Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

Sarà che fin che SU è stato su SKY (e prima ancora su Stream) in tutti quegli anni ci avrò vista una ventina di film, l'eventuale arrivo di Studio Universal non mi dice niente.
Miei gusti, sia chiaro; sono un "malato" di cinema, mi interessano le prime visioni; di film vecchi visti e rivisti, anche se belli, mi sono stufato.

=Matteo82= ha scritto:
Ma Steel è 100% della Universal o è a 50% con Mediaset? Perché mandano anche prodotti Warner
STEEL è 100% Universal...E, per inciso, anche su SU mandavano in onda film Warner...:D

goldsun ha scritto:
Sarà che fin che SU è stato su SKY (e prima ancora su Stream) in tutti quegli anni ci avrò vista una ventina di film, l'eventuale arrivo di Studio Universal non mi dice niente.
Miei gusti, sia chiaro; sono un "malato" di cinema, mi interessano le prime visioni; di film vecchi visti e rivisti, anche se belli, mi sono stufato.
Nemmeno io lo guardavo 24 ore su 24...Però grazie a SU ho recuperato diversi film che non avevo mai visto...

Mi ricordo ancora la trilogia di MAD MAX oppure 1997:FUGA DA NEW YORK...:icon_cool:

Pablyrex ha scritto:
Infatti pier silvio parlava di un canale di classici quindi potrebbe essere propio questo...
Mi posti il link dove parlava di questo? Perchè io non ricordo...:eusa_think:

Pablyrex ha scritto:
Infatti pier silvio parlava di un canale di classici quindi potrebbe essere propio questo...
L'ho detto infatti perchè un utente aveva detto con anteprime;)

SU ha trasmesso molte chicche e rarità che non sono mai state trasmesse da Sky: certo che se la pay tv cinema la si intende "i film nuovi" non fa per voi.

DTTutente ha scritto:
Mi posti il link dove parlava di questo? Perchè io non ricordo...:eusa_think:
Guarda non ricordo dove lo letto di certo non invento delle cose tanto per dire non è nel mio stile e ricordo che parlava di 2 canali 1auto prodotto e questo di classici,se mi vuoi credere bene se no niente non sono qui per convincere nessuno.

Pablyrex ha scritto:
Guarda non ricordo dove lo letto di certo non invento delle cose tanto per dire non è nel mio stile e ricordo che parlava di 2 canali 1auto prodotto e questo di classici,se mi vuoi credere bene se no niente non sono qui per convincere nessuno.
A parte che nessuno ti sta accusando, seconda cosa, non te lo ricordi perchè tali dichiarazioni NON ESISTONO...Ecco quello che dice Piersilvio, testuali parole: "si sta lavorando a nuove offerte di cinema" e al TG5 parlò di CINEMA DI QUALITA'...

Questo è il link della notizia: http://www.digital-sat.it/new.php?id=17553

Evitiamo di confondere le acque, già molto confuse...Mischiando rumors, notizie, ecc...

DTTutente ha scritto:
Però grazie a SU ho recuperato diversi film che non avevo mai visto...

Mi ricordo ancora la trilogia di MAD MAX oppure 1997:FUGA DA NEW YORK...:icon_cool:
e io ricordo ancora THE WICKER MAN alle 4e35 di mattina :crybaby2: ..film mai arrivato in italia, nè al cinema negl'anni 70, nè su qualsiasi canale televisivo italiano, e nemmeno distribuito in dvd...infatti SU l'ha trasmesso in versione originale sottotitolata.............................grande capolavoro trasmesso da SU :eusa_whistle:

Tranquilli,
non intervengo ma vi leggo tutti.

Ancora alcuni giorni di passione e poi le prime news

;)

Sicuramente questo ampliamento dell' offerta Mediaset Premium è dovuta al fatto che per adesso sul Digitale terrestre non esistono canali che offrano veramente grande cinema in Prima tv, che non trascurano lo spazio anche per i grandi Cult

johnnyb ha scritto:
SU ha trasmesso molte chicche e rarità che non sono mai state trasmesse da Sky: certo che se la pay tv cinema la si intende "i film nuovi" non fa per voi.
Quello che ho detto io, ma saranno stasti non più di una ventina in tutti gli anni che è stato aperto tra SKY e Stream :evil5:

Indietro
Alto Basso