Upgrade Calcio avendo già Gallery [Utenti ancora da contattare]

DTTutente ha scritto:
Aggiungo che potevano fare una pagina web sia per i servizi di upgrade e sia per attivare easy pay e un'area clienti...

Ormai tutto si fa con internet o per sms, dalle poste alle banche alle prenotazioni, e fra poco anche gli sportelli comunali: possibile che MP non sia in grado di gestire l'attivazione easy pay allo stesso modo delle ricariche? :eusa_wall:

Quanto all'upgrade, mi convinco di essere stato fortunato: dopo tre settimane di chiamate inutili (sei o sette), alla fine ho trovato l'operatore che sapeva il fatto suo: in 72 ore (ma di mezzo c'erano sabato e domenica), quindi in sole 24 ore lavorative mi ha fatto richiamare.

Il call center è la più grande vergogna di questa sciagurata estate mediaset. Speriamo che sia stato un colpo di sole e che con l'autunno rinsaviscano.
 
doctor-dee ha scritto:
Ormai tutto si fa con internet o per sms, dalle poste alle banche alle prenotazioni, e fra poco anche gli sportelli comunali: possibile che MP non sia in grado di gestire l'attivazione easy pay allo stesso modo delle ricariche? :eusa_wall:

Quanto all'upgrade, mi convinco di essere stato fortunato: dopo tre settimane di chiamate inutili (sei o sette), alla fine ho trovato l'operatore che sapeva il fatto suo: in 72 ore (ma di mezzo c'erano sabato e domenica), quindi in sole 24 ore lavorative mi ha fatto richiamare.

Il call center è la più grande vergogna di questa sciagurata estate mediaset. Speriamo che sia stato un colpo di sole e che con l'autunno rinsaviscano.

Mediaset p, ha tagliato i costi sul call center credendo di poter smaltire le migliaia di chiamate, che tutto andasse liscio come l'olio, e che tutti fossero belli, felici e contenti di dare i propri dati, e il numero di carta di credito per le offerte o per l'easy pay, che fosse tutto attivato entro 15 minuti e il cliente ultra soddisfatto, rifacesse poi il contratto l'anno successivo

Invece se ritrovata in un mare di pupu, dato che le lamentele, i reclami, i resoconti degli sbattimenti e delle iper bollette per sto 199 regno dei fantasmi, fioccano sui siti delle associazioni dei consumatori quotidianamente, e con una tale mole di clienti insoddisfatti ma sopratutto arrabbiati, io credo che mp si deve per forza dare una svegliata, prima di finire sul serio a mi manda rai tre (sempre se ci mandaranno qualcuno) in una delle prime puntate della nuova stagione.

Oramai mancano due settimane all'inizio del campionato, avevo letto che il numero di quelli ancora da upgradare sono sui 120.000, cioe non sono pochi, e comunque non è mica colpa loro, è ancora colpa di mp che ha fatto un offerta per incassare denaro facile e veloce, da chi si voleva fare tutto gallery a 99 euro, perche scadeva il 30 giugno 2008, e sopratutto perche non ha fatto un pacchetto solo calcio nelle promozioni del 1 luglio, costringendo di fatto che vuole vedere solo il calcio a farsi o il pass gallery, altrimenti non puoi neppure usare il credito caricato per pagarsi 6, dico 6 euro una partita,che non è poco. Oppure altra obbligazione, farsi easy pay.... e solo calcio non credo proprio che costi solo 5 euro al mese. (altro mistero non risolto dalla solita pubblicita educativa di mediaset menu).

Adesso sono curioso di vedere che razza di offerte faranno dopo il 29 agosto a campionato iniziato e con sky che come concorrente diretta di mediaset, dato che oramai è tutto un abbonamento, regala il calcio fino alla fine del 2008, voglio vedere se quelli di mp, hanno il coraggio di dare loro in regalo il calcio fino alla fine del 2008,a quelli che faranno easy pay a partire del 30 agosto con la nuova tornata di promozioni. :eusa_wall:

Sarebbe il colmo.:happy3:
 
Naxtar1, concordo in pieno.

