Sam89 ha scritto:Sei già stato bannato!...Rischi ancora per andare sempre in politichese!!![]()
Spiegati...non ti comprendo !!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sam89 ha scritto:Sei già stato bannato!...Rischi ancora per andare sempre in politichese!!![]()
è presto il tira e molla finirà italicamente il prossimo agosto.darkmoon ha scritto:non si sà più niente![]()
siamo pur sempre in italiagoldsun ha scritto:è presto il tira e molla finirà italicamente il prossimo agosto.![]()
![]()
io scommetto che alla fine sky trasmetterà tutta la serie adarkmoon ha scritto:non si sà più niente![]()
... anche perché altrimenti niente campionatopecas ha scritto:io scommetto che alla fine sky trasmetterà tutta la serie a![]()
pecas ha scritto:io scommetto che alla fine sky trasmetterà tutta la serie a![]()
Be essendoci MP e dahlia non è comunque un esclusiva.pressy ha scritto:Magari non tutta in esclusiva e spendendo qualche milioncino in più....![]()
Rocky80 ha scritto:Be essendoci MP e dahlia non è comunque un esclusiva.
non sai + dove aggrapparti....pressy ha scritto:Intendevo l' esclusiva di tutte le partite sul SAT.
gli specchi son finitiadvanced85 ha scritto:non sai + dove aggrapparti....
pressy ha scritto:Intendevo l' esclusiva di tutte le partite sul SAT.
vabbè se sky vince tutte e tre le aste non sarà un problemaVillans'88 ha scritto:Quindi x la serie A tutto bene ma se ho capito bene parte della serie B accetta di andare su conto tv oppure sky può prenderla tutta??
darkmoon ha scritto:vabbè se sky vince tutte e tre le aste non sarà un problema![]()
non viene specificato, quindi chi offre di + vinceVillans'88 ha scritto:Ma quindi nn è cm in Inghilterra dove Sky deve lasciare almeno un pacchetto alla concorrenza???