Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

delly90 ha scritto:
Premium Cinema e' come sky cinema?vero?
Premium Cinema è un canale
Sky Cinema è un gruppo di canali

Se per te si equivalgono.. fai pure. Ma secondo me la risposta alla tua domanda è no :)

L' unica anlogia è che entrambi hanno compe prodotto costituente i film, poi la differenza è quella scritta sopra.

francesco.81 ha scritto:
Non ho capito se li vedremo GRATIS per qualche tempo (avendo già un abbonamento a gallery)!!! :D

i canali sono inclusi nel pacco gallery , percio se hai gallery li vedrai .

francesco.81 ha scritto:
Non ho capito se li vedremo GRATIS per qualche tempo (avendo già un abbonamento a gallery)!!! :D

Per chi ha l'abbonamento gallery con scadenza 30 giugno 2009 la visione sarà gratuita.

ragazzi, io vedo che sul decoder c'è il canale adibito a SU ma quello di PREMIUM CINEMA ancora no.....è normale?

wildsea80 ha scritto:
ragazzi, io vedo che sul decoder c'è il canale adibito a SU ma quello di PREMIUM CINEMA ancora no.....è normale?

Strano perchè sono nello stesso mux (quello di d-free) e dovresti ricevere anche il canale premium cinema con il cartello relativo alla partenza dell' 8 maggio alle ore 21.00. Io ti consiglierei di risintonizzare il tuo decoder.

wildsea80 ha scritto:

la risintonizazzione lai fatta tu manualmente o la fatta il decoder automaticamente ?

Se pero fanno come gli altri canali che li spostano tra un mux e l'altro piu che da vedere film e da constatare che fanno le comiche. Comunque anche se trasmettono in digitale terrestra fa schifo xche qyuando uno vuol vedere qualcosa ...manca il segnale dal trasmettitore che palle... e poi chissa che non li abbinino al triplice paccheto joe mia e steeel xche fanno veramente schifo le telenovelas

fonzytecno ha scritto:
Premium Cinema si avvicina molto alla vecchia tele+1 degli anni novanta.
non credo proprio. il palinsesto di Premium Cinema ancora non ce l'abbiamo nello specifico e Tele+1 era un signor canale...dubito che Premium Cinema raggiungerà quei livelli.

Leggevo che sono compresi in "Gallery", però vale la stessa cosa anche da luglio in poi? :eusa_think:

Scusate parlando di prezzi esco un attimo dal discorso... ma avete visto chi vuole fare una prepagata ora i costi.... gallery+fantasy 49 euro premium full 79 euro fino al 30 giugno cioe' due mesi....:5eek: :5eek:

Indietro
Alto Basso