Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

=Matteo82= ha scritto:
Che Studio Universal mandi in onda i film fatti fino ad ora da Steel mi sta bene ed è normale, il mio timore è che però anche Steel continui a mandarli avendo così quasi un doppione... Per evitare questo farei di Steel un canale di sole serie tv e limiterei i film al solo genere di fantascienza
E non avrebbe ancora più senso il +1 di steel che secondo mè sarà destinato in futuro a fare posto ad il prossimo canale che lanciera mediaset.

Non c'entra proprio niente! E poi Steel+1 per me è utilissimo, così come gli altri +1 perchè mi permettono di vedere programmi che altrimenti si accavallerebbero con altri programmi degli altri canali Gallery o con le partite.
E poi se proprio dovessero togliere i +1 li toglierebbero tutti, che senso avrebbe togliere solo Steel+1.

Pablyrex ha scritto:
E non avrebbe ancora più senso il +1 di steel che secondo mè sarà destinato in futuro a fare posto ad il prossimo canale che lanciera mediaset.

ciao sto vedendo anche io promo.... digitsatmania vorrei chiedere da cosa capisci che le cose promettono bene? dalle scene ho visto gia' molti film trasmessi da gallery... io ripeto di grandi novita' non vedo se qualcuno puo' smentirmi mi farebbe ralleggrare...... secondo me ripeto hanno preso tutti i film che trasmettevano su gallery e li hanno impacchettati per questo canale e SU sono film di steel joi e mya con cadenza piu' incalzante..... non voglio essere cattivo o pessimista ma per ora realista.... e a voler essere tagliente se e' vero che dal 1 luglio DC esce da gallery l aumento sara' di 4 euro mi sembra ben archittettato come stratagemma...

trippera ha scritto:
ciao sto vedendo anche io promo.... digitsatmania vorrei chiedere da cosa capisci che le cose promettono bene? dalle scene ho visto gia' molti film trasmessi da gallery... io ripeto di grandi novita' non vedo se qualcuno puo' smentirmi mi farebbe ralleggrare...... secondo me ripeto hanno preso tutti i film che trasmettevano su gallery e li hanno impacchettati per questo canale e SU sono film di steel joi e mya con cadenza piu' incalzante..... non voglio essere cattivo o pessimista ma per ora realista.... e a voler essere tagliente se e' vero che dal 1 luglio DC esce da gallery l aumento sara' di 4 euro mi sembra ben archittettato come stratagemma...
Per capire che sono gli stessi film bastava vedere il palinsesto non c'era bisogno degli spot per capirlo....cmq siamo all'inizio magari è normale che ripropongano ciò che hanno per riempirlo di certo dovranno per forza di cose trovare alternative a breve altrimenti la cosa sarà troppo palese io sinceramente sono pure stufo di lamentarmi stiamo a vedere che succede....mentre la questione dc sarebbe un colpo troppo basso da parte di mediaset di aumentare il costo sapendo che a luglio avrebbe tolto questo canale quindi per me resta.

no sul fatto DC mi sembra che l avevano annunciato a dicembre quando hanno annunciato fantasy che dal 1 luglio passavano DC... x premium cinema vediamo primi 8 giorni di programmazione non e' che entusiasmano tanto perche' vedo zeru novita' come direbbe mourinho se lanci un canale nuovo non ci sono novita' pero' come dici te vediamo.... mi ricordo quando lanciarono gallery primi mesi sembravano tre canali bomba poi a parte le serie tv il palinsesto film e' diventato scadente e ultimamente irritante

CHE SCHIFEZZA QUESTO MEDIASET PREMIUM, DOVREBBERO CHIAMARE PARADOSSO CHANNEL E NON STUDIO UNIVERSAL. NON VEDO L'ORA DI PASSARE A SKY.

:evil5:

dove sono in onda qst promo allora? quando? x qnt? qualcuno mi risp grazie...

trippera ha scritto:
no sul fatto DC mi sembra che l avevano annunciato a dicembre quando hanno annunciato fantasy che dal 1 luglio passavano DC... x premium cinema vediamo primi 8 giorni di programmazione non e' che entusiasmano tanto perche' vedo zeru novita' come direbbe mourinho se lanci un canale nuovo non ci sono novita' pero' come dici te vediamo.... mi ricordo quando lanciarono gallery primi mesi sembravano tre canali bomba poi a parte le serie tv il palinsesto film e' diventato scadente e ultimamente irritante
Cmq non c'è stato alcun annuncio ufficiale.

trippera ha scritto:
Allora io parlo sempre per quello che interessa a me tu o altri avrete gia visto ma io NO quindi sono contento di poterli vedere,poi sono solo promo

giuppyno81 ha scritto:
CHE SCHIFEZZA QUESTO MEDIASET PREMIUM, DOVREBBERO CHIAMARE PARADOSSO CHANNEL E NON STUDIO UNIVERSAL. NON VEDO L'ORA DI PASSARE A SKY.

ho osservato spesso i tuoi messaggi spesso fai provocazione gratuita abbiamo stra-capito che ti piace sky allora fatti l'abbonamento e frequenta quella sezione,adesso ne sono stufo di continuare a vedere questi paragoni

Digitsatmania ha scritto:
ho osservato spesso i tuoi messaggi spesso fai provocazione gratuita abbiamo stra-capito che ti piace sky allora fatti l'abbonamento e frequenta quella sezione,adesso ne sono stufo di continuare a vedere questi paragoni
Ti quoto; anch'io spesso critico mediaset, ma giuppyno81 ormai fa di questo una... professione senza alcun scopo se non quello di infastidire.
Cerca di calmarti giuppyno81 o, se vuoi criticare, cosa che è lecita, fallo in modo costruttivo.
Ciao

giuppyno81 ha scritto:

allora fatti sky e non giudicare sempre in negativo premium!!!

Mi son riletto tutti o quasi i 27 post di giuppy e lo vedo molto critico su mediaset a favore di sky.

Se tanto vuoi sky c'è la sezione apposita, lamentarsi si può, ma tutto ha un limite, e infatti come vedi non è il primo utente che si sta lamentando di questi post.

Comunque ora continuiamo a parlare di premium cinema e SU :)

VIANELLO_85 ha scritto:
Mi son riletto tutti o quasi i 27 post di giuppy e lo vedo molto critico su mediaset a favore di sky.

Se tanto vuoi sky c'è la sezione apposita, lamentarsi si può, ma tutto ha un limite, e infatti come vedi non è il primo utente che si sta lamentando di questi post.

Comunque ora continuiamo a parlare di premium cinema e SU :)
Nella sezione calcio ha veramente esagerato!!

giuppyno81 ha scritto:

Tutti abbiamo qualcosa +o- da ridire ma solo x migliorare, capire o essere d'aiuto e farsi aiutare.......critiche si ma costruttive ok...:icon_cool:

aete notato? su STUDIO UNIVERSAL sono partiti i promo dell'apertura del canale. Quando però c'è il trailer (quelo con gli attori che dicono "ciao, studio universal") esce un nuovo logo di mediaset premium, simile a quello di tivù!!!!!!! fateci caso!

Indietro
Alto Basso