Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

Fantasy l'hanno messo 8 euro solo e 4 euro in abbinamento a Gallery...

Comunque il prezzo dipende da tante cose, 10 euro il solo cinema comunque ci potrebbe stare...In abbinamento, magari, levano qualcosa...

Comunque non è detto che facciano un pacchetto per il cinema...Potrebbero benissimo mettere il/i nuovo/i canale/i di cinema nel pacco Gallery aumentando leggermente il prezzo, tipo da 10 euro a 15 euro...Anche perchè c'è da tenere conto che l'anno scorso Gallery aumentò di 2 euro per l'ingresso di DC, a luglio DC si vedrà solo abbonandosi a Fantasy, quindi...:icon_cool:

satfrank ha scritto:
Speriamo bene........certo Gallery + cinema a 15€ sarebbe ottimo.
ciao.
Anche per mè lo sarebbe ma ti ricordo che l'anno scorso quando hanno inserito dc ci sono stati ben 4euro di aumento cioè la metta di quello che pagava quindi se seguono lo stesso andazzo per ben 2canali penso propio che non ci stiamo su questa cifra purtroppo

ragazzi, gallery+cinema a 20 euro sarebbe un furto secondo me.
costa 10 o 15 euro (non ricordo bene) il pacco cinema su sky che ha volente o nolente più di 10 canali di solo cinema; non si può far pagare 2 canali 10 euro, specie se da gallery tolgono Disney Channel, non perché me ne freghi qualcosa di DC, ma perché sarebbe un canale di meno.

Secondo me ci sono due ipotesi
1) pacco cinema a 8 euro o a 4 euro se abbinato ad altro abbonamento
2) pacco cinema in gallery tutto a 14 euro al mese (12 con easypay o se fai l'acquisto del prepagato per un anno)

Potrebbero invece fare un 16 euro al mese per chi acquista tutto (Gallery+Fantasy+Cinema).

Mettere più di questo onestamente mi sembrerebbe troppo perché alla fine si parla di 2 canali di cinema, non di 10 e passa

Cmq staremo a vedere dopo maggio, chi vivrà vedrà, e se ci piace lo faremo, altrimenti butteremo la tessera

scorpion73 ha scritto:
costa 10 o 15 euro (non ricordo bene) il pacco cinema su sky che ha volente o nolente più di 10 canali di solo cinema; non si può far pagare 2 canali 10 euro, specie se da gallery tolgono Disney Channel, non perché me ne freghi qualcosa di DC, ma perché sarebbe un canale di meno.

2) pacco cinema in gallery tutto a 14 euro al mese (12 con easypay o se fai l'acquisto del prepagato per un anno)

Potrebbero invece fare un 16 euro al mese per chi acquista tutto (Gallery+Fantasy+Cinema).

Mettere più di questo onestamente mi sembrerebbe troppo perché alla fine si parla di 2 canali di cinema, non di 10 e passa

Cmq staremo a vedere dopo maggio, chi vivrà vedrà, e se ci piace lo faremo, altrimenti butteremo la tessera
Quello che dici è vero ma non devi sottovalutare il fatto che per prendere il cinema su sky devi accollarti i costi dell'intrattenimento quindi diventano molti di più.

scorpion73 ha scritto:

Guarda che il pacchetto cinema (non lo danno senza il pacchetto mondo) senza alcuna promozione costa ben 42.54 euri ti posso assicurare poiche mi è arrivato il loro opuscolo con i vari prezzi per pacchetto proprio ieri.

si vabbè... canale cinema... così invece di trasmettere gli stessi film per 10 volte come minimo...lì.... faranno i Loop a go go..

Non so se rifare l'abbonamento..sono deluso dal pacco Joy Mya e Steel ...abbonato da quando sono nati..ma certamente il terzo anno non mi fanno fesso.
A sto punto preferisco dare i soldi a Sky.

No, attenzione c'è questo passaggio nell'articolo di Maggio che conferma l'arrivo di un canale cinema e 2 canali free: Nei prossimi mesi dovrebbero arrivare nuovi canali, dei quali almeno uno dedicato al cinema, come confrermato dallo stesso Pier Silvio Berlusconi, mentre altri due sarebbero in partenza prossimamente sul digitale terrestre free e dovrebbero essere basati sul riassemblaggio dei contenuti di catalogo.

Quindi, potrebbe voler dire che il canale di cinema va a sostituire DC e non è nemmeno da escludere un suo +1 e a questo punto si potrebbe escludere un pacco cinema...

M. Daniele ha scritto:
Però mi sorge un dubbio: non è che questo nuovo canale di cinema previsto a maggio farà parte di Premium Gallery? :eusa_think:

magari... basta con questo mito del mini sky. La forza di Gallery è nel costituire un' offerta d' intrattenimento a 360 gradi. Che sia cinema, reality o serie tv. Vanno bene i pacchi fantasy e calcio/sport. Ma che il cinema rimanga dentro Gallery, anche al costo di 15 euro al mese.

Se sarà solo un canale credo sia scontato che sarà all'interno di Gallery, chissà se arriveranno o meno nuovi contratti con le case cinematografiche, nessuno sa nulla? E' questa la cosa più interessante da sapere

mentre altri due sarebbero in partenza prossimamente sul digitale terrestre free e dovrebbero essere basati sul riassemblaggio dei contenuti di catalogo.

:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: Bis ????????? :D :D :D :D :D ;)

La frase fa pensare a Bis (contenuti di catalogo dovrebbero essere i vecchi varietà e sitcom autoprodotti).

Mi chiedo, come sempre, dove metteranno questi canali, specie quelli in chiaro.

SATRED ha scritto:
Quali sarebbero le novità? :) A me pare un riassunto delle news che abbiamo messo nei giorni scorsi ;)
quoto, riguardo i 2 canali free, vi ricordo che il sito di davide maggio spesso, molto spesso, ha scritto un sacco di falsità, per non usare altri termini ;)

Dunque meglio aspettare e avere pazienza :)

Indietro
Alto Basso