Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Premium Cinema è un canaledelly90 ha scritto:Premium Cinema e' come sky cinema?vero?
delly90 ha scritto:Premium Cinema e' come sky cinema?vero?
francesco.81 ha scritto:Non ho capito se li vedremo GRATIS per qualche tempo (avendo già un abbonamento a gallery)!!!![]()
francesco.81 ha scritto:Non ho capito se li vedremo GRATIS per qualche tempo (avendo già un abbonamento a gallery)!!!![]()
wildsea80 ha scritto:ragazzi, io vedo che sul decoder c'è il canale adibito a SU ma quello di PREMIUM CINEMA ancora no.....è normale?
wildsea80 ha scritto:ragazzi, io vedo che sul decoder c'è il canale adibito a SU ma quello di PREMIUM CINEMA ancora no.....è normale?
no, ho fatto l'aggiornamento ieri alle 19:30 circa, ora riprovoantonio10 ha scritto:la risintonizazzione lai fatta tu manualmente o la fatta il decoder automaticamente ?
ora c'è raga, rifatto l'aggiornamentowildsea80 ha scritto:no, ho fatto l'aggiornamento ieri alle 19:30 circa, ora riprovo![]()
non credo proprio. il palinsesto di Premium Cinema ancora non ce l'abbiamo nello specifico e Tele+1 era un signor canale...dubito che Premium Cinema raggiungerà quei livelli.fonzytecno ha scritto:Premium Cinema si avvicina molto alla vecchia tele+1 degli anni novanta.
penso proprio di si, però l'offerta passa da 10 a 12€ al mese.jordison ha scritto:Leggevo che sono compresi in "Gallery", però vale la stessa cosa anche da luglio in poi?![]()