Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ma se il Palermo va avanti in coppa e La7 avra ancora i diritti, sono 6 euro adesso, 12 per il prox turno e 12 per la semifinale. La cifra aumenta di brutto.sarrià ha scritto:Dai Dado: solo 6 euro e per quest'anno non se ne parla più![]()
![]()
Non è detto che siano tutte sul DTT, c'è anche la 7 in chiarodado88 ha scritto:Si ma se il Palermo va avanti in coppa e La7 avra ancora i diritti, sono 6 euro adesso, 12 per il prox turno e 12 per la semifinale. La cifra aumenta di brutto.
E in teoria da quarti dovrebbe ritornare la Rai... quindi...goldsun ha scritto:Non è detto che siano tutte sul DTT, c'è anche la 7 in chiaro![]()
![]()
![]()
GIOSCO ha scritto:E in teoria da quarti dovrebbe ritornare la Rai... quindi...
ovviamente parlo come parla un cliente cartapiu...del campionato ...forzagranata ha scritto:cioè, fammi capire, tu preferiresti anche pagare per vedere la C.Italia visto che per la7 s'intende anche la7cartapiù???...ma se già la C.Italia non la guarda nessuno tanto vale mandarla in chiaro sulla Rai e chi se ne frega della qualità se è gratis??? non scherziamo, dai...![]()
io sono fra quelli che ha comprato la ricarica la7 per vedere palermo-mladadado88 ha scritto:E da due settimane che sto provando a convincere mio padre a non spendere i sei euro per la gara di ritorno del Palermo, per l'andata ci sono riusciuto adesso ho ancora tre settimane per convincerlo. Pultroppo per alcuni italiani se gioca la squadra x cui fanno il tifoso, spendono tantissimi soldi.![]()
![]()
già si sapevano...sarà per la prossima volta goldsun...goldsun ha scritto:Non mi sembra sia già stata pubblicata anche se sul sito della Lega Calcio porta la data del 21/12/2007
Ecco comunque la programmazione televisiva
Martedì 15 genniao
20,45 Juventus - Empoli La 7
Mercoledì 16 gennaio
18,00 Fiorentina - Ascoli Carta Più
20,30 Catania - Milan Carta Più
20,30 Sampdoria - Cagliari Carta Più
20,45 Roma - Torino La 7
Giovedì 17 gennaio
15,00 Palermo - Udinese Carta Più
20,30 Inter - Reggina Carta Più
20,45 Napoli - Lazio La 7
Se fosse già stata data la notizia cancellate pure
Ci avrei scommesso, mi sembrava impossibile che non fosse già stata data, ma non mi ricordavo di averla letta; sarà l'etàforzagranata ha scritto:già si sapevano...sarà per la prossima volta goldsun...![]()
Mio padreProgressive ha scritto:chi l'ha guarda a quell'ora... già le partite alla sera interessa poco così ancor meno.
dado88 ha scritto:Mio padre![]()
![]()
![]()
![]()
come non quotarti...io tifo e tiferò per tutta la vita per la mia Salernitana a prescindere dalla categoria perchè il tifo per una squadra si ha nel "sangue" e il mio sangue è "granata" dalla nascita...Terlizzi6 ha scritto:Forse anch'io però dallo stadio...![]()
Tu non puoi capire cosa significa tifare per il Palermo, il Napoli, la Fiorentina, il Genoa, la Lazio, ecc.
Altrochè l'Inter (che vince troppo), la Juve (spero in un digiuno di 10 anni così si accorgeranno che vincere ogni dieci anni è molto bello, alla faccia di chi ha scelto la Juve solo per sentirsi vincenti e niente altro).
Ma li fai gli esami del sangue??forzagranata ha scritto:![]()
come non quotarti...io tifo e tiferò per tutta la vita per la mia Salernitana a prescindere dalla categoria perchè il tifo per una squadra si ha nel "sangue" e il mio sangue è "granata" dalla nascita...![]()
Questa la tengo e la faccio leggere agli studenti juventiniTerlizzi6 ha scritto:la Juve (spero in un digiuno di 10 anni così si accorgeranno che vincere ogni dieci anni è molto bello, alla faccia di chi ha scelto la Juve solo per sentirsi vincenti e niente altro).
Faccio il tifo per la juve da quando ho 3 anni, primi anni 90, e la tifero x sempre. Non faccio il tifo per il Palermo xke quando ero bimbo NESSUNO SI CAGAVA QUESTA SQUADRA, poi sono arrivati tutti i ruffiani che adesso tifano per il palermo, sai quanti ragazzi della mia età che da piccoli si litigavamo per un juve-inter o milan, adesso tifano palermo??Terlizzi6 ha scritto:Forse anch'io però dallo stadio...![]()
Tu non puoi capire cosa significa tifare per il Palermo, il Napoli, la Fiorentina, il Genoa, la Lazio, ecc.
Altrochè l'Inter (che vince troppo), la Juve (spero in un digiuno di 10 anni così si accorgeranno che vincere ogni dieci anni è molto bello, alla faccia di chi ha scelto la Juve solo per sentirsi vincenti e niente altro).
goldsun ha scritto:Questa la tengo e la faccio leggere agli studenti juventini![]()
si incaz... di sicuro; tanto poi dico che sei stato tu...
![]()
![]()
![]()