Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

dki ha scritto:
Per dovere di cronaca, segnalo che su wikipedia si parla di tre nuovi canali cinema, che dovrebbero essere: Mediaset Cinema 1 e 2, e addirittura un Mediaset Cinema HD. Tutto questo mi sembra una boiata pazzesca

Buhahahahahah....ah. Cinema HD

Stefano91 ha scritto:
Si, se continuano così domani arriveranno Mediaset 1080p!, l'unico canale al mondo ad avere risoluzione Full HD :lol:

ma che dici, se si continua di questo passo tutti e tre i canali saranno in full HD ( AUDIO DTS ) :D

Ma Giosco tempo fa non aveva mica promesso di bannare chiunque avesse usato Wikipedia come fonte sulle novità televisive :eusa_think:

Giosco se ci sei batti un colpo :evil5: :D :D :D

darkmoon ha scritto:
sarebbe un'idea evitare che chiunque posso inserire informazioni FALSE su wikipedia ;)
In questi casi è sufficiente non citarla sul forum, però ormai è prassi sia qui che in sezione Sky.

Boothby ha scritto:
In questi casi è sufficiente non citarla sul forum, però ormai è prassi sia qui che in sezione Sky.

esatto, io una volta ho scritto notizie da wiki e dopo allora ho imparato che quelle notizie non stanno nè in cielo nè in terra.
Bisogna che altri imparino questo ;)

è brutto dirlo, anche perché io sono un semplice utente, ma per certuni vale un solo sistema affinché capiscano... essere bannati, o come si usa dire essere mandati in ferie... forzate. :evil5: :evil5:
e qui torneremo a parlare più serenamente. :D

la vostra discussione non ha ragione di esistere. E' noto a tutti che wikipedia non è certo la treccani, anzi. Poi in secondo luogo, cosa me ne frega del nome dei nuovi fantomatici canali...non si sa nemmeno quanti saranno.
Non possiamo fare nemmeno ipotesi sensate sui prezzi, ma una cosa è certa. Uno o due canali di cinema e magari le relative versioni +1 non dovranno in alcun modo far aumentare di troppo il prezzo della pay tv mediaset. Così come non dovranno lievitare i prezzi degli attuali pacchetti calcio, gallery e fantasy per chi ce l'ha. E credo che i dirigenti del biscione sappiano bene che il loro target di telespettatori sia diverso da quello di SKY sia per esigenze televisive e sia soprattutto per scarsa volontà di spendere cifre troppo alte.

ma io non capisco questo st****ide persone che inseriscono notizie false su wikipedia... mi fanno arrrabbiare:icon_twisted: ...

dki ha scritto:
Per dovere di cronaca, segnalo che su wikipedia si parla di tre nuovi canali cinema, che dovrebbero essere: Mediaset Cinema 1 e 2, e addirittura un Mediaset Cinema HD. Tutto questo mi sembra una boiata pazzesca
Di gente che si diverte male ce n'è in giro davvero tanta...:eusa_wall:

Mi chiedevo:
se è vero che i nuovi canali per ipotesi saranno di solo cinema, che ne sarà del cinema di gallery? Joi, Mya e Steel fatti solo di serie TV (magari replicate all'infinito), filmetti dozzinali e tanti reality? Per favore no. Voglio i Reality fuori dal gallery...non voglio pagarli! :eusa_think:

Intanto ... finalmente qualche saggio ha ristabilito la realtà su wiki (ci saranno dei nuovi canali cinema. punto e basta. Poi si vedrà.)
Comunque per wiki, secondo me la soluzione dovrebbe essere un controllo di chi scrive (con registrazione e feedback alla ebay), e alla prima frignaccia, bannato a vita.

Ciao.

:)

satfrank ha scritto:
Intanto ... finalmente qualche saggio ha ristabilito la realtà su wiki (ci saranno dei nuovi canali cinema. punto e basta. Poi si vedrà.)
Comunque per wiki, secondo me la soluzione dovrebbe essere un controllo di chi scrive (con registrazione e feedback alla ebay), e alla prima frignaccia, bannato a vita.

Ciao.

:)

Un' altra soluzione è la semiprotezione della pagina per un certo periodo di tempo e può essere modificata solo da utenti registrati oppure protezione totale e la pagina può essere modificata solo dagli amministratori. Se qualche utente sgarra ancora con il LiveRC si può annullare velocemente la modifica e segnalato come vandalismo. Al terzo scatta il blocco in scrittura.

Quanto manca all'annuncio? Da come si parlava credo che questa settimana sapremo già qualcosa, magari domani...

=Matteo82= ha scritto:
Quanto manca all'annuncio? Da come si parlava credo che questa settimana sapremo già qualcosa, magari domani...
Penso che le prime notizie dovrebbero esserci qualche giorno dopo la fine del Grande Fratello ;)

io penso che se metteranno i canali cinema dai primi giorni di luglio, vuol dire che faranno l'annuncio a fine maggio

satfrank ha scritto:
Anche gli utenti non iscritti, non sono del tutto anonimi, anzi...Ogni volta che qualcuno modifica la pagina viene fuori l'ip...Quindi un controllo ci può essere comunque...

Indietro
Alto Basso