DTTutente
Digital-Forum Friend
E lo fanno partire subito? Prima degli altri due canali?Gpp ha scritto:Ma insomma ragazzi, è semplice da capire, arriva Studio Universal!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E lo fanno partire subito? Prima degli altri due canali?Gpp ha scritto:Ma insomma ragazzi, è semplice da capire, arriva Studio Universal!
Gpp ha scritto:Boh non lo so, ho capito solo questo io!![]()
Eh già, novità tra virgolette perchè non è una vera novità, ma semmai un ritorno...A breve in arrivo importanti "novità" in campo cinematografico.
E l'ho scritto tra virgolette per un motivo ben preciso.
DTTutente ha scritto:Eh già, novità tra virgolette perchè non è una vera novità, ma semmai un ritorno...![]()
Bene, bene, sono proprio contento che ritorni SU, è da quasi un anno che ero orfano di questo canale...Speriamo che rispettino il formato originale dei film...![]()
È già tanto quello che hai dettoreese ha scritto:Come accade ogni volta che lancio un sassolino nello stagno, leggendo le vostre reazioni, anche questa volta sono costretto a chiedervi di non volare troppo con la fantasia e con la fantatelevisione. E, sebbene il mio ego sia parecchio sollecitato, non aspettatevi altre notizie da me fino a quando verranno annunciate ufficialmente le novità del mondo Premium.![]()
reese ha scritto:Come accade ogni volta che lancio un sassolino nello stagno, leggendo le vostre reazioni, anche questa volta sono costretto a chiedervi di non volare troppo con la fantasia e con la fantatelevisione.
E, sebbene il mio ego sia parecchio sollecitato, non aspettatevi altre notizie da me fino a quando verranno annunciate ufficialmente le novità del mondo Premium.
![]()
darkmoon ha scritto:allora non lanciare il sassolino, se non puoi dire niente
ma aspetta quando puoi fornire maggiori informazioni![]()
Scusami, ma mettere novità tra virgolette...Vuol dire che non si tratta di vere e proprie novità, ma di parziali, oppure di cose che già si sono dette...reese ha scritto:Le virgolette nella mia testa avevano tutta un'altra funzione, siete riusciti a parafrasarmi per cose che non avevo in mente...un po' come accade per Manzoni e i Promessi Sposi.
Quando saranno annunciate le novità, vi spiegherò il motivo delle virgolette intorno alla parola "novità"
reese ha scritto:Le maggiori informazioni le posso fornire quando sarà ufficializzato il tutto alla stampa, e ciò renderebbe inutili i piccoli spoiler che, dal gennaio 2008, cerco di offrirvi. Gratis![]()
darkmoon ha scritto:si pero se fornisce qualche dettaglio in più che ne so un giorno prima dell'ufficializzazione non succede niente ( tipo un esclusiva e altre 2-3 case non in esclusiva-un canale di prime e il suo +1 Ecc)
reese ha scritto:Certo, ma siccome non manca un solo giorno ma qualcosa di più...
![]()
dki ha scritto:Altre case cinematografiche sparsi sui tre canali?![]()