Ultime notizie SKY HD

ovviamente si capiva che era solo una questione di spazio. aspettiamo che se ne vadano i francesi...

x nacchio

non ci puoi dire di quanti canali si tratta??? uno,due ,10 ???

Nacchio ha scritto:
... Non è vero, i canali sono stati programmati e definiti ma, non possono entrare in operativo a causa della mancanza di spazio su Hot Bird.
Da gennaio, forse, su Hot Bird si muoverà qualcosa (sono in scadenza molti contratti) e in Sky si riprenderà in mano il programma se si otterranno i primi trasponder prenotati...

Ringrazio Nacchio per la precisazione, purtroppo però, se la mancanza di spazio da un lato spiega la mancata apertura di nuovi canali HD, dall'altro non spiega affatto né la sparizione delle serie televisive da Next HD, né la decisione di sacrificare la qualità del pacchetto Cinema.

Ultima modifica:
badboy ha scritto:
non ci puoi dire di quanti canali si tratta??? uno,due ,10 ???

:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Boothby ha scritto:
Ma per MTV basterebbe aggiungere l'opportuna codifica come fatto per Eurosport, non hanno proprio intenzione di portare il canale che già esiste su Hotbird anche su Sky?

Ovviamente questo dipende da accordi tra le emittenti ma penso che un programma a livello Europeo se dovesse trasmettere solo in Inglese che appeal potrebbe avere da noi.

andy78 ha scritto:
beati gli abbonati sky in inghilterra

MTV se ti interessa quel canale in HD in Gran Bretagna non trasmette al momento, poi per rispondere a Nacchio se si riferiva anche all'articolo messo nel nostro portale e' stato opportunamente corretto :)

Ciao ciao ;) ;)

Ottime notizie, ma per la bassa qualità video? Dipende dalla mancanza di spazio sul satellite oppure è una scelta dettata da altre motivazioni?

TIKAL ha scritto:
Ovviamente questo dipende da accordi tra le emittenti ma penso che un programma a livello Europeo se dovesse trasmettere solo in Inglese che appeal potrebbe avere da noi.

Visto il palinsesto basato su una grossissima percentuale dedicata alla musica, non è tanto importante in quale lingua si parla nei pochi programmi condotti.
E comunque essendo l'Italia il paese europeo dove la conoscenza dell'inglese è più scarsa, sarebbe ora di forzarsi ad imparare un po'.

il fatto è che di sicuro costa d+ di un VH1 e anche la seppur poca programmazione solo in inglese farebbe scappare molti utenti...costi alti-poca visione...si sa come va a finire.

Addirittura scappare! Da un canale di musica!
Però si se trattasse di calcio lo guarderebbero anche se fosse in qualche dialetto della Mongolia interna! :D

Zwobot ha scritto:
Visto il palinsesto basato su una grossissima percentuale dedicata alla musica, non è tanto importante in quale lingua si parla nei pochi programmi condotti.
E comunque essendo l'Italia il paese europeo dove la conoscenza dell'inglese è più scarsa, sarebbe ora di forzarsi ad imparare un po'.

Ovviamente non so cosa diano piu' su un canale come MTV ogni volta che capita di cambiare su questo canale non c'e' mai traccia di musica... Certo che con una programmazione musicale e un predominio della musica cantata in Inglese potrebbe benissimo essere un canale paneuropeo ma se lo riempiono di altri programmi...

Ciao ciao ;) ;)

rmk ha scritto:
Ottime notizie, ma per la bassa qualità video? Dipende dalla mancanza di spazio sul satellite oppure è una scelta dettata da altre motivazioni?
vedrai che su questo l'oracolo non si pronuncia...e non risponderà ovviamente

Zwobot ha scritto:
........................Però si se trattasse di calcio lo guarderebbero anche se fosse in qualche dialetto della Mongolia interna! :D

Che triste verità :crybaby2:

se almeno facessero il possibile sull'encoding saremmo già a cavallo. per i costi penso...boh encoder migliori e personale competente apposito

diciamo che la risposta è agghiacciante perchè al di là dello spazio...vogliamo dirla tutta?lo scadimento qualitativo (e non è che prima fosse poi chissà che cosa) ad esempio per i canali cinema è iniziato a inizio settembre (per festeggiare l'aumento?).il canale SS 16:9 è peggiorato dal 4 ottobre.
cosa succederà a inizio novembre?

Indietro
Alto Basso