Ultim'ora: Giudice blocca l'assegnazione a Sky dei diritti tv di Serie A e B

syrio87 ha scritto:
non ci sto a capì + nulla....ora devono fare un'altra asta x 2 pacchetti (sat x la serie A)??? stile ddt???? ps ma la coppa italia ki l'acquistata????
no secondo quando detto la serie A sarà tutta di sky a meno di eclatanti colpi di scena
ps la serie B invece sarà divisa in 3 ;)

Quello ke nn si capisce è xkè mai Sky deve acquistare 3 pacchetti diversi della B quando vuole spendere il meno possibile...quindi la B rischia di finire seriamente su Conto Tv cn effetti disastrosi x l'immagine e x la qualità dl prodotto...

Villans'88 ha scritto:
Quello ke nn si capisce è xkè mai Sky deve acquistare 3 pacchetti diversi della B quando vuole spendere il meno possibile...quindi la B rischia di finire seriamente su Conto Tv cn effetti disastrosi x l'immagine e x la qualità dl prodotto...
1 ) pacchetto 12 squadra
2) pacch 8 squadre
3) pacch anticipi e posticipi

darkmoon ha scritto:
1 ) pacchetto 12 squadra
2) pacch 8 squadre
3) pacch anticipi e posticipi

Darkmoon questo era chiaro dall'articolo...io mi chiedo cm fanno a pensare ke Sky possa acquistare + di un pacchetto,e se lo fa,lo farà al minimo sindacale e quali cifre possa offrire Conto tv,oltre alla qualità,x altro invisa alla Lega Calcio...
Insomma o l'oscuramento o Conto TV???povera B

Villans'88 ha scritto:
Darkmoon questo era chiaro dall'articolo...io mi chiedo cm fanno a pensare ke Sky possa acquistare + di un pacchetto,e se lo fa,lo farà al minimo sindacale e quali cifre possa offrire Conto tv,oltre alla qualità,x altro invisa alla Lega Calcio...
Insomma o l'oscuramento o Conto TV???povera B
se fanno prezzi + abbordabili può darsi che acquisti tutte e tre altrimenti condivido il pensiero di advanced
ps per le cifre conto tv dice di avere dei finanziatori ;)

Conto TV ripropone la sua idea lanciata e sperimentata con successo nel lontano 2004. Vendere all'asta su Ebay gli spazi pubblicitari ma questa volta nelle prossime partite di Tim Cup. E' possibile partecipare all'asta di spazi all'interno delle dirette di Napoli-Cittadella e Palermo-Reggina che si giocheranno il 26 Novembre e Sampdoria-Livorno del 1 dicembre.

Si possono mandare in onda sponsor (base d'asta 20 euro + iva) o veri e propri filmati audio video (base d'asta 40 euro + iva) della durata di 20 secondi. Sul sito di eBay è già possibile partecipare all'asta.

Fonte http://www.napolipress.it/index.php...citari-su-ebay&catid=34:primo-piano&Itemid=53
Questa sarebbe la tv che vuole vincere l'asta per i diritti della serie A...

gen80 ha scritto:
Conto TV ripropone la sua idea lanciata e sperimentata con successo nel lontano 2004. Vendere all'asta su Ebay gli spazi pubblicitari ma questa volta nelle prossime partite di Tim Cup. E' possibile partecipare all'asta di spazi all'interno delle dirette di Napoli-Cittadella e Palermo-Reggina che si giocheranno il 26 Novembre e Sampdoria-Livorno del 1 dicembre.

Si possono mandare in onda sponsor (base d'asta 20 euro + iva) o veri e propri filmati audio video (base d'asta 40 euro + iva) della durata di 20 secondi. Sul sito di eBay è già possibile partecipare all'asta.

Fonte http://www.napolipress.it/index.php...citari-su-ebay&catid=34:primo-piano&Itemid=53
Questa sarebbe la tv che vuole vincere l'asta per i diritti della serie A...
è uno scherzo veroooooooooooo :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

advanced85 ha scritto:
condoglianze ai tifosi delle squadre di serie b che andranno su conto tv

Quasi quasi è meglio se restiamo in c(o lega pro) un altro anno...:crybaby2: :crybaby2: Ma che notizia del cavolo...

Anche se Conto Tv ha i finanziamenti necessari ke figura ci faccio,io lega calcio italiana,se vendo la seconda divisione nazionale,x altro rinnovata il prox anno,a un emittente come Conto TV???se hanno fatto questa scelta è xkè confidano in Sky...

darkmoon ha scritto:
i diritti sono per un biennio ;)
o meglio si possono acquistare

Peggio ancora...Cmq a parte gli scherzi è veramente una brutta botta perchè trovo veramente difficile che sky acquisti tutti e tre i pacchetti...E poi nel caso la mia squadra fosse su sky ci sarebbe anche il problema delle trasferte sui campi delle squadre di Conto Tv...Scusate l' OT ma come stanno messi i diritti per la serie b sul DDt?

daniel320d ha scritto:
Peggio ancora...Cmq a parte gli scherzi è veramente una brutta botta perchè trovo veramente difficile che sky acquisti tutti e tre i pacchetti...E poi nel caso la mia squadra fosse su sky ci sarebbe anche il problema delle trasferte sui campi delle squadre di Conto Tv...Scusate l' OT ma come stanno messi i diritti per la serie b sul DDt?
devi andare nella sez dtt comunque sono di dahlia ;)

Dispiace per la serie B....può darsi che conto tv puntava a questo!!

Sam89 ha scritto:
Dispiace per la serie B....può darsi che conto tv puntava a questo!!
dalla news direi no
affermazione detta quanto detto per la b andrebbe fatta anche per la A COMUNQUE CREDO CHE CRISPINO SI POSSO ACCONTENTARE oppure non avrà niente :D

in ogni pacchetto immagino siano inclusi andata e ritorno...
io se fossi in Sky prenderei il pacchetto anticipo e posticipo, sono quelle che fanno più ascolti :D
però se ci fosse la possibilità economica di prenderli tutti....

pietro89 ha scritto:
in ogni pacchetto immagino siano inclusi andata e ritorno...
io se fossi in Sky prenderei il pacchetto anticipo e posticipo, sono quelle che fanno più ascolti :D
però se ci fosse la possibilità economica di prenderli tutti....

Parli della serie B?

Indietro
Alto Basso