UE si esprime sull'ingresso di Sky nel digitale terrestre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nicola47 ha scritto:
Sono contrario all'ingresso di SKY sul digitale terrestre.

Giustamente fai bene a dire la tua opinione.
Ma io sinceramente la vedo come una cosa positiva guardando al futuro. Spero di non rimanere deluso.

E vai!!!

Il monopolio informativo del Berlusca inizia a tremare...
Il digitale terrestre è una buffonata. Togliamo tutti i ripetitori, solo satellite!

Alert ha scritto:
anche il ministro romani...siete in due :D

Anche se giuridicamente non condivido la decisione della Commissione UE, personalmente sono favorevole all'ingresso di Sky sul dtt. Spero che vincano il concorso di bellezza.

sbaglio e fra le motivazioni del via libera dell'UE c'è anche il fatto che è stata costituita in italia la piattaforma sat TivùSat?

...Infine, a partire dal settembre 2008, è stata creata una nuova piattaforma digitale satellitare (TIVU Sat), realizzata da RAI, RTI di Mediaset e Telecom Italia, ora disponibile per i consumatori italiani....

tizianok ha scritto:
Il digitale terrestre è una buffonata. Togliamo tutti i ripetitori, solo satellite!

non ho soldi per pagare SKY sul sat.
quindi la voglio gratis sul DTT.

tizianok ha scritto:

Me la compri tu la parabola da mettere sul tetto di casa mia?

Mi paghi tu le spese del tecnico installatore?

Ok allora va bene!

Sennò....W il digitale terrestre!

tizianok ha scritto:
Ottimo così alla prossima tempesta solare rimarremo al buio finalmente.........:lol:

Solo Prato ha scritto:

Ma una volta passati i cinque anni in chiaro, che succede?

Perde le frequenze, può farci quello che vuole o che cosa?

si puo dire tutto,tranne che il satellite abbia dei limiti rispetto al digitale terrestre.Semmai è il contrario ;)

xyz ha scritto:
Pensate il finimondo se poi:

A) Il Beauty contest si tiene regolarmente
B) Sky pur con le carte in regola ne viene esclusa
C) Sky presenta ricorso e il TAR blocca la vendita delle frequenze

E' una bomba a orologeria che esplodendo avrà un sacco di reazioni a catena!
Un saggio diceva prima che sky e mediaset sono due facce della stessa medaglia:eusa_whistle: ......io aggiungo: ho visto cose che voi terrestri neanche immaginate(come si diceva nel film blade runner):badgrin:

Solo Prato ha scritto:

Sono certo che la avrai gratis sul dtt. Chi ha voluto la bicicletta deve pedalare.

ho capito che ora sky potrà andare sul digitale terrestre solo trasmettendo canali in chiaro..ma quello che non mi è chiaro e che tipo di canali sky porterà sul digitale?

tgla7 sta dando la notizia.... in maniera molto pulita e superpartes e con tutte le reazioni e le motivazioni... anzi hanno fatto vedere anche il backstage della nuova pubblicità di Sky di Cassano :D

pietro_d ha scritto:
tgla7 sta dando la notizia.... in maniera molto pulita e superpartes e con tutte le reazioni e le motivazioni... anzi hanno fatto vedere anche il backstage della nuova pubblicità di Sky di Cassano :D
Lo sentito anch'io, hanno aggiunto anche una chicca.....!!!! :D

Felipe92 ha scritto:
ho capito che ora sky potrà andare sul digitale terrestre solo trasmettendo canali in chiaro..ma quello che non mi è chiaro e che tipo di canali sky porterà sul digitale?

Di certo non si sa. Di certo si sa solo che si tratta di "canali" che non si pagano. Ma questo vale sul digitale terrestre. Non è detto che non si tratti di "contenuti" che sul satellite si pagano. Chissà!

cheguevara63 ha scritto:
Lo sentito anch'io, hanno aggiunto anche una chicca.....!!!! :D
quella di Tajani? :D

mentana ha veramente trasformato questo tg... ormai se qualcuno mi dice quali sono i tg più "autorevoli" io dico tgla7 e skytg24...

fino a un paio di anni fa avrei detto tg1 e tg5 :D

paolo68 ha scritto:
Di certo non si sa. Di certo si sa solo che si tratta di "canali" che non si pagano. Ma questo vale sul digitale terrestre. Non è detto che non si tratti di "contenuti" che sul satellite si pagano. Chissà!
magari!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso