Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ti è sfuggito...VIANELLO_85 ha scritto:Una volta che uscirà il palisesto, sempre che non mi sia sfuggito, lo scopriremo![]()
nico 1986 ha scritto:secodo voi mdaset permum cinema e studio unversal qadndo nesera tvsat si potrano vedrer? dato che penso abiuano i diritti satlitari
nico 1986 ha scritto:secodo voi mdaset permum cinema e studio unversal qadndo nesera tvsat si potrano vedrer? dato che penso abiuano i diritti satlitari
Lo erano anche Joi, Mya e steel a gennaio e febbraio dello scorso annoantonio10 ha scritto:premium cinema è un ottimo canale , pieno di prime tv . .
Solo film vecchi, quindi... anche il MilanDariuz ha scritto:Ma su premium cinema, fanno vedere i film vecchi, o i film appena usciti????
reese ha scritto:Solo per tranquillizzarvi del fatto che non ci saranno 9 canali sul mux D-free, prima della reale partenza di Studio Universal e Premium Cinema verranno fatti dei (logici) spostamenti.
Come ampiamente anticipato e annunciatoreese ha scritto:Solo per tranquillizzarvi del fatto che non ci saranno 9 canali sul mux D-free, prima della reale partenza di Studio Universal e Premium Cinema verranno fatti dei (logici) spostamenti.
Va beh!!...ho capito...perchè mi sei simpatico a maggio ti farò vedere STEEL+M. Daniele ha scritto:Nessuno sa rispondermi a questa domanda? Voglio anch'io Premium Gallery!!!![]()