Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

RAISAT non è la COOP che ci vai a prendere un etto di prosciutto, o prendi tutto il pacco o niente :icon_rolleyes:

Un consigliere di RAISAT ha appena affermato che hanno già messo in preventivo di spesa per il 2009 i 60 milioni di SKY ed ora è preoccupato del muro contro muro che si sta creando perchè rischiano di finire tutti in mezzo ad una strada. Figuriamoci come sarebbero contenti se riescono a piazzare un solo canale e pure a prezzo di saldo :D

Gli altri canali potrebbero andare in chiaro sul digitale terrestre Rai e su Tivù Sat. Comunque sia chiaro sono solo ipotesi. Certo che però sarebbe divertente se, dopo il mux La7 per Media Shopping, Mediaset usasse anche una parte delle frequenze Rai

Ci rinuncio perchè è come parlare col muro :eusa_wall:

Ti chiedo solo di spiegarmi come farebbero a mantenere in piedi una struttura come quella e a pagare gli oltre 100 dipendenti senza i 60 milioni di SKY e con gli ZERO proventi del chiaro (perole non mie ma dell'AD di RAISAT), se ci riesci ti meriti una laurea in economia e commercio :D

non so cosa combineranno, certo è che mi sono accorto di ripetute repliche di film già visti su gallery (marito e marito/van helsing ecc.) che se pur bellini oramai li ho quasi imparati a memoria.quindi sicuramente dei canali cinema (o uno solo non si sa) verrà fuori:spero soltanto prima del 30 giugno o l'abbonamento lo userò solo per i telefilm fino a quella data.

carlo38 ha scritto:
non so cosa combineranno, certo è che mi sono accorto di ripetute repliche di film già visti su gallery (marito e marito/van helsing ecc.) che se pur bellini oramai li ho quasi imparati a memoria.quindi sicuramente dei canali cinema (o uno solo non si sa) verrà fuori:spero soltanto prima del 30 giugno o l'abbonamento lo userò solo per i telefilm fino a quella data.
Le notizie arriveranno a Maggio, probabilmente alla fine di Maggio...I canali invece partiranno a Luglio... :)

a me sono venuti in mente i canali Rai perché proprio a Giugno scade il contratto con Sky e da più parti si dice che questo non dovrebbe essere rinnovato, per me Mediaset potrebbe prendere alcuni canali per una cifra sui 40 milioni e gli altri canali potrebbero andare in chiaro, nel giro di pochi mesi questi canali sarebbero visibili a decine di milioni di persone quindi non farebbero più zero proventi...
Dingo 67 ha scritto:
Ci rinuncio perchè è come parlare col muro :eusa_wall:

Ti chiedo solo di spiegarmi come farebbero a mantenere in piedi una struttura come quella e a pagare gli oltre 100 dipendenti senza i 60 milioni di SKY e con gli ZERO proventi del chiaro (perole non mie ma dell'AD di RAISAT), se ci riesci ti meriti una laurea in economia e commercio :D

la stessa cosa che c'entrano con Sky anzi visto che ormai da mesi si parla di Raiset non mi meraviglierei così tanto se un giorno la Rai producesse dei canali per Mediaset Premium. Poi ripeto quello della Rai è l'unico contratto di cui si sa che a Giugno scade e visto che qualcuno parlava di un nuovo contratto Mediaset in esclusiva...
DTTutente ha scritto:
Cosa c'entrano i canali RAI con Mediaset?:eusa_think:

=Matteo82= ha scritto:
la stessa cosa che c'entrano con Sky anzi visto che ormai da mesi si parla di Raiset non mi meraviglierei così tanto se un giorno la Rai producesse dei canali per Mediaset Premium. Poi ripeto quello della Rai è l'unico contratto di cui si sa che a Giugno scade e visto che qualcuno parlava di un nuovo contratto Mediaset in esclusiva...
Voi confondete Tivù Sat e l'accordo NDS che aveva Sky con la Rai con i canali RaiSat...Da nessuna parte è mai stato scritto nè detto che i canali RaiSat andranno via da Sky, scompariranno, ecc...Comunque è una questione tra Sky e la Rai...

=Matteo82= ha scritto:
a me sono venuti in mente i canali Rai perché proprio a Giugno scade il contratto con Sky e da più parti si dice che questo non dovrebbe essere rinnovato, per me Mediaset potrebbe prendere alcuni canali per una cifra sui 40 milioni e gli altri canali potrebbero andare in chiaro, nel giro di pochi mesi questi canali sarebbero visibili a decine di milioni di persone quindi non farebbero più zero proventi...
Scusami ma anche volendo su quale mux dovrebbero andare questi canali i chiaro visto che i mux della rai sono pieni?poi penso che già la rai abbia già parecchi canali free alcuni anche inutili vista la scarsa copertura del mux B.

DTTutente ha scritto:
Per i vecchi film potrebbero rispolverare Studio Universal...Io ci metterei la firma...:D

beh basta la library Mediaset, che è davvero mostruosa..e se poi tirassero dentro anche Raisat cinema ??

scusate ma proprio avete una fantasia ..... Rai come potete solo lontanamente pensache che passi su Mediaset premium, al massimo se i canali sat passassero sul DDT Rai farebbe un servizio pay a pagamento , non credete, tipo RAI PLUS o RAI World insomma qualcosa del genere!

littlefrancy ha scritto:
scusate ma proprio avete una fantasia ..... Rai come potete solo lontanamente pensache che passi su Mediaset premium, al massimo se i canali sat passassero sul DDT Rai farebbe un servizio pay a pagamento , non credete, tipo RAI PLUS o RAI World insomma qualcosa del genere!
La RAI, per legge, non può fare una sua pay tv...

Sicuri che la legge dica così? Io so che non c'è un divieto determinato, ma fino ad ora non si è entrati nella pay tv perchè "incompatibile" con il ruolo di servizio pubblico, però non ne sono certo.

Gpp ha scritto:
Sicuri che la legge dica così? Io so che non c'è un divieto determinato, ma fino ad ora non si è entrati nella pay tv perchè "incompatibile" con il ruolo di servizio pubblico, però non ne sono certo.
Proprio perchè è servizio pubblico non può fare pay tv...Può però fare contenuti per le altre pay tv...Come ha sempre fatto, dai tempi di tele +...

Esatto, ma non sono certo che le sia impedito ufficialmente.

Indietro
Alto Basso