La puntata di Mi manda Rai Tre sarebbe da non perdere. Vorrei vederli arrampicarsi sugli specchi. :evil5:

La soluzione del pacchetto solo calcio era probabilmente per MP il male minore: magari avrebbero attratto molti più clienti. Tanto, chi voleva i Gallery ormai li aveva fatti - e lì è sorto tutto il casino con quel call center di...

Evidentemente hanno bisogno urgente di soldi cash, visto che per quattro soldi si sono giocati l'immagine. Erano partiti benissimo con la prima offerta calcio (credo fosse del 2005) e anche con i Gallery mese per mese: alla fine l'utente, come dicono i capoccioni dei palinsesti, si "fidelizza" e rinnova. Invece no, via con l'easy pay, via con le offerte per telefono, che era la cosa che meno mi piaceva di La7 quando trasmetteva parte delle partite del campionato della mia squadra non coperte da Mediaset.
Inoltre hanno peggiorato di molto l'offerta Gallery con film di seconda e terza visione e repliche di programmi mandati su Canale 5. E questo dopo che gli abbonati sono stati costretti a pagare per un anno!
 
Ma lo puoi vedere il trofeo berlusconi, lo compri!

"Ma lo puo vedere il trofeo berlusconi, lo compra!"

Questa è stata la risposta al fatto che dopo oltre un mese ancora non ho l'attivazione al calcio (upgrade).
"Come?" ho detto "devo pagare per una cosa che ho gia pagato quasi due mesi fa.?"
Io per accontentare mio padre l'ho comprata, ma ora non ho più 80 € ne ho 6 meno.
Quando chiameranno per l'upgrade SE MAI CHIAMERANNO me lo devono fare lo stesso con i soldi rimasti perchè per un loro disservizio io ho ora meno di 80 € vero, ma io gia dovevo vedre il trofeo berlusconi e tantissimi altre cose.

Quindi secondo me se fossero seri l'upgrade lo dovrebbero fare lo stesso e chissa forse non lo fanno per farci spendere altri soldi in più.

Poi se passiamo il 29 agosto?
di upgrade sul sito non se ne parla, da nessuna parte c'è ombra del nostro problema. Secondo me se riusciamo ad avere l'upgrade entro il 29 bene altrimenti non rientreremo più nell'offerta (€ 179).
E capace ci sentiremo dire " mi spiace ma l'offerta è scaduta ora ci vogliono più di € 80 per attivare il calcio.

Bisogna solo sperare. E sapete bene che successe a chi visse sperando
 
sarebbe semplicissimo

Fare l'attivazione solo calcio per chi ha gia Gallery.
Fanno un programmino semplicissimo dove immettono tutti i codici delle tessere con gallery attivata, poi tu chiami via 800303404 o via internet e attivi il calcio se non hai la tessera giusta non ti accetta l'attivazione ma ha chi è come noi l'accetta e via.
Vorse le cose troppo semplici non fanno per loro o forse vogliono più soldi da noi.

La cosa che fa incavolare è che se volessero in un giorno la risolverebbero.
Se siamo oltre 140000 ed un operatoe sta dietro ad una attivazione tra chiamate attesa ecc. 5 minuti avete fatto il conto di quanti giorni ci vogliono?
io ho stimato almeno 60 giorni.
non credo che abbiano piu di trenta persone per questa cosa
 
delusomediaset ha scritto:
"Ma lo puo vedere il trofeo berlusconi, lo compra!"

