UEFA Europa League.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TIKAL ha scritto:
....Mediaset potrebbe danneggiare senza problemi trasmettendo molte partite in chiaro.

Ciao ciao ;) ;)
Beh se, come mi sembra, le partite saranno tutte il giovedì e tutte allo stesso orario, in chiaro non ne trasmetterà più di una per turno, a stare molto larghi due nei turni in cui non c'è la champions e pertanto giocheranno anche al mercoledì.

Le prove sono la schermata presente sui canali calcio e le parole di Piersilvio di qualche mese fa, più di così... ricordo un paio di anni fa quando ci fu il mondiale per club con il Milan che, nonostante gli spot di Mediaset con la dicitura "esclusiva assoluta", qui addirittura si diceva che la partita sarebbe andata in diretta anche su Milan Channel e che per l'occasione il canale sarebbe stato aperto a tutti gli abbonati Sky... Quando Mediaset parla di esclusiva assoluta è perché ha i diritti per tutte le piattaforme.

=Matteo82= ha scritto:
Le prove sono la schermata presente sui canali calcio e le parole di Piersilvio di qualche mese fa
:badgrin: :badgrin: :badgrin: Le prove sono cose serie e certe, queste sono un po' di parte e date tante altre sparate (leggi diritti sui film) io aspetto...
Poi può anche darsi, ma...

Ragazzi vi annuncio che Mediaset avrà l'esclusiva totale per l'Europa League, ma non si sa ancora come sarà strutturata la copertura sui canali in chiaro, e naturalmente sui canali a pagamento di Mediaset Premium ;)

dki ha scritto:
Ragazzi vi annuncio che Mediaset avrà l'esclusiva totale per l'Europa League, ma non si sa ancora come sarà strutturata la copertura sui canali in chiaro, e naturalmente sui canali a pagamento di Mediaset Premium ;)
fonte?...:doubt:

dki ha scritto:
Per me è una bella notizia, grazie :D :D

Stefano91 ha scritto:
è lui stesso la fonte delle sue parole :D
Non mi arrabbio quasi mai, ma tu Stefano mi fai arrivare al capolinea della pazienza. Se vuoi ti dico anche il nome, che è una fonte molto ma molto attendibile

dki ha scritto:
Non mi arrabbio quasi mai, ma tu Stefano mi fai arrivare al capolinea della pazienza. Se vuoi ti dico anche il nome, che è una fonte molto ma molto attendibile
Dai non arrabbiarti, la tua fonte, che so, ma non dico, sono sicuro che è attendibilissima e non ti direbbe mai una cosa non vera, ma non so se può essere altrettanto attendibile colui o colei che ha dato assicurazione alla tua fonte (anzi più in alto è e meno mi fido). :icon_bounce: :icon_bounce:
Allegro dki, non arrabbiarti per queste cose, ciao

Ormai è quasi sicuro ke Sky nn prenderà l'Europa League,quindi nn prendiamocela con chi cerca solo di farci avere notizie come Dki,anke se leggermente di parte,e cerchiamo di smetterla di fare il tifo x una o l'altra parte...cerchiamo di essere obbiettivi...a Sky nn conviene spendere soldi x una manifestazione ke andrà in chiaro e ke ha differenza di F1 o Champions League nn ha lo stesso appeal,e nemmeno considerazione dei nostri club...

Villans'88 ha scritto:
Ormai è quasi sicuro ke Sky nn prenderà l'Europa League,quindi nn prendiamocela con chi cerca solo di farci avere notizie come Dki,anke se leggermente di parte,e cerchiamo di smetterla di fare il tifo x una o l'altra parte...cerchiamo di essere obbiettivi...a Sky nn conviene spendere soldi x una manifestazione ke andrà in chiaro e ke ha differenza di F1 o Champions League nn ha lo stesso appeal,e nemmeno considerazione dei nostri club...

concordo su TUTTO:D

Villans'88 ha scritto:
confermo: ho saputo da una "fonte interna" che Sky non acquisterà nè i diritti dell'Europa League, nè quelli della Ligue 1 ed inoltre mi è stato confermato che stanno trattando per prendere la Liga che quindi al momento ancora non fa parte dei campionati che saranno trasmessi da Sky...:mad:

Villans'88 ha scritto:

La Europe League la guarderanno solamente( e forse anche no) itifosi che ne saranno interessati perchè la c'è la loro squadra!!...Quest'anno saranno squadrette per via del bacino ...quindi poca attrazzione!:D

Sam89 ha scritto:
La Europe League la guarderanno solamente( e forse anche no) itifosi che ne saranno interessati perchè la c'è la loro squadra!!...Quest'anno saranno squadrette per via del bacino ...quindi poca attrazzione!:D

E' vero anche questo , + o - lo stesso discorso per questa ultima edizione della vecchia coppa UEFA conclusa da poco : squadrette italiane di poco conto !! :lol: :lol: :lol: :lol:

Paolo1969 ha scritto:
Se li prende, non potrà comunque trasmettere partite in diretta, visto che l'esclusiva è di Mediaset Premium.

http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_1228.shtml
Già ne abbiamo parlato tanti, dobbiamo capire se si tratta di una esclusiva per il digitale e il chiaro oppure solo diritti per il satellite. Il sito internet è normale che viene scritta esclusiva (lo fanno tutte le tv)

P.S. Anche se DKI si ha detto che si tratta di diritti in esclusiva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso