Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

netTv ha scritto:
e basta con ste stupidate. l' hai detto quindici volte. qui si parla di premium cinema. ti costa così tanto rimanere in topic.
Ogni 10-15 post c' è qualcuno che da dell' idiota a chi è abbonato a gallery. Così è davvero faticoso.

idiota? mah.

è sola la realtà...la dura realtà.

Come non quotarti...
Tra un pò anche Mediaset free sarà criptata :lol: :lol:

Ragazzi in tutto il mondo la tv va verso il modello pay. La tv free resterà ma il suo ruolo sarà diverso da quello che ha avuto un tempo, i contenuti migliori andranno in pay e questa non è una cosa che accade solo in Italia ma bensì in tutti i Paesi. Non si discute che ci sono ancora alcune Nazioni che hanno molti contenuti gratis che qui invece sono pay, ma la tendenza è ugualmente quella di cui parlavo prima.

Ragazzi oggi ho visto la pubblicità del film commedia sexy che verà trasmesso su canale 5 in prima e sui canali gallery nemmeno una anteprima ad aprile è vergognoso....non è nemmeno la prima volta che succede ora come non mai penso che ci voglia questo benedetto canale e che a questo punto debba essere inserito nel pacchetto senza un centesimo in più visto come ci hanno trattato.

Basta lamentarsi dei film che passano in chiaro! Non c'entrano nulla con gallery quelli sono altri diritti e passano con altri tempi ben più lunghi delle prime tv di Gallery. Non ci si può allo stesso tempo lamentarsi dei film in chiaro e del fatto che sempre più cose sono a pagamento

Fortunatamente è ancora una scelta abbonarsi oppure no..:eusa_whistle: ..pensa se fosse obbligatorio..:eusa_think: ....chi è etichettato "fesso "o "idiota" a quest'ora sarebbe messo al muro :5eek:

D'altra parte sono queste le cose importanti della vita....chi è di destra, di sinistra.....juventino o milanista....sky o mp......

E ci si lamenta dei contenuti delle trasmissioni e dei metodi di vendita delle grandi aziende???????

Signori....parliamo di Manager e Responsabili Marketing che all'apparenza sembrano caduti dal cielo con idee bislacche e dall'intelligenza discutibile......ma sotto sotto sono azzeccatissimi per il livello intellettuale del pubblico a cui devono vendere.....

Dispiace se qualcuno potrà sentirsi offeso....è un discorso generale sociologico dell'Italia, non vuole essere un diretto riferimento a qualcuno in forum......una volta si diceva: " Siamo quello che mangiamo"....

Niente di più vero, specie se confermato da pagine e pagine di post con litigate epiche, sul fatto che sia giusto oppure no che un film in primaTV sia in chiaro o in pay...o su chi da del fesso all'altra "fazione"..:eusa_wall:

Ultima modifica:
quoto Cova ! Sono daccordissimo !!!

Nessuno ha una pistola puntata alla nuca con uno che gli dice di abbonarsi .... e neanche ce lo ha prescritto il medico di vedere le cose pagandole , quando poi basta aspettare qualche altro mese per vederli gratis sulle generaliste (anche se con la pubblicità):eusa_naughty: se poi non volete la pub allora c'è anche l'opzione Dvd ... ;) :D :D :D

stefio ha scritto:
quoto Cova ! Sono daccordissimo !!!

Nessuno ha una pistola puntata alla nuca con uno che gli dice di abbonarsi .... e neanche ce lo ha prescritto il medico di vedere le cose pagandole , quando poi basta aspettare qualche altro mese per vederli gratis sulle generaliste (anche se con la pubblicità):eusa_naughty: se poi non volete la pub allora c'è anche l'opzione Dvd ... ;) :D :D :D
Appunto, ci sarà un motivo se mediaset premium si sta avvicinando sempre di più al numero di utenti che sky ha fatto in tanti anni, poi per favore, se preferite sky non venite qui a dire che premium fa schifo, io penso la stessa cosa di "Cielo" ma non vengo ad infestare la vostra sezione come se fossi un bamboccio fanboy, un po' di rispetto per chi la pensa diversamente da voi...

biohazard ha scritto:
Appunto, ci sarà un motivo se mediaset premium si sta avvicinando sempre di più al numero di utenti che sky ha fatto in tanti anni, poi per favore, se preferite sky non venite qui a dire che premium fa schifo, io penso la stessa cosa di "Cielo" ma non vengo ad infestare la vostra sezione come se fossi un bamboccio fanboy, un po' di rispetto per chi la pensa diversamente da voi...

Bravi sono in sintonia con voi, io per esempio sono riuscito a far accontentare i miei figli a vedere Boing, RaiGulp e altri canali free e nn mi sono lamentato di dover pagare 8€ x vedere Fantasy, solo x dire che se nn vogliamo pagare e vedere un'po' di pubblicita' c'e' anche modo di guardare i canali free.
Siamo diventati troppo viziati..........:eusa_naughty: :eusa_naughty:

Pablyrex ha scritto:
Ragazzi oggi ho visto la pubblicità del film commedia sexy che verà trasmesso su canale 5 in prima e sui canali gallery nemmeno una anteprima ad aprile è vergognoso....
ma lo vuoi capire che pay tv e free tv sono due diritti diversi; non è detto che se Mediaset ha i diritti di commediasexy per il free (canale 5) li abbia anche per il Pay DTT, oppure può darsi che li abbia, ma con tempi più lunghi.
L'errore (voluto) di Mediaset è stato quello iniziale di attribuirsi diritti che non aveva. Punto.

Gpp ha scritto:
Ragazzi in tutto il mondo la tv va verso il modello pay. La tv free resterà ma il suo ruolo sarà diverso da quello che ha avuto un tempo, i contenuti migliori andranno in pay e questa non è una cosa che accade solo in Italia ma bensì in tutti i Paesi. Non si discute che ci sono ancora alcune Nazioni che hanno molti contenuti gratis che qui invece sono pay, ma la tendenza è ugualmente quella di cui parlavo prima.
Più preciso e conciso di così... non si può. :evil5:

l'importante e che non chiedano altri soldi visto che fino ad ora ci hanno in tortato per bene.
Oppure
Preferirei scegliere a cosa abbonarmi e/ò dare la possibilità di costruirsi il pacchetto ... ( io non voglio Disney Channel ..e me lo son dovuto sorbire nel pacchetto gallery con 2 euro in più

MIRAGGIO ha scritto:
l'importante e che non chiedano altri soldi visto che fino ad ora ci hanno in tortato per bene.
Oppure
Preferirei scegliere a cosa abbonarmi e/ò dare la possibilità di costruirsi il pacchetto ... ( io non voglio Disney Channel ..e me lo son dovuto sorbire nel pacchetto gallery con 2 euro in più
Dubito che sarai accontentato per entrambe le cose :sad:

Qualche altro rumors da DAVIDE MAGGIO:

Dal primo luglio partiranno 2 nuovi canali cinema, solo cinema, e andranno ad aggiungersi a joi, mya e steel nel pacchetto gallery. Tuttavia è in studio da parte di mediaset la suddivisione in 2 minipacchetti (joi,mya,steel per serie tv e i 2 nuovi canali per il cinema) ma è poco probabile.

Disney channel sarà solo su fantasy.

Riguardo i 2 canali, finalmente lanceranno il cinema come si deve su mediaset premium con molte più prime tv, e in generale più contenuti con meno repliche…Per i prezzi. vi invito a non prenderli come definitivi. ma con 200 euro si vedrà tutto per 1 anno….

Sarebbe davvero un ottima notizia ovviamente se nei 200 euro c'è dentro anche il calcio, spero e credo che Gallery con i canali cinema costi meno... Quindi i nuovi canali cinema resteranno su Dfree? I +1 credo non verranno messi ma quelli di Joi Mya e Steel resteranno?

=Matteo82= ha scritto:
Sarebbe davvero un ottima notizia ovviamente se nei 200 euro c'è dentro anche il calcio, spero e credo che Gallery con i canali cinema costi meno... Quindi i nuovi canali cinema resteranno su Dfree? I +1 credo non verranno messi ma quelli di Joi Mya e Steel resteranno?
Dovrebbero rimanere i +1, visto che i due nuovi canali andrebbero a rimpiazzare disney channel, che passerà definitivamente sul pacchetto Premium Fantasy, e il canale la fattoria ;)

Chissà se con quel "tutto a 200 euro" intendeva tutto il cinema e i telefilm (come credo) senza il calcio, a me sembra strano che con quel prezzo diano pure il calcio, specie che adesso il pacco si è arricchito della Coppa Uefa e che, forse, ci entrerà anche la MotoGp.

Gpp ha scritto:
Chissà se con quel "tutto a 200 euro" intendeva tutto il cinema e i telefilm (come credo) senza il calcio, a me sembra strano che con quel prezzo diano pure il calcio, specie che adesso il pacco si è arricchito della Coppa Uefa e che, forse, ci entrerà anche la MotoGp.
Sulla questione dei prezzi niente è ancora deciso. Se ne riparla a giugno ;)

Io non penso 200 euro, è poco, basta pensare che io attualmente pago tutto premium 19 euro al mese circa 230 euro l'anno, poi se aggiungeranno i due canali cinema e la coppa uefa dovranno per forza aumentare, io credo che il prezzo si aggirerà attorno ai 250 euro l'anno.

Indietro
Alto Basso