Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SATRED ha scritto:Un milione e 600mila spettatori hanno seguito Torino-Roma e Lazio-Napoli, le due partite valide per gli ottavi di finale della Coppa Italia Tim trasmesse ieri su La7.
mralby ha scritto:se quella di la7 è da commodore... la grafica rai com'è?![]()
![]()
Progressive ha scritto:No quella di La7 è vedi sky made in china...
Al momento nessuno può escluderlo, ma... neppure confermarloProgressive ha scritto:Io non escludo che anche i quarti di finale siano confermati su la7.
A me, come qualità video, sembrava di vedere Tiziana Channel.flown23go ha scritto:a me sembrava di vedere le ex stream
flown23go ha scritto:a me sembrava di vedere le ex stream
cioè, fammi capire, tu preferiresti anche pagare per vedere la C.Italia visto che per la7 s'intende anche la7cartapiù???...ma se già la C.Italia non la guarda nessuno tanto vale mandarla in chiaro sulla Rai e chi se ne frega della qualità se è gratis??? non scherziamo, dai...mralby ha scritto:spero vivamente che i quarti / semifinali / finale vengano trasmessi da la7 ...
sicuramente, 10000 volte meglio della Rai![]()
menomale che c'è qualcuno che la pensa esattamente come me...gpp ha scritto:Sono d' accordo, non è possibile pagare per vedere una competizione inutile come la Coppa Italia, dovremmo essere noi tifosi a non permetterglielo, semplicemente non comprando la partite, così capiscono che il tifoso non è solo un "pollo" da spennare ma riesce a capire quando un evento vale la pena di essere acquistato (cioè ne vale i soldi) e quando invece no.
Il problema è proprio questo; i tifosi sono tifosi... e comprano di tutto per vedere la loro squadra...gpp ha scritto:...così capiscono che il tifoso non è solo un "pollo" da spennare ma riesce a capire quando un evento vale la pena di essere acquistato (cioè ne vale i soldi) e quando invece no.
Purtroppo è così... e io ho prove concrete con le partite di Coppa Italia appena disputate.dado88 ha scritto:E da due settimane che sto provando a convincere mio padre a non spendere i sei euro per la gara di ritorno del Palermo, per l'andata ci sono riusciuto adesso ho ancora tre settimane per convincerlo. Pultroppo per alcuni italiani se gioca la squadra x cui fanno il tifoso, spendono tantissimi soldi.![]()
![]()