Questa è stata la risposta al fatto che dopo oltre un mese ancora non ho l'attivazione al calcio (upgrade).
"Come?" ho detto "devo pagare per una cosa che ho gia pagato quasi due mesi fa.?"
Io per accontentare mio padre l'ho comprata, ma ora non ho più 80 € ne ho 6 meno.
Quando chiameranno per l'upgrade SE MAI CHIAMERANNO me lo devono fare lo stesso con i soldi rimasti perchè per un loro disservizio io ho ora meno di 80 € vero, ma io gia dovevo vedre il trofeo berlusconi e tantissimi altre cose.

Quindi secondo me se fossero seri l'upgrade lo dovrebbero fare lo stesso e chissa forse non lo fanno per farci spendere altri soldi in più.

Poi se passiamo il 29 agosto?
di upgrade sul sito non se ne parla, da nessuna parte c'è ombra del nostro problema. Secondo me se riusciamo ad avere l'upgrade entro il 29 bene altrimenti non rientreremo più nell'offerta (€ 179).
E capace ci sentiremo dire " mi spiace ma l'offerta è scaduta ora ci vogliono più di € 80 per attivare il calcio.

Bisogna solo sperare. E sapete bene che successe a chi visse sperando
Hai il mio pieno appoggio...
Ma come si fa a dare risposte del genere?!:mad:
Non sono solo degli INCAPACI ma anche dei MALEDUCATI...:mad:

VERGOGNA!!!:mad: :mad: :mad:
 
Per non rimanere tanti clienti anonimi, probabilmente (anzi sicuramente) non servirà a niente ma citate questo forum e/o portale in modo tale che se vedono che siete in tanti dalla stessa fonte magari vi prendono maggiormente in considerazione :)
 
Questi sono i miei 80 euro peggio spesi!

Se siamo davvero in 120.000 da soddisfare con questo upgrade mi aspetto da mediaset premium almeno una strategia nuova per velocizzare gli upgrade.
Non penso che siano così cretini da non sapere che tutti noi cominceremo ad inca**rci davvero se perderemo le prime partite di campionato.
Comunque sia questi sono i miei 80 euro peggio spesi!
 
Ultima modifica di un moderatore:
delusomediaset ha scritto:
"Ma lo puo vedere il trofeo berlusconi, lo compra!"
Poi se passiamo il 29 agosto?
di upgrade sul sito non se ne parla, da nessuna parte c'è ombra del nostro problema. Secondo me se riusciamo ad avere l'upgrade entro il 29 bene altrimenti non rientreremo più nell'offerta (€ 179).
E capace ci sentiremo dire " mi spiace ma l'offerta è scaduta ora ci vogliono più di € 80 per attivare il calcio.

Bisogna solo sperare. E sapete bene che successe a chi visse sperando

Mp ha proprio deciso di autodisturggersi, oppure quando perdera completamente credibilita dando risposte del genere, arrivera qualcuno che la comprera e la rifondera da capo a piedi.....

Risposte demenziali come questa non sono casi isolati, un giorno prima che perdessi le staffe, in una delle tante telefonate, un operatore, scocciato mi disse chiaramente di guardare pure gallery e calcio a scrocco, intanto che il tizio che pagava e vedeva tirarsi giu i soldi dalla carta di credito non se ne fosse accorto..... la sua bella risposta "ma tanto che problema c'è"

Infatti per lui ed mp che gli paga il misero stipendi da fame, che non ci paga neppure l'affitto il problema non c'è dato che i soldi freschi e sicuri comunque, loro da qualcuno li prendevano regolarmente (piu il mio credito prepagato di circa 30 euro scomparso nel nulla)..... solo che per me, e per tutte il valore che mi hanno insegnato essere l'onesta, la cosa di guardare la tv a scrocco, e una cosa prima illegale, e poi sopratutto una grandissima bastardata...., dato che il tizio, non aveva piu chiamato dopo l'attivazione errata da loro del contratto easy pay.

Mi domando adesso se l'abbiano avvertito dell'errore..... oppure stia diventando pazzo pure lui a star dietro a tutto sto sbattimento per vedere tre canali messi in croce, il canale assurdo disney, e le partite.....

