gherardo
Digital-Forum Friend
quelli nati con la camicia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prima di tutti cripteranno il Digital-forum, ne stanno già discutendo in parlamento.Milanosat ha scritto:Quelli che,secondo loro sono felicissimi di"ingrassare" le tasche mi Mr Squalo come se no ne avesse gia abbastanza...
P.S.Sapete quanti giornali ha comprato il nostro Mr in questione?
Tra poco criptera' anche Internet ma noi Italiani siamo solo contenti...
nel 2008 stava per diventare possibile, oggi sono in guerra....Janko ha scritto:e se sky si alleasse con premium? MAgari facendo trasmettere dei canali sky sulla piattaforma premium magari con un pacchetto sky, è possibile?
fosse l'unico a possedere dei giornali, ma poi che centrA? qui si parla dello sbarco di sky sul dtt per canali free. è inutile pensare adesso a quali canali metteranno...Milanosat ha scritto:Quelli che,secondo loro sono felicissimi di"ingrassare" le tasche mi Mr Squalo come se no ne avesse gia abbastanza...
P.S.Sapete quanti giornali ha comprato il nostro Mr in questione?
Tra poco criptera' anche Internet ma noi Italiani siamo solo contenti...
Perchè vuole dare fastidio a Mediaset, solo un po' di disturbo, comunque.Milanosat ha scritto:@Eliseo
Ma se un regolamento ha proibito a Sky di "entare in DTT" fino al 2012 non capisco perche' ci debba entrare adesso a tutti i costi! IO non difendo certo MDS ma in quanto a monopolisti hai contato quanti trasponder ha Sky per trasmettere sul Sat e quanti ne ha MDS.Ad ognuno il suo...![]()
se non sai le cose è meglio che stai zitto....Fai piu bella figura.Con questo spero che tutte le polemiche finiscano qui.Abbiamo allungato di 5 pagine per sole polemiche...Milanosat ha scritto:@Eliseo
Ma se un regolamento ha proibito a Sky di "entare in DTT" fino al 2012 non capisco perche' ci debba entrare adesso a tutti i costi! IO non difendo certo MDS ma in quanto a monopolisti hai contato quanti trasponder ha Sky per trasmettere sul Sat e quanti ne ha MDS.Ad ognuno il suo...![]()
con questo ultimo intervento fuori tema cosi sei contento e stai buono....Milanosat ha scritto:Caro landtools spiegami che cosa non so... Le polemiche le fate voi! E' 3 giorni che sto cercando di spiegare che la tv puo essere valida ugualmente senza pagare per forza un operatore televisivo...
gherardo ha scritto:una volta tutto il calcio, i film hollywoodiani, ecc. si vedevano in chiaro. ora no. domani men che meno! tutto cio grazie a chi paga sky ecc...la roba che ora sky dara in free é solo un'esca poi diventera PAY DOPO il 2012
Ma se un regolamento ha proibito a Sky di "entare in DTT" fino al 2012 non capisco perche' ci debba entrare adesso a tutti i costi!
pirazico ha scritto:Tralasciando la prima parte del discorso, alla quale hanno già replicato altri (il calcio in chiaro, almeno quello in diretta, qui in Italia non c'è mai stato...), mi soffermo sulla seconda per dirti: ammesso che dal 2012 (cosa tutta da dimostrare) Sky entri nel ddt a pagamento, ti fa così schifo usufruire per il prossimo anno e mezzo di qualche canale (si presume decente dato che Sky ha mezzi notevoli nel settore) digitale in più ed in chiaro?