doctor-dee ha scritto:
Ormai tutto si fa con internet o per sms, dalle poste alle banche alle prenotazioni, e fra poco anche gli sportelli comunali: possibile che MP non sia in grado di gestire l'attivazione easy pay allo stesso modo delle ricariche?
Quanto all'upgrade, mi convinco di essere stato fortunato: dopo tre settimane di chiamate inutili (sei o sette), alla fine ho trovato l'operatore che sapeva il fatto suo: in 72 ore (ma di mezzo c'erano sabato e domenica), quindi in sole 24 ore lavorative mi ha fatto richiamare.
Il call center è la più grande vergogna di questa sciagurata estate mediaset. Speriamo che sia stato un colpo di sole e che con l'autunno rinsaviscano.
Mediaset p, ha tagliato i costi sul call center credendo di poter smaltire le migliaia di chiamate, che tutto andasse liscio come l'olio, e che tutti fossero belli, felici e contenti di dare i propri dati, e il numero di carta di credito per le offerte o per l'easy pay, che fosse tutto attivato entro 15 minuti e il cliente ultra soddisfatto, rifacesse poi il contratto l'anno successivo
Invece se ritrovata in un mare di pupu, dato che le lamentele, i reclami, i resoconti degli sbattimenti e delle iper bollette per sto 199 regno dei fantasmi, fioccano sui siti delle associazioni dei consumatori quotidianamente, e con una tale mole di clienti insoddisfatti ma sopratutto arrabbiati, io credo che mp si deve per forza dare una svegliata, prima di finire sul serio a mi manda rai tre (sempre se ci mandaranno qualcuno) in una delle prime puntate della nuova stagione.
Oramai mancano due settimane all'inizio del campionato, avevo letto che il numero di quelli ancora da upgradare sono sui 120.000, cioe non sono pochi, e comunque non è mica colpa loro, è ancora colpa di mp che ha fatto un offerta per incassare denaro facile e veloce, da chi si voleva fare tutto gallery a 99 euro, perche scadeva il 30 giugno 2008, e sopratutto perche non ha fatto un pacchetto solo calcio nelle promozioni del 1 luglio, costringendo di fatto che vuole vedere solo il calcio a farsi o il pass gallery, altrimenti non puoi neppure usare il credito caricato per pagarsi 6, dico 6 euro una partita,che non è poco. Oppure altra obbligazione, farsi easy pay.... e solo calcio non credo proprio che costi solo 5 euro al mese. (altro mistero non risolto dalla solita pubblicita educativa di mediaset menu).
Adesso sono curioso di vedere che razza di offerte faranno dopo il 29 agosto a campionato iniziato e con sky che come concorrente diretta di mediaset, dato che oramai è tutto un abbonamento, regala il calcio fino alla fine del 2008, voglio vedere se quelli di mp, hanno il coraggio di dare loro in regalo il calcio fino alla fine del 2008,a quelli che faranno easy pay a partire del 30 agosto con la nuova tornata di promozioni.
Sarebbe il colmo.
