritto:Non fu proprio una gara amichevole era Scozia-Italia per le qualificazioni ai Mondiali 1994![]()
casomai è ridicolo continuare a negarlo.=Matteo82= ha scritto:E' ridicolo chi dice che il Tg1 andrà in difficoltà con gli ascolti per colpa di Sky Tg24, quello di Sky resterà sempre un tg di nicchia che se la giocherà con Rainews e forse il Tg La7 e potrebbe togliere qualcosina al Tg5
La vicenda fu molto controversa all'epoca nel senso che Telepiù acquistò i diritti della partita e promise la diretta in chiaro per tutti, poi grazie all'intervento della FIGC anche la Rai ottenne la partita che andò in contemporanea sulle due televisioni.massera ha scritto:Quella gara fu anche trasmessa su Raiuno, credo per motivi di copartura.
Finì 0-0.
e son sempre opinioni.=Matteo82= ha scritto:E' ridicolo chi dice che il Tg1 andrà in difficoltà con gli ascolti per colpa di Sky Tg24, quello di Sky resterà sempre un tg di nicchia che se la giocherà con Rainews e forse il Tg La7 e potrebbe togliere qualcosina al Tg5
Si pero' Vianallo, sta cosa deve finire....arriva uno, ti dà del fansVIANELLO_85 ha scritto:@ Villans e fabio
O ci date un taglio con sta storia del fan... altrimenti vi mando al fresco per un pò.
Proprio tornando in tema auspico che la copertura dei canali sky sul dtt sia perlomeno quella del gruppo telecom, se nn proprio rai e mds.SATRED ha scritto:Ma torniamo in tema per favore![]()
magari, pero' mi sembra troppo da far digerire agli abbonati sky.pietro_d ha scritto:Cielo (Generalista)
SkyTg24
SkySport24
Canale x Bambini
Canale Film e SerieTV
pietro_d ha scritto:secondo voi come sarà composto il mux di sky sempre se lo riceverà?
(dovrà lasciare lo spazio anche ad altri editori sul suo mux o no?)
secondo me:
Cielo (Generalista)
SkyTg24
SkySport24
Canale x Bambini
Canale Film e SerieTV
(secondo me SkyMeteo sarebbe inutile commercialmente parlando). 5 canali credo possano bastare per avere una certa qualità... uno dei 5 secondo le mie fantasie (quello per bambini) sarebbe misto e non una produzione sky
prana3139 ha scritto:Anch'io pensavo a una soluzione de genere, anche per contrastare Boing e Iris. Tuttavia il meteo lo lascerei, mi sono reso conto quanto sia curiosa la gente verso le previsioni del tempo. Anche se commercialmente non sembra utile sono convinto che avrà buona visibilità.
pietro_d ha scritto:secondo voi come sarà composto il mux di sky sempre se lo riceverà?
(dovrà lasciare lo spazio anche ad altri editori sul suo mux o no?)
secondo me:
Cielo (Generalista)
SkyTg24
SkySport24
Canale x Bambini
Canale Film e SerieTV
(secondo me SkyMeteo sarebbe inutile commercialmente parlando). 5 canali credo possano bastare per avere una certa qualità... uno dei 5 secondo le mie fantasie (quello per bambini) sarebbe misto e non una produzione sky