Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I 3 canali che partiranno, saranno 3 canali nuovi...Come c'è scritto nel sole 24 ore...EnricoVII ha scritto:Secondo me Joi si concentrerà sui film, ho questo presentimento, perchè mi ricordo il promo dove si annunciava adirittura Harry Potter che sarebbe uscito nel 2009...
Secondo me:
Joi: film + serie tv
Mya: serie tv
Steel: serie tv
Magari implementando il tutto con Studio Universal.![]()
Allora ci rinuncio, non vorrei che finissimo per fraintendere come Renzo con Azzeccagarbugli, tanto per restare al grande Manzoni e al suo stupendo romanzo!reese ha scritto:Le virgolette nella mia testa avevano tutta un'altra funzione, siete riusciti a parafrasarmi per cose che non avevo in mente...un po' come accade per Manzoni e i Promessi Sposi.
Quando saranno annunciate le novità, vi spiegherò il motivo delle virgolette intorno alla parola "novità"
=Matteo82= ha scritto:Però ora dobbiamo iniziare a chiederci questi 2 o 3 canali su che mux andranno? Se vanno sul Mediaset1 dovranno essere spenti durante le partite e la cosa sarebbe seccante, se invece vanno su Dfree devono trovare posto, se i canali saranno veramente 3 gioco forza dovrà andarsene almeno un +1 per questo io penso che alla fine i canali cinema saranno due e prenderanno il posto di Fattoria e Disney Channel
Mi sembra difficile che non hai nessun rumor...EnricoVII ha scritto:Cmq qualche anteprima si potrebbe benissimo dare![]()
supernino ha scritto:Ancora siamo al 09 aprile, immagino tra 30 giorni come sarà qusto 3d...![]()
[BoNjOuR] ha scritto:reese a me non interessano le novità sui canali cinema ma il prezzo dei pacchetti dopo il 30 giugno 2009 ehehhehehe
DTTutente ha scritto:Se volessero fare un Medusa Channel...Non gli mancherebbero certo i film, basta dare un'occhiata: http://www.medusa.it/archivio/
I film distribuiti dalla Medusa partono dal 1964...![]()
=Matteo82= ha scritto:Forse ho capito il motivo di quel "novità" sarà mica riferito ad un canale cinematografico fatto di grandi classici?
netTv ha scritto:SolidSnake e lasciaci gongolare in pace. Che palle co sta storia della qualità. E goditi Sky no??
La novità che non è una novità, è un nuovo canale fatto con qualcosa che è già in casa mediaset.
Eddai. Ecco la triade: Medusa Channel - ???? - Studio Universal
Non tutti hanno una tv HD per poter sfuttare l' alta definzione (che poi la qualità Sky non è che sia così di qualità, basta leggere i vari thread), così non tutti hanno LCD o Plasma o impianto audio di qualità, quindi per costoro l' aspetto tecnico, comunque importante a mio avviso, va messo in secondo piano.SolidSnake64 ha scritto:A me interessa il fatto tecnico,con il bitrate penoso dei canali DTT e la mancanza di HD puoi avere tutte le esclusive che vuoi ma se poi la visione non e' all'altezza e meglio che lascino stare