ULTIM'ORA: ceduti a La7 i diritti tv degli ottavi di Coppa Italia

se quella di la7 è da commodore... la grafica rai com'è? :lol: :D

SATRED ha scritto:
Un milione e 600mila spettatori hanno seguito Torino-Roma e Lazio-Napoli, le due partite valide per gli ottavi di finale della Coppa Italia Tim trasmesse ieri su La7.

Davvero buono...

Mi sa che a La7 conviene trasmettere 2/3 partite contemporaneamente... :eusa_think: :)

io rimango dell'idea che sia una cosa vergognosa far pagare le partite di coppa italia solo x vedere i vivai giocare... se proprio tutto deve andare in ppv a sto punto mediaset e la7 potrebbero allearsi e creare un canale sportivo o farne uno a testa e farlo pagare mensilmente impegnandosi ad acquisire qualche evento senza far pagare l'aria che si respira xchè è quello che sta succedendo

spero vivamente che i quarti / semifinali / finale vengano trasmessi da la7 ...

sicuramente, 10000 volte meglio della Rai :)

mralby ha scritto:
spero vivamente che i quarti / semifinali / finale vengano trasmessi da la7 ...

sicuramente, 10000 volte meglio della Rai :)
cioè, fammi capire, tu preferiresti anche pagare per vedere la C.Italia visto che per la7 s'intende anche la7cartapiù???...ma se già la C.Italia non la guarda nessuno tanto vale mandarla in chiaro sulla Rai e chi se ne frega della qualità se è gratis??? non scherziamo, dai...:eusa_naughty:

Sono d' accordo, non è possibile pagare per vedere una competizione inutile come la Coppa Italia, dovremmo essere noi tifosi a non permetterglielo, semplicemente non comprando la partite, così capiscono che il tifoso non è solo un "pollo" da spennare ma riesce a capire quando un evento vale la pena di essere acquistato (cioè ne vale i soldi) e quando invece no.

gpp ha scritto:
Sono d' accordo, non è possibile pagare per vedere una competizione inutile come la Coppa Italia, dovremmo essere noi tifosi a non permetterglielo, semplicemente non comprando la partite, così capiscono che il tifoso non è solo un "pollo" da spennare ma riesce a capire quando un evento vale la pena di essere acquistato (cioè ne vale i soldi) e quando invece no.
menomale che c'è qualcuno che la pensa esattamente come me...

io penso che la finale essendo una partita unica farà un grande ascolto.... ma fino a quel momento non credo che alla TV possa interessare (escludendo la7)

gpp ha scritto:
...così capiscono che il tifoso non è solo un "pollo" da spennare ma riesce a capire quando un evento vale la pena di essere acquistato (cioè ne vale i soldi) e quando invece no.
Il problema è proprio questo; i tifosi sono tifosi... e comprano di tutto per vedere la loro squadra...
Il ragionamento sarebbe giusto, ma dubito che fermi i tifosi.

Si ma fino ad un certo punto, se un tifoso vede che la coppa non interessa nemmeno alle società dovrebbe capirlo pure lui che non ne vale la pena...e poi se ci fate caso, anche allo stadio, per le partite di coppa non c'è quasi nessuno, ampi settori rimangono vuoti, questo mi fa pensare che i tifosi capiscono quando una partita è poco più di un allenamento.

E da due settimane che sto provando a convincere mio padre a non spendere i sei euro per la gara di ritorno del Palermo, per l'andata ci sono riusciuto adesso ho ancora tre settimane per convincerlo. Pultroppo per alcuni italiani se gioca la squadra x cui fanno il tifoso, spendono tantissimi soldi. :crybaby2: :crybaby2:

dado88 ha scritto:
E da due settimane che sto provando a convincere mio padre a non spendere i sei euro per la gara di ritorno del Palermo, per l'andata ci sono riusciuto adesso ho ancora tre settimane per convincerlo. Pultroppo per alcuni italiani se gioca la squadra x cui fanno il tifoso, spendono tantissimi soldi. :crybaby2: :crybaby2:
Purtroppo è così... e io ho prove concrete con le partite di Coppa Italia appena disputate.
Prima tutti: chi se ne frega della Coppa Italia; poi, dopo l'accordo con la 7, tutti interessati, non come per campionato o Champions però...

Indietro
Alto Basso