Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ALEX1010 ha scritto:........ Anche io ho il Mysky, ma la pubblicità la registro lo stesso...
Nacchio ha scritto:... Non è vero, i canali sono stati programmati e definiti ma, non possono entrare in operativo a causa della mancanza di spazio su Hot Bird.
Da gennaio, forse, su Hot Bird si muoverà qualcosa (sono in scadenza molti contratti) e in Sky si riprenderà in mano il programma se si otterranno i primi trasponder prenotati...
badboy ha scritto:non ci puoi dire di quanti canali si tratta??? uno,due ,10 ???
pietro89 ha scritto:ovviamente si capiva che era solo una questione di spazio...
Boothby ha scritto:Ma per MTV basterebbe aggiungere l'opportuna codifica come fatto per Eurosport, non hanno proprio intenzione di portare il canale che già esiste su Hotbird anche su Sky?
andy78 ha scritto:beati gli abbonati sky in inghilterra
TIKAL ha scritto:Ovviamente questo dipende da accordi tra le emittenti ma penso che un programma a livello Europeo se dovesse trasmettere solo in Inglese che appeal potrebbe avere da noi.
Zwobot ha scritto:Visto il palinsesto basato su una grossissima percentuale dedicata alla musica, non è tanto importante in quale lingua si parla nei pochi programmi condotti.
E comunque essendo l'Italia il paese europeo dove la conoscenza dell'inglese è più scarsa, sarebbe ora di forzarsi ad imparare un po'.
vedrai che su questo l'oracolo non si pronuncia...e non risponderà ovviamentermk ha scritto:Ottime notizie, ma per la bassa qualità video? Dipende dalla mancanza di spazio sul satellite oppure è una scelta dettata da altre motivazioni?
1)spazio ok(si fa per dire ,basta aprire meno canali...)Nacchio ha scritto:Dettata da :
Spazio
Costi
Encoding
Zwobot ha scritto:........................Però si se trattasse di calcio lo guarderebbero anche se fosse in qualche dialetto della Mongolia interna!![]()