LorenzX ha scritto:Gli do altre 2 puntate al massimo![]()
pure io...se continuano cosi'...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
LorenzX ha scritto:Gli do altre 2 puntate al massimo![]()
alex86 ha scritto:Ho appena visto, per la prima volta, una diretta su Italia1. Una diretta ben posizionata, dopo i Simpsons (che vedo sempre, anche se le puntate le conosco a memoria). La prova consisteva nell'annusare il piede altrui e indovinare di chi fosse...Penso di aver detto tutto. Bleah!
alex86 ha scritto:Annusare il piede di George Leonard è una prova estrema, in effetti![]()
Anakin83 ha scritto:il format in sè è carino infatti. solo che viene girato condotto e ideato in maniera schifosa.
non credo arriverà alla fine delle 6 settimane.
il problema è che mediaset ultimamente sta propinando sempre e solo trash... l'unica cosa che salvo sono le iene... tutto il resto sono nani e ballerine e gente che nella vita non sa fare nulla....Fanta-Boy ha scritto:Vi ricordo che nel format straniero c'è solo lo spazio sul web e non quello in tv. Suvvia ragazzi ma state sempre a criticare,non vi va bene mai nulla. Prima il GF poi questo tutta roba spazzattura. Pensate a vedere solo documentari e film Rai anni 50. Ma dai....sono gusti ci mancherebbe,però per una volta prendetela alla leggere e poi Brescia e Forest sono due grandi professionisti.![]()
adriaho ha scritto:il problema è che mediaset ultimamente sta propinando sempre e solo trash... l'unica cosa che salvo sono le iene... tutto il resto sono nani e ballerine e gente che nella vita non sa fare nulla....
se questa è tv...
è già un mistero come ho fatto a vedere la prima puntata, tu sei arrivato alla seconda?Anakin83 ha scritto:ieri però la seconda puntata è notevolmente migliorata. solo che hanno lasciato da parte tutte le sperimentazioni e hanno fatto un classico reality un misto di Amici con gli RVM e il GF con gli insulti in studio tra opinionisti e concorrenti.
non c'è manco più l'innovazione.
per me il voto scende ancora e non proseguirò a vederlo.
alessandro21 ha scritto:è già un mistero come ho fatto a vedere la prima puntata, tu sei arrivato alla seconda?
secondo me il buongiorno si vede dal mattino!