Nel tuo caso l'upgrade lo devono fare, e se fossero onesti (ma adesso inizio a dubitarne), ti dovrebbero rimborsare le 6 euro della partita, dato che l'avevi gia pagata, perche un conto è chi ha del credito sulla tessera ed è obbligato a spenderlo a vedere le partite a 6 euro, un conto chi ha gia pagato tutto in anticipo, e se visto fare le pernacchie al telefono.
 
Grazie

Grazie x la solidarieta'.
E pensare che ero cosi entusiasta dell'offerta del calcio!!
Sono arrivato ad una conclusione, qua non c'e' disorganizzazione
o dilettantismo, qua c'e' crimine "predeterminato".
Sanno scentemente a MP cosa fanno.
Si sta consumando un "reato reiterato a + persone".
Se no come si spiega l'assenza totale sul sito di questo
problema? Due righe di spiegazione sono difficili da mettere?
E non accetto scuse tipo siamo in ferie.
Aderisco a chi ha detto "i miei € 80 peggio spesi"
speriamo spesi e non che ci siano stati r....i!!!!
 
-11 giorni al campionato che non potrò vedere

delusomediaset ha scritto:
...qua c'e' crimine "predeterminato".....
Condivido la tua delusione e tutte le tue parole però non capisco la predeterminazione!! L'unico a guadagnarci con sto schifo di gestione è Rupert Murdoch di SKY. Ok va bene anche mia moglie non è così dispiaciuta di non avere il calcio acceso in televisione.
A parte gli scherzi , non sò voi 'SENZA-UPGRADE', ma io 10 volte al giorno controllo sul cellulare se ci sono chiamate perse, ogni volta che sento il suo suono spero, poi quando leggo che non mi sta chiamando il call center aumento la mia dose di rabbia.
Sono ben 40 giorni che va avanti questa telenovela. Ogni 4 giorni richiamo sperando di beccare un operatore del call center che mi dica la verità. Forse solo una ragazza è stata sincera:
-ci sono 150.000 in attesa, ci vorranno almeno 20 giorni ed effettivamente Mediaset era impreparata per gestire un richiesta così grande.
Intanto -11 giorni al campionato che non potrò vedere.
Comincio ad odiarli.

Datemi questi benedetti e sacrosanti diritti di visione!!!!!!!!!!!!!!
 
... e qualcuno disse settimane fa "a giorni sarete contattati tutti"... :sad: :sad:
Cari moderatori, redattori, amministratori di Digital Sat; questo è il momento di fare vedere che siete diventati "grandi" , importanti, maturi.
Fate quello che vi sto chiedendo da tempo; cercate di intervistare qualcuno che conti a Mediaset e mettete le sue risposte sul portale.. e se non fa le scuse pubblicate con nome e cognome.
Posso capire che non vogliate inimicarvi Mediaset, ma quando si diventa grandi (e Voi siete ormai diventati grandi e "rispettabili") bisogna prendersi le proprie responsabilità.
Non basta che diciate abbiamo passato le vostre email a Mediaset (che saranno già state cestinate altrimenti in qualche modo anche in modo generico avrebbero risopsto).
Ovviamente la stima per il vostro lavoro rimane intatta. :D
 
