Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

Per creare dei canali interamente dedicati al Cinema, non bastano gli accordi già effettuati con Warner bros e Universal ;)

EnricoVII ha scritto:
Secondo me Joi si concentrerà sui film, ho questo presentimento, perchè mi ricordo il promo dove si annunciava adirittura Harry Potter che sarebbe uscito nel 2009...
Secondo me:

Joi: film + serie tv
Mya: serie tv
Steel: serie tv
Magari implementando il tutto con Studio Universal. ;)
I 3 canali che partiranno, saranno 3 canali nuovi...Come c'è scritto nel sole 24 ore...:icon_cool:

E, aggiungo, per dovere di cronaca :D, La Fattoria finirà il 19 Aprile, il Grande Fratello il 20 Aprile... :)

reese ha scritto:
Le virgolette nella mia testa avevano tutta un'altra funzione, siete riusciti a parafrasarmi per cose che non avevo in mente...un po' come accade per Manzoni e i Promessi Sposi.

Quando saranno annunciate le novità, vi spiegherò il motivo delle virgolette intorno alla parola "novità"
Allora ci rinuncio, non vorrei che finissimo per fraintendere come Renzo con Azzeccagarbugli, tanto per restare al grande Manzoni e al suo stupendo romanzo! :lol:

Però ora dobbiamo iniziare a chiederci questi 2 o 3 canali su che mux andranno? Se vanno sul Mediaset1 dovranno essere spenti durante le partite e la cosa sarebbe seccante, se invece vanno su Dfree devono trovare posto, se i canali saranno veramente 3 gioco forza dovrà andarsene almeno un +1 per questo io penso che alla fine i canali cinema saranno due e prenderanno il posto di Fattoria e Disney Channel

=Matteo82= ha scritto:
Però ora dobbiamo iniziare a chiederci questi 2 o 3 canali su che mux andranno? Se vanno sul Mediaset1 dovranno essere spenti durante le partite e la cosa sarebbe seccante, se invece vanno su Dfree devono trovare posto, se i canali saranno veramente 3 gioco forza dovrà andarsene almeno un +1 per questo io penso che alla fine i canali cinema saranno due e prenderanno il posto di Fattoria e Disney Channel

3 canali adirittura?
Allora stanno comprando tutte le case cinematografiche del mondo?:D
Cmq qualche anteprima si potrebbe benissimo dare ;)

Ma perchè dovete farvi le seghe mentali? E dove andranno, e le spegneranno? Ma, secondo me, sono 2 perchè dove mettono il terzo...:5eek:

Capisco poi non credere ai rumors, ma nemmeno alle NOTIZIE... :eusa_whistle:

Più che notizie sono voci riportate da un quotidiano, io sono convinto che alla fine i canali saranno due, se poi saranno davvero tre tanto meglio però con il limite insuperabile di 8 canali per mux se non chiudono i +1 su Dfree non ci stanno più che due canali

reese a me non interessano le novità sui canali cinema ma il prezzo dei pacchetti dopo il 30 giugno 2009 ehehhehehe

[BoNjOuR] ha scritto:
reese a me non interessano le novità sui canali cinema ma il prezzo dei pacchetti dopo il 30 giugno 2009 ehehhehehe

A me interessa il fatto tecnico,con il bitrate penoso dei canali DTT e la mancanza di HD puoi avere tutte le esclusive che vuoi ma se poi la visione non e' all'altezza e meglio che lascino stare

SolidSnake e lasciaci gongolare in pace. Che palle co sta storia della qualità. E goditi Sky no??

La novità che non è una novità, è un nuovo canale fatto con qualcosa che è già in casa mediaset.

Eddai. Ecco la triade: Medusa Channel - ???? - Studio Universal

Forse ho capito il motivo di quel "novità" sarà mica riferito ad un canale cinematografico fatto di grandi classici?

DTTutente ha scritto:
Se volessero fare un Medusa Channel...Non gli mancherebbero certo i film, basta dare un'occhiata: http://www.medusa.it/archivio/

I film distribuiti dalla Medusa partono dal 1964...:D

appunto. la guerra a sky ovvio che inizi dai gioielli di famiglia. sono sicuro che la novità non novità di reese è proprio questa! vero reese? :D :D

=Matteo82= ha scritto:
Forse ho capito il motivo di quel "novità" sarà mica riferito ad un canale cinematografico fatto di grandi classici?

che poi parlano tutti di questi "grandi classici": ma che caspita sono sti grandi classici?

Casablanca?
Terminator?
Toto' e Peppino?

:5eek:

netTv ha scritto:
SolidSnake e lasciaci gongolare in pace. Che palle co sta storia della qualità. E goditi Sky no??

La novità che non è una novità, è un nuovo canale fatto con qualcosa che è già in casa mediaset.

Eddai. Ecco la triade: Medusa Channel - ???? - Studio Universal

Guarda che Premium e' mica tua se io volessi rifare il mio abbonamento a gallery e' lecito pretendere la qualità certo che fino a quando ci sono utenti come te che si accontentano in italia in fatto di tv ne vedremo ben poca , se ti fa piacere cmq gongola con squadrettamenti e bitrate ridicoli ma non precludere agli altri la facoltà di lamentarsi e pretendere un servizio decente.

Pretendere l' HD su DTT è STUPIDO.
E continuate ad intasare i forum con ste ****ate da ragazzini, mettendo in firma il messaggio -cut-
Tieniti st' HD e non romperci le balle.
Scusate lo sfogo, ma basta leggere off topic in continuazione.
Moderatori???

Ultima modifica di un moderatore:
SolidSnake64 ha scritto:
A me interessa il fatto tecnico,con il bitrate penoso dei canali DTT e la mancanza di HD puoi avere tutte le esclusive che vuoi ma se poi la visione non e' all'altezza e meglio che lascino stare
Non tutti hanno una tv HD per poter sfuttare l' alta definzione (che poi la qualità Sky non è che sia così di qualità, basta leggere i vari thread), così non tutti hanno LCD o Plasma o impianto audio di qualità, quindi per costoro l' aspetto tecnico, comunque importante a mio avviso, va messo in secondo piano.

Indietro
Alto Basso