Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

Boh non lo so, ho capito solo questo io! :lol:

A breve in arrivo importanti "novità" in campo cinematografico.
E l'ho scritto tra virgolette per un motivo ben preciso.
Eh già, novità tra virgolette perchè non è una vera novità, ma semmai un ritorno...:icon_cool:

Bene, bene, sono proprio contento che ritorni SU, è da quasi un anno che ero orfano di questo canale...Speriamo che rispettino il formato originale dei film...:evil5:

Come accade ogni volta che lancio un sassolino nello stagno, leggendo le vostre reazioni, anche questa volta sono costretto a chiedervi di non volare troppo con la fantasia e con la fantatelevisione.

E, sebbene il mio ego sia parecchio sollecitato, non aspettatevi altre notizie da me fino a quando verranno annunciate ufficialmente le novità del mondo Premium.

;)

DTTutente ha scritto:
Eh già, novità tra virgolette perchè non è una vera novità, ma semmai un ritorno...:icon_cool:

Bene, bene, sono proprio contento che ritorni SU, è da quasi un anno che ero orfano di questo canale...Speriamo che rispettino il formato originale dei film...:evil5:

Le virgolette nella mia testa avevano tutta un'altra funzione, siete riusciti a parafrasarmi per cose che non avevo in mente...un po' come accade per Manzoni e i Promessi Sposi.

Quando saranno annunciate le novità, vi spiegherò il motivo delle virgolette intorno alla parola "novità"

reese ha scritto:
Come accade ogni volta che lancio un sassolino nello stagno, leggendo le vostre reazioni, anche questa volta sono costretto a chiedervi di non volare troppo con la fantasia e con la fantatelevisione. E, sebbene il mio ego sia parecchio sollecitato, non aspettatevi altre notizie da me fino a quando verranno annunciate ufficialmente le novità del mondo Premium. ;)
È già tanto quello che hai detto ;)

reese ha scritto:
Come accade ogni volta che lancio un sassolino nello stagno, leggendo le vostre reazioni, anche questa volta sono costretto a chiedervi di non volare troppo con la fantasia e con la fantatelevisione.

E, sebbene il mio ego sia parecchio sollecitato, non aspettatevi altre notizie da me fino a quando verranno annunciate ufficialmente le novità del mondo Premium.

;)

allora non lanciare il sassolino, se non puoi dire niente
ma aspetta quando puoi fornire maggiori informazioni ;)

darkmoon ha scritto:
allora non lanciare il sassolino, se non puoi dire niente
ma aspetta quando puoi fornire maggiori informazioni ;)

Le maggiori informazioni le posso fornire quando sarà ufficializzato il tutto alla stampa, e ciò renderebbe inutili i piccoli spoiler che, dal gennaio 2008, cerco di offrirvi. Gratis ;)

reese ha scritto:
Le virgolette nella mia testa avevano tutta un'altra funzione, siete riusciti a parafrasarmi per cose che non avevo in mente...un po' come accade per Manzoni e i Promessi Sposi.

Quando saranno annunciate le novità, vi spiegherò il motivo delle virgolette intorno alla parola "novità"
Scusami, ma mettere novità tra virgolette...Vuol dire che non si tratta di vere e proprie novità, ma di parziali, oppure di cose che già si sono dette...

Se invece il virgolettato vuol dire anche altro, francamente non mi viene in mente nulla...Che qualcuno m'illumini...:D

reese ha scritto:
Le maggiori informazioni le posso fornire quando sarà ufficializzato il tutto alla stampa, e ciò renderebbe inutili i piccoli spoiler che, dal gennaio 2008, cerco di offrirvi. Gratis ;)

si pero se fornisce qualche dettaglio in più che ne so un giorno prima dell'ufficializzazione non succede niente ( tipo un esclusiva e altre 2-3 case non in esclusiva-un canale di prime e il suo +1 Ecc)

darkmoon ha scritto:
si pero se fornisce qualche dettaglio in più che ne so un giorno prima dell'ufficializzazione non succede niente ( tipo un esclusiva e altre 2-3 case non in esclusiva-un canale di prime e il suo +1 Ecc)

Certo, ma siccome non manca un solo giorno ma qualcosa di più...
;)

Altre case cinematografiche sparsi sui tre canali? ;)

Secondo me Joi si concentrerà sui film, ho questo presentimento, perchè mi ricordo il promo dove si annunciava adirittura Harry Potter che sarebbe uscito nel 2009...
Secondo me:

Joi: film + serie tv
Mya: serie tv
Steel: serie tv
Magari implementando il tutto con Studio Universal. ;)

allora IO PROPONGO UNA COSA reese non dire più nulla ma chi aggredisce con note ansiose reese SARA' BANNATO ercolino fa qualcosa E CMQ mediasetpremium vuole competere Con SKY quindi....fate voi le vostre FANTASIE

dki ha scritto:
Altre case cinematografiche sparsi sui tre canali? ;)

Mentre per le case cinematografiche penso Medusa di sicuro...Ma da abbonata SKY sto iniziando a tremare...

Indietro
Alto Basso