goldsun ha scritto:
... e qualcuno disse settimane fa "a giorni sarete contattati tutti"... :sad: :sad:
Cari moderatori, redattori, amministratori di Digital Sat; questo è il momento di fare vedere che siete diventati "grandi" , importanti, maturi.
Fate quello che vi sto chiedendo da tempo; cercate di intervistare qualcuno che conti a Mediaset e mettete le sue risposte sul portale.. e se non fa le scuse pubblicate con nome e cognome.
Posso capire che non vogliate inimicarvi Mediaset, ma quando si diventa grandi (e Voi siete ormai diventati grandi e "rispettabili") bisogna prendersi le proprie responsabilità.
Non basta che diciate abbiamo passato le vostre email a Mediaset (che saranno già state cestinate altrimenti in qualche modo anche in modo generico avrebbero risopsto).
Ovviamente la stima per il vostro lavoro rimane intatta. :D
Mi preme rispondere direttamente in quanto ideatore dell'iniziativa delle mail che questi sono giorni particolari in ogni senso: sia perché siamo in Agosto (quindi con la maggior parte della gente in ferie) sia perché non c'è solo questo da fare. Non siamo un centro assistenza per problemi tecnici o commerciali con gli operatori (Sky o Mediaset che siano) e alcune di queste iniziative nascono per sensibilizzare chi di dovere delle impressioni della gente comune, nostri lettori e loro clienti.

Come suggerisce goldsun, non è così semplice da realizzare, per almeno due motivi: 1) le interviste si fanno in due, bisogna quindi che l'altro accetti e questo difficilmente avviene in simili circostanze, 2) sebbene quello che hai espresso sul nostro lavoro, non abbiamo alcun titolo per "spingere" all'intervista.

Quello che faremo entro la fine del mese sarà inoltrare i dati di chi ci ha espressamente autorizzato a darli. Quando lo faremo ne daremo notizia pubblica qui e sul portale, in attesa che qualcuno inizi a essere chiamato da Mediaset per poter avere un confronto diretto con loro. Ovviamente vogliamo pensare in positivo, perché ci piace pensare che i clienti abbiano davvero voce in capitolo. Ma se così non sarà, la nostra parte pensiamo di averla fatta... e di più sinceramente non penso ci sia molto da fare.
 
dejanpresov ha scritto:
Mi viene una forte tentazione di farmi rimborsare tutto e mandarli...
Attivare cioè la restituzione del credito residuo
http://lnx.82cento.it/page/leggitutto.php?idNews=4302

Alla fine la cosa di chiedere tutto indietro e la conseguenza dello sbattimento perche il tallone d'achille del call center che doveva funzionare non funziona....

Pero non è che adesso siamo ad agosto per cui poco personale..... e via dicendo.

Io non so se avete mai visto questo video su you tube, che mi ricorda tanto i giornalisti d'assalto di report.

http://it.youtube.com/watch?v=PtiOXyaCUZE

A vedere la data parla del 8 luglio 2008..... e il call center non funzionava perche? Perche forse erano troppo pochi oppure troppo impegnati, oppure perche gia allora era tutto sottodimensionato?

E il tipo e chiama alle 22.30 esattamente quando hai la possibilita di trovare la linea libera.

I commenti poi sono tutto uno spettacolo, inclusa la risposta di quella che lavora al call center (chissa se la tipa potrebbe dare un aiuto concreto a sbloccare la situazione, dato che si possono mandare anche mp su you tube, alla fine non si sa mai, come ultima azione risolutiva per cercare di sbloccare la situazione degli upgrade a meno di 2 settimane del campionato, si potrebbe chiedere aiuto a lei), che dice che piu di rispondere cosi, non possono se no impazziscono, ed è naturale che cada la linea....

Certo poi i commenti di quelli che scrivono sono in linea con tutto quello che riportano tutti i siti delle associazioni dei consumatori, i casini vengono tutti dal call center dei fantasmi -1 che se rivelato.
 
Ultima modifica:
naxtar1 ha scritto:
...Io non so se avete mai visto questo video su you tube, che mi ricorda tanto i giornalisti d'assalto di report.

