perche sky è arrivata 30 anni dopo mediaset.
quello che farà, è già stato fatto, a meno che non inventa qualcosa di clamoroso...ma non vedo cosa non è mai stato fatto...
ho già risposto:
Mediaset (e la rai) fà quello che avremmo fatto tutti noi, prova a ostacolare una concorrente con un ricorso che è gratuito, se ci riesce bene , senno, si tira su le maniche e deve migliora l'offerta.
ci sono già 2000 canali sul dtt....se proprio sicuro che altri 3-4 canali anche se buoni (potrebbero essere anche di meno) stravolgerà la tv italiana?
bè se mi dai del mediasetboy...2 cose, anzi 3:
1) si scrive boy e non boys (che è plurale)
2) se mi dai del mediasetboy non ha capito praticamente nulla di quello che ho scritto (avendo scritto che sono contento di questi nuovi canali), quind dimostri che non leggi cio' che scrive la gente.
3) se mediaset deve migliorare ancora di piu' la sua offerta ci guadagno io in primis
4) se io sono un mediasetboy, tu per sky che sei?
quando la frase finale di un post va verso la via dell'insulto o della denigrazione è segno che non si sà piu' come rispondere.
detto questo, ti lascio continuare con i tuoi post apocalittici....(dicevi cosi pure per cielo, infatti s'è visto che rivoluzione

)