Upgrade Alice flat da 640K a 2 Mbit

ALUNTIUM ha scritto:
Cose strane, il mio vicino di casa ha avuto l'Upgrade da sei giorni, invece io continuo a viaggiare sui 640. Forse dipenderà dal nr. di telefono, il suo inizia con il 794....., mentre il mio con il 799.....

Non lo so se seguono la numerologia dei telefoni ma non credo proprio visto che io ce l'ho più "alto" del mio vicino e lui non ha ricevuto nessun upgrade. Il tutto è molto random....non so se c'è un criterio.

Forse chi prima si è abbonato, prima ha ricevuto l'upgrade...Coloro che lo hanno ricevuto possono dire quando hanno stipulato Alice adsl?

Personalmente ho Alice Flat dal settembre 2005, e, per ora, sono ancora a 640: dei 2 Mb nemmeno ...l'odore..:-(((
ciao

alex86 ha scritto:
Forse chi prima si è abbonato, prima ha ricevuto l'upgrade...Coloro che lo hanno ricevuto possono dire quando hanno stipulato Alice adsl?

Feci Alice free a settembre dell'anno scorso per sfruttare i tre mesi gratis; a gennaio, da subito richiesi il passaggio alla flat 640. Quindi non è nemmeno un anno. Questo dimostra che è tutto molto casuale...almeno sembra:D

Dal 31 luglio 2006, upgradato, forse è un record ma penso di disdire, passo a fastweb, la telecom deve rimborsarmi dei soldi li userò per pagare i canoni mancanti in un unica soluzione, prima però voglio tentare la risoluzione del contratto, ho avuto un guasto aperto per quasi un mese e mezzo, adesso ne ho aperto un altro, posso usare decentemente l'adsl per circa 3 ore al giorno, poi si scatena l'inferno, non supero i 50Kbps in download.

vianello_85 ha scritto:
:5eek: Hai proprio una sfiga nera :crybaby2:

Già:crybaby2: ,questa è la seconda volta, mi capitò anche con infostrada però appoggiata alla rete telecom, come vedi c'è sempre la telecom di mezzo, con fastweb non dovrei avere problemi, usano una rete propria.

:eusa_naughty: E' imbarazzante questa situazione perchè ti ritrovi con una ADSL che va più lenta di un modem a 56K. :eusa_naughty:
Qualche trigliatina io gliela darei.
Magari proponendo una bella disdetta.
Così magari con tutte quelle pratiche che gli hai inviato :evil5: , si svegliano :badgrin:

vianello_85 ha scritto:
:eusa_naughty: E' imbarazzante questa situazione perchè ti ritrovi con una ADSL che va più lenta di un modem a 56K. :eusa_naughty:
Qualche trigliatina io gliela darei.
Magari proponendo una bella disdetta.
Così magari con tutte quelle pratiche che gli hai inviato :evil5: , si svegliano :badgrin:

Per adesso ho chiesto il rimborso, poi dopo ne chiederò un altro, così dopo invece di pagare io mi pagheranno loro, e dopo chiederò la risoluzione per loro colpa, peggio per loro, poi dicono che altri gestori gli fregano i clienti.

Pivo ha scritto:
Personalmente ho Alice Flat dal settembre 2005, e, per ora, sono ancora a 640: dei 2 Mb nemmeno ...l'odore..:-(((
ciao
Pure io ho Alice Flat dal settembre 2005, ma l'upgrade a 2 mb l'ho avuto la scorsa settimana.
Mi sa che più che avere un criterio fanno le cose alla carlona, n'do capita, capita.

Ieri sera, addirittura, il test di velocita' di Alice (c'era un link qualche msg fa proprio qui, credo) NON mi andava perche' mi veniva segnalato che NON risultavo collegato tramite Alice...:-(( Per un paio d'ore nemmeno la posta via pop funzionave, solo web....

Speriamo bene.
Ciao

Indietro
Alto Basso