http://it.youtube.com/watch?v=PtiOXyaCUZE

A vedere la data parla del 8 luglio 2008.....
Ben vengano iniziative parallele che mettano alla luce questa gestione assorda.
Basta non li chiamerò più!
Ieri sera ultima buffonata al call center.
Il ragazzo mi assicura che non può passarmi un tecnico però mi dice che le prime settimane di luglio a qualcuno del call center era stata data l'abilitazione a quell'operazione delicatissima e di alta ingegneria che va sotto il nome di upgrade del calcio inoltre talvolta (!?!?) quelli del call center possono provare (!!?!?) un'operazione di upgrade con l'utente in linea e con il decoder acceso su Mediaset premium. Mi dice che ora eseguirà lui l'operazione dicendo però che sarebbe stato difficile avere un esito positivo...
fornisco per la seconda volta i dati della mia tessera e proviamo...
dopo 5 minuti di clickate dell'operatore del call center ecco la soluzione:
niente da fare!
Deve aspettare la chiamata del tecnico.


Vergognatevi.
 
dejanpresov ha scritto:
Ben vengano iniziative parallele che mettano alla luce questa gestione assorda.
Basta non li chiamerò più!
Ieri sera ultima buffonata al call center.
Il ragazzo mi assicura che non può passarmi un tecnico però mi dice che le prime settimane di luglio a qualcuno del call center era stata data l'abilitazione a quell'operazione delicatissima e di alta ingegneria che va sotto il nome di upgrade del calcio inoltre talvolta (!?!?) quelli del call center possono provare (!!?!?) un'operazione di upgrade con l'utente in linea e con il decoder acceso su Mediaset premium. Mi dice che ora eseguirà lui l'operazione dicendo però che sarebbe stato difficile avere un esito positivo...
fornisco per la seconda volta i dati della mia tessera e proviamo...
dopo 5 minuti di clickate dell'operatore del call center ecco la soluzione:
niente da fare!
Deve aspettare la chiamata del tecnico.
Vergognatevi.
E qualcuno diceva "Fatevi passare un responsbile" :eusa_wall: :eusa_wall:
Non ce l'ho con quel qualcuno, lui sarà stato fortunato, ma di solito con i call center funziona sempre così... beh non sempre perché trovarne uno peggiore di quello di Mediaset è impossibile. :sad: :sad:
 
Se mi permettete di darvi un consiglio... :D

Secondo la mia opinione avete diritto ad un rimborso, non è giusto che paghiate anche voi 179 euro, orami state incominciando a perdere troppi eventi. Se nei prossimi giorni non sarete ricontattati mandate una raccomandata AR di messa in mora e chiedete un parziale rimborso, evidenziando anche i vari disagi riscontrati. (vedeti siti associazioni consumatori)

il campionato è alle porte, per qulla data tutti dovete essere sistemati...
 
goldsun ha scritto:
E qualcuno diceva "Fatevi passare un responsbile" :eusa_wall: :eusa_wall:
Non ce l'ho con quel qualcuno, lui sarà stato fortunato, ma di solito con i call center funziona sempre così... beh non sempre perché trovarne uno peggiore di quello di Mediaset è impossibile. :sad: :sad:
Ti quoto in pieno.Però è possibile,visto che siamo in tanti,che non riusciamo a fare qualcosa per farci rispettare?Perchè,non so voi,ma io non c'è la faccio più a farmi prendere in giro.Sono quasi due mesi che,ad ogni mia telefonata, mi sento rispondere(se rispondono)"non si preoccupi al massimo due giorni e sarà richiamato da un tecnico MP",e intanto ad ogni squillo del telefono puntuale arriva una delusione.Ormai gli 80 euro che alla prima telefonata mi hanno fatto caricare sulla scheda,assicurandomi che in due giorni avrei risolto il problema,passano in secondo piano,il danno maggiore, ormai,più che quello materiale è quello morale!Non se ne può più di questa situazione assurda!E pensare che siamo nel 2008 e che il proprietario di questa colossale azienda è uno degli uomini più potenti del pianeta,che è riuscito a risolvere un problema enorme come quello dei rifiuti a Napoli,che dice di poter appianare il nostro debito pubblico in poco tempo,ecc.P:eusa_wall: ossibile che non riusciamo a ricevere questo benedetto upgrade?
 
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