Ultim'ora: Giudice blocca l'assegnazione a Sky dei diritti tv di Serie A e B

caro pressy l unico che ci perde e' la lega calcio e l utente finale che deve pagare di piu'..... poi caro pressy alla fine credo che tutto rimarra a sky come ho detto prima la lega vuole sky.. la firma e' stata bloccata solo perche' c 'e' l esposto quindi un indagine ma se questa non trovera' irregolarita' finira tutto in una bolla di sapone

darkmoon ha scritto:
si ma se blocchi una macchina, può provocare dei danni ad altre macchine + avanti :D

No , no , le altre macchine corrono su un altra "pista" !! :lol:

giosue' ha scritto:
caro pressy l unico che ci perde e' la lega calcio e l utente finale che deve pagare di piu'..... poi caro pressy alla fine credo che tutto rimarra a sky come ho detto prima la lega vuole sky.. la firma e' stata bloccata solo perche' c 'e' l esposto quindi un indagine ma se questa non trovera' irregolarita' finira tutto in una bolla di sapone
la lega ha ripetuto + volte di essere nel giusto e nel caso in cui non si trovi nulla conto tv la vedo male :D

scusate ma si parla del nuovo canale di cielo che andra' in onda sul dtt??? quello si che e' una botta mica da ridere...

Sky è in una botte di ferro perché se si rifà il bando può minacciare di non parteciparvi e dopo il caro Crispino è costretto a sborsare qualche miliarduccio di euro per comprare tutto. No Sky No Serie A :D

Flask ha scritto:
Sky è in una botte di ferro perché se si rifà il bando può minacciare di non parteciparvi e dopo il caro Crispino è costretto a sborsare qualche miliarduccio di euro per comprare tutto. No Sky No Serie A :D
no il misterioso finanziatore potrebbe finanziare il tutto :D

Calcio: la Lega ricorre contro sentenza su diritti tv
La Lega Calcio impugnerà la sentenza della Corte d'Appello di Milano che blocca l'assegnazione a Sky dei diritti televisivi relativi ai campionati 2010-2011 e 2011-2012. Lo ha deciso l'assemblea straordinaria di Serie A che si è riunita oggi in via Rosellini.
L'assemblea dei presidenti delle società di Serie A è orientata all'ottimismo: ''Il collegio - si legge nella nota della Lega Calcio - esaminerà il reclamo e restituirà giustizia alla vicenda, che è di interesse sia delle società sportive sia degli utenti''. Della sentenza aveva dato notizia Marco Crispino, amministratore delegato di Conto Tv.

"Il presidente della Corte, dottor Giuseppe Tarantola – aveva spiegato Crispino - ha anche inibito alla Lega di proseguire nelle trattative per l'assegnazione del pacchetto Platinum Live contenente i diritti di trasmissione in diretta su satellite di tutte le partite di calcio di serie B delle medesime stagioni".

liebherr ha scritto:
veramente se mi dici che io sono un fan di papy..è inutile discutere..prova a chiedere a Ganzarolli :D ..lui mi dice invece che sono a libro paga di sky e sono il suo lobbista su sto forum ;)
ti sei permesso di contrapporti agli skyboys, quindi è il minimo che ti potessi aspettare :D

Ammazza, la prossima volta che qualcuno mi dice che mi preoccupo troppo presto per i diritti futuri di certi sport, chiamero' in causa questo thread.

Ahi serva Italia, di calcio ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello..

TimHenman ha scritto:
Ammazza, la prossima volta che qualcuno mi dice che mi preoccupo troppo presto per i diritti futuri di certi sport, chiamero' in causa questo thread.

Ahi serva Italia, di calcio ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello..
oh stavolta mi tocca quotarti in tutto e per tutto..;)

liebherr ha scritto:
veramente se mi dici che io sono un fan di papy..è inutile discutere..prova a chiedere a Ganzarolli :D ..lui mi dice invece che sono a libro paga di sky e sono il suo lobbista su sto forum ;)
appunto...

Indietro
Alto Basso