skyforever
Digital-Forum Master
non ci sto capendo più nienteEthan81 ha scritto:Ho paura anche a dirlo ma...
oggi sembra andare a dovere(per ora)
![]()
,adesso vado a 380kb

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non ci sto capendo più nienteEthan81 ha scritto:Ho paura anche a dirlo ma...
oggi sembra andare a dovere(per ora)
![]()
,adesso vado a 380kb

ALUNTIUM ha scritto:Cose strane, il mio vicino di casa ha avuto l'Upgrade da sei giorni, invece io continuo a viaggiare sui 640. Forse dipenderà dal nr. di telefono, il suo inizia con il 794....., mentre il mio con il 799.....
alex86 ha scritto:Forse chi prima si è abbonato, prima ha ricevuto l'upgrade...Coloro che lo hanno ricevuto possono dire quando hanno stipulato Alice adsl?
Hai proprio una sfiga nera 
vianello_85 ha scritto:Hai proprio una sfiga nera
![]()
,questa è la seconda volta, mi capitò anche con infostrada però appoggiata alla rete telecom, come vedi c'è sempre la telecom di mezzo, con fastweb non dovrei avere problemi, usano una rete propria.
E' imbarazzante questa situazione perchè ti ritrovi con una ADSL che va più lenta di un modem a 56K.
, si svegliano 
vianello_85 ha scritto:E' imbarazzante questa situazione perchè ti ritrovi con una ADSL che va più lenta di un modem a 56K.
![]()
Qualche trigliatina io gliela darei.
Magari proponendo una bella disdetta.
Così magari con tutte quelle pratiche che gli hai inviato, si svegliano
![]()
Pure io ho Alice Flat dal settembre 2005, ma l'upgrade a 2 mb l'ho avuto la scorsa settimana.Pivo ha scritto:Personalmente ho Alice Flat dal settembre 2005, e, per ora, sono ancora a 640: dei 2 Mb nemmeno ...l'odore..:-(((
ciao
alex86 ha scritto:Oggi mi è arrivata l'email![]()
![]()