Pablyrex
Digital-Forum Senior Master
Si si ho notato pure io mi spunta la scritta servizio non disponibile.=Matteo82= ha scritto:Sono spariti i canali extra per Premium Test continua a "trasmettere"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si si ho notato pure io mi spunta la scritta servizio non disponibile.=Matteo82= ha scritto:Sono spariti i canali extra per Premium Test continua a "trasmettere"
Già...burundz ha scritto:Anche questi due nel mux DFREE? NOVE canali NOVE accesi in contemporanea?!![]()
littlefrancy ha scritto:gli Extra dicono "Questo canale non è più trasmesso"
Entro pochi minuti dovrebbero arrivare i nuovi canali...ERCOLINO ha scritto:Gli extra sono stati eliminati
A me compare esattamente "Studio Universal - Premium"lanus ha scritto:Premium test I love SU -14.
Ma passeranno tutti a maggio? Non è specificato beneERCOLINO ha scritto:Anteprima ed esclusiva assoluta di DIGITAL-FORUM E DIGITAL-SAT
Premium Cinema, ecco i film in anteprima in onda sul nuovo canale
17 Prime tv. Che mese!ERCOLINO ha scritto:Anteprima ed esclusiva assoluta di DIGITAL-FORUM E DIGITAL-SAT Premium Cinema, ecco i film in anteprima in onda sul nuovo canale