United DVBT 9084, registra su usb, lo compro

re

scusate ma come mai si legge ingiro che sono tutti delusi
dal nuovo 9094 e tornano o riperendo questo vecchio
9084 ?

che problemi da ?:sad:

re

vero mi sa anche a me !

ma quindi quale dei 2 ha il miglior ricevitore piu sensibile ?
o sono simili ?

Maxicono ha scritto:
@pino
perchè preferisci gli mpg ai TS?

per me l'unicio problema è che i .ts non tutti i pc o lettori Divx li leggono se non con appropriati codec i file .mpg li leggono tutti. Ho fatto l'esperimento con il Telesystem TS6280 che registra in .mpg e non faccio fatica a leggerli con nessun lettore e poi fa i file fino a 4Gb senza spezzettarli spezzettati... e spero che il 9094 faccia lo stesso !!!

Maxicono ha scritto:
@micio
quando avrai preso una decisione, non saranno più in commercio! :D :D

... il 9084 già non è più in commercio perchè, almeno dalle mie parti, non si trova in nessun posto...:crybaby2: si trova solo il 9094 che ho scoperto non avere neanche l'uscita audio digitale:mad: che il 9084 aveva... ma perchè devono sempre cambiare i buoni prodotti.......:mad:

Ultima modifica:
ma il TS6280, se nn ricordo male, è un clone del 9094, quindi non è che si porta dietro anche i difetti?

Maxicono ha scritto:
ma il TS6280, se nn ricordo male, è un clone del 9094, quindi non è che si porta dietro anche i difetti?

mahh... non so... ma non penso perchè noto alcune differenze sia per la gestione dei menù e sia per la sensibilità del ricevitore. Differenza fisica è la presa audio digitale che da come ho capito e da come ho visto in negozio il 9094 non ha. iIn registrazione è ok ma dovrei fare alcune prove con le registrazioni programmate ma non ho ancora avuto tempo, poi le posterò sul 3d del TS6280.

Comunque NESSUNO SA DI 9084 ANCORA IN GIRO X I NEGOZI........:mad: :crybaby2:

a voi l'lcn funziona bene. perché inizialmente sembrava a posto. quando ho fatto la ri-sintonizzazione per Cielo mi sono andati canali a zonzo su numeri oltre l'800...
non capisco.

Red5goahead ha scritto:
a voi l'lcn funziona bene. perché inizialmente sembrava a posto. quando ho fatto la ri-sintonizzazione per Cielo mi sono andati canali a zonzo su numeri oltre l'800...
non capisco.

Dalle prove che ho fatto ho capito che prima di effettuare la nuova ricerca canali, il vecchio database non viene cancellato. Quindi ti ritrovi tutti i vecchi canali, più quelli nuovi. Non so se è un bug, però basta prima cancellare tutti i canali (sia tv che radio) e poi rifare la scansione completa.

vorrei sapere se col nuovo firmware è cambiato qualcosa, c'è stata qualche miglioria come ad esempio se registra in mpeg o sempre in formato ts?:icon_cool:

Ho fatto 4 partizioni del mio hd 500GB per usarlo con lo UNITED, ma effettuando la reg programmata non c' è la possibilità di scegliere la partizione su cui registrare, così il dec registra sempre sulla partizione 1.
Qualcuno sà come ovviare al problema? Oppure è proprio così?

Pino767 ha scritto:
Comunque NESSUNO SA DI 9084 ANCORA IN GIRO X I NEGOZI........:mad: :crybaby2:

clone in commercio del 9084 è il Tecsoft Dvbt 001..io ce l'ho e funziona bene...non ha però tasto spegnimento e cambio canali.

baffosardi ha scritto:
clone in commercio del 9084 è il Tecsoft Dvbt 001..io ce l'ho e funziona bene...non ha però tasto spegnimento e cambio canali.

Fanstastico! :icon_bounce:
Ormai ero quasi rassegnato!

Mi sembra anche un po' piu' piccolino o sbaglio?

Vedo che c'e' anche un aggiornamento firmware sul sito ufficiale :eusa_think:
datato Ottobre 2009
Qualcuno ha voglia di provare se sia compatibile con lo United 9084 e tentare aggiornamento??

Indietro
Alto Basso