Uman - Take Control

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho appena visto, per la prima volta, una diretta su Italia1. Una diretta ben posizionata, dopo i Simpsons (che vedo sempre, anche se le puntate le conosco a memoria). La prova consisteva nell'annusare il piede altrui e indovinare di chi fosse...Penso di aver detto tutto. Bleah!

alex86 ha scritto:
Ho appena visto, per la prima volta, una diretta su Italia1. Una diretta ben posizionata, dopo i Simpsons (che vedo sempre, anche se le puntate le conosco a memoria). La prova consisteva nell'annusare il piede altrui e indovinare di chi fosse...Penso di aver detto tutto. Bleah!

eh si hanno davvero superato i limiti...:doubt:

meno male che dovevano essere prove estreme di sopravvivenza :lol: l'unica cosa che puoi fare in sto programma è uscire il prima possibile

Annusare il piede di George Leonard è una prova estrema, in effetti :D

Devo dire che il programma è carino e molto divertente: anch'io al primo impatto, vedendo il kick-off, ho criticato al massimo. L'autrice, Simona Ercolani, ha detto che la 1^ puntata è un assaggio e che il reality, parte con la diretta dal laboratorio. Dopo infatti, mi sono ricreduto e poi i numeri di contatti unici sono saliti alle stelle, sia sul web ma anche con il daytime su Italia1 (quello collocato dopo i Simpson supera il 10% di share,e fa di più della prima puntata).
Certo, voi il parere non l'ho cambiate! Se a voi non piace, cambiate canale, ci mancherebbe! Io ho espresso solo il mio giudizio. :)

il format in sè è carino infatti. solo che viene girato condotto e ideato in maniera schifosa.
non credo arriverà alla fine delle 6 settimane.

Questo è vero,ma visti i numeri del web credo che continuerà fino alla fine. Alla gente comincia a piacere e non credo che chiuderanno prima, poi non saprei. :)

a chi è che piace perchè?
Poi manco il pudore di mandarle in onda certe immagini

Anakin83 ha scritto:
il format in sè è carino infatti. solo che viene girato condotto e ideato in maniera schifosa.
non credo arriverà alla fine delle 6 settimane.

concordo ;)

Vi ricordo che nel format straniero c'è solo lo spazio sul web e non quello in tv. Suvvia ragazzi ma state sempre a criticare,non vi va bene mai nulla. Prima il GF poi questo tutta roba spazzattura. Pensate a vedere solo documentari e film Rai anni 50. Ma dai....sono gusti ci mancherebbe,però per una volta prendetela alla leggere e poi Brescia e Forest sono due grandi professionisti. :)

si sono due grandi professionisti... nel loro lavoro!
Rossella Brescia è una ballerina classica e Forest è un cabarettista.

Fanta-Boy ha scritto:
Vi ricordo che nel format straniero c'è solo lo spazio sul web e non quello in tv. Suvvia ragazzi ma state sempre a criticare,non vi va bene mai nulla. Prima il GF poi questo tutta roba spazzattura. Pensate a vedere solo documentari e film Rai anni 50. Ma dai....sono gusti ci mancherebbe,però per una volta prendetela alla leggere e poi Brescia e Forest sono due grandi professionisti. :)
il problema è che mediaset ultimamente sta propinando sempre e solo trash... l'unica cosa che salvo sono le iene... tutto il resto sono nani e ballerine e gente che nella vita non sa fare nulla....
se questa è tv...

adriaho ha scritto:
il problema è che mediaset ultimamente sta propinando sempre e solo trash... l'unica cosa che salvo sono le iene... tutto il resto sono nani e ballerine e gente che nella vita non sa fare nulla....
se questa è tv...

quoto,troppi programmi trash :icon_rolleyes: come hai detto tu l'unica cosa che si salva sono le iene ;)

L'ho visto ieri per la prima volta per un massimo di 5 minuti sani, ho preferito rivedere la puntata in replica delle iene su Mediaset Extra.
Gente che preferisce dei trucchi a farsi la donna, gente che piange disperatamente(IMHO Guendalina-GF, Veronifa-UTC), orsacchiotti in pericolo...oh ma che è sta roba? Boh...
Per quanto concerne la conduzione non saprei che dire per quel poco che ho visto...non mi vedo la Brescia e Forest a condurre reality...

Se dovessi dare un voto, darei 4,5.

ieri però la seconda puntata è notevolmente migliorata. solo che hanno lasciato da parte tutte le sperimentazioni e hanno fatto un classico reality un misto di Amici con gli RVM e il GF con gli insulti in studio tra opinionisti e concorrenti.
non c'è manco più l'innovazione.
per me il voto scende ancora e non proseguirò a vederlo.

Anakin83 ha scritto:
ieri però la seconda puntata è notevolmente migliorata. solo che hanno lasciato da parte tutte le sperimentazioni e hanno fatto un classico reality un misto di Amici con gli RVM e il GF con gli insulti in studio tra opinionisti e concorrenti.
non c'è manco più l'innovazione.
per me il voto scende ancora e non proseguirò a vederlo.
è già un mistero come ho fatto a vedere la prima puntata, tu sei arrivato alla seconda?
secondo me il buongiorno si vede dal mattino!

alessandro21 ha scritto:
è già un mistero come ho fatto a vedere la prima puntata, tu sei arrivato alla seconda?
secondo me il buongiorno si vede dal mattino!

e penso anche l'ultima: 1.7 milioni di spettatori e il 9% di share :D forse ce ne liberiamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso