Ultim'ora: Giudice blocca l'assegnazione a Sky dei diritti tv di Serie A e B

darkmoon ha scritto:
devi andare nella sez dtt comunque sono di dahlia ;)

Ok grazie per l'informazione...Adesso vediamo come si sviluppano le cose altrimenti sarà necessario fare un pò di conti...Le sensazioni non sono positive per nulla...

Sam89 ha scritto:
Allora per capire...

La serie A va a Sky....

La serie B è da spacchettare!!...
se ho capito bene però sono stati i presidenti delle squadre di B a volere questa situazione dato che l'hanno sottoscritta per avere qualche euro in più da quella pseudo-pay tv, ma che pezzenti che sono...A questo punto Sky può poco se le società hanno accettato questa situazione. Peggio per la B perchè nessuno credo si abbonerà a più pacchetti...
P.S. ma per il dtt com'è la situazione per la B?

Ma chi lo ha detto che Sky non può comprare tutti i tre pacchetti per la SerieB??? Si tratta di un'asta basta vincere per tre volte ;)

Visto che si parla anche di Conto Tv lo posto qui:

Stasera a mezzanotte su La7 all'interno di "Senza Tituli" andrà in onda un reportage su Conto Tv.

dado88 ha scritto:
Ma chi lo ha detto che Sky non può comprare tutti i tre pacchetti per la SerieB??? Si tratta di un'asta basta vincere per tre volte ;)

Ma secondo te Sky spende soldi x trasmettere tutte le partite di Gallipoli,sassuolo,albinoleffe,cittadella quando può comprare o trasmettere solo la partite + importanti???mi sembra molto difficile,poi si vedrà...

Villans'88 ha scritto:
Ma secondo te Sky spende soldi x trasmettere tutte le partite di Gallipoli,sassuolo,albinoleffe,cittadella quando può comprare o trasmettere solo la partite + importanti???mi sembra molto difficile,poi si vedrà...
Lo ha fatto per i utlimi due anni non vedo perchè non lo può fare per altri due anni

dado88 ha scritto:
Lo ha fatto per i utlimi due anni non vedo perchè non lo può fare per altri due anni

Prima trattava con la Lega...ora dipende da quanti skei ci vogliono!!..

Sam89 ha scritto:
Prima trattava con la Lega...ora dipende da quanti skei ci vogliono!!..
Non cambia tanto, deve fare tre offerte e sperare che siano più alte delle offerte di Contotv, nulla di strano

Non capisco perchè due pesi e due misure per serie A e serie B.....
Se si spacchetta la B offrendola a + operatori , così si dovrebbe fare per la serie A : 3 o 4 gruppi di partite , dividendole inoltre da anticipi e posticipi , questi offerti a parte a cifre diversificate , a seconda delle squadre interessate !! :icon_cool:

dado88 ha scritto:

Al minimo trasmettendo in PPV...senza parlare ke nel 2008 il torneo nn fu proprio trasmesso...se avevano avviato trattativa privata xkè Sky nn voleva dare 5 miseri milioni alla B,xkè dovrebbe pagare x 3 pacchetti diversi???poi ovvio,dipenderà anke dalle offerte economiche di Conto TV...

Calcio, Diritti Tv: Lega Impugna Decisione Corte Appello

Milano, 15:00
La Lega Calcio ha impugnato la decisione della Corte d'appello del tribunale civile di Milano, che aveva accolto parzialmente il ricorso presentato da 'Conto Tv' sui diritti tvi satellitari del campionato di Serie A. Nei giorni scorsi i legali della Lega hanno depositato il loro ricorso e ora, davanti ai giudici collegiali, dovrà essere fissata una nuova udienza. Il provvedimento impugnato era stato deciso agli inizi di novembre dalla prima sezione civile della Corte d'appello. (27/11/2009) (Spr)
da kwsp.

il problema che la lega ha gia' intascato 30 milioni di anticipo da sky...... cmq avverto che ora ci sono due leghe.... una di A e fa a loro modo e una di B fanno a loro riferito a pressy questo che dice la b spacchettata e la A no...

giosue' ha scritto:
il problema che la lega ha gia' intascato 30 milioni di anticipo da sky...... cmq avverto che ora ci sono due leghe.... una di A e fa a loro modo e una di B fanno a loro riferito a pressy questo che dice la b spacchettata e la A no...
Dunque l'appello della lega qualora sarà la conferma che conto tv battaglia per niente :D

la serie A è comunque salva? nel senso verrà trasmessa regolarmente nei prossimi anni?

ottimo. era anche per la famiglia, perchè con lo switch off il mio decoder non so se fa da digitale terrestre, quindi in caso contrario avrei dovuto cambiare pure decoder, nonostante sia su parabola il segnale...

Genetik ha scritto:
ottimo. era anche per la famiglia, perchè con lo switch off il mio decoder non so se fa da digitale terrestre, quindi in caso contrario avrei dovuto cambiare pure decoder, nonostante sia su parabola il segnale...
??? :eusa_think: :eusa_think:

Indietro
Alto Basso