harry_thebest93 ha scritto:è un problema che hanno i televisori con il tubo catodico...io ho un LCD 32'' e si vede per intero il logo...
Non hai letto la mia firma.....ho un SONY 32W4000.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
harry_thebest93 ha scritto:è un problema che hanno i televisori con il tubo catodico...io ho un LCD 32'' e si vede per intero il logo...
allora mi sembra strano...hai configurato il decoder in 16:9? vedi che non sia in pan&scan, o LB...Bon ha scritto:Non hai letto la mia firma.....ho un SONY 32W4000.....
harry_thebest93 ha scritto:allora mi sembra strano...hai configurato il decoder in 16:9? vedi che non sia in pan&scan, o LB...
mah...strano...Bon ha scritto:non uso il decoder esterno......quello che vedo è quello che il segnale manda
emilio_largo ha scritto:Ciao ragazzi,
sapete dirmi per favore la qualità audio e video di SU sul dtt dopo il lancio di ieri sera?è ai livelli di sky cinema NON hd oppure peggio?
avete 1 strumento che misura il bitrate? la risoluzione è quella di 1 dvd (720 x 576) o meno?
Consigliate l'abbonamento a questo nuovo bouquet, se uno avesse già sky?
a presto
Emilio
Non credo, io ne ho uno crt 36"-16/9 della philips e si vede correttamente...compresa la "A".harry_thebest93 ha scritto:è un problema che hanno i televisori con il tubo catodico...io ho un LCD 32'' e si vede per intero il logo...
Sembrerebbero i :TANGERINE DREAMS.Digitsatmania ha scritto:come si chiama la canzone e il gruppo di questa musica? mi piace molto
http://www.youtube.com/watch?v=zQlrS_Mm6J4
Lunedì metterò la slyde della bit rates dei due programmi in sezione tecnica.alex1966Mi ha scritto:qualcuno mi sa dire se premium cinema e studio universal si vedono bene o se c'è troppa compressione?
E questa? Schiller TräumeDigitsatmania ha scritto:come si chiama la canzone e il gruppo di questa musica? mi piace molto
http://www.youtube.com/watch?v=zQlrS_Mm6J4
emilio_largo ha scritto:Ciao ragazzi,
sapete dirmi per favore la qualità audio e video di SU sul dtt dopo il lancio di ieri sera?è ai livelli di sky cinema NON hd oppure peggio?
avete 1 strumento che misura il bitrate? la risoluzione è quella di 1 dvd (720 x 576) o meno?
Consigliate l'abbonamento a questo nuovo bouquet, se uno avesse già sky?
a presto
Emilio
Gpp ha scritto:Magari è colpa della tua tv e dell' overscan un po' più esagerato del normale.
P.s. Preciso che non ho nemmeno visto i loghi ancora e ho risposto in maniera del tutto ipotetica![]()