Upgrade Calcio avendo già Gallery [Utenti ancora da contattare]

Mediaset

Come ho già indicato stanotte, pensato non ho dormito dalla felicità, inviate una raccamandata a.r., e risolvete il problema......................, il resto è inutile........................

Anche io ho lo stesso problema di tutti.Avevo aderito a luglio all'offerta premium gallery 3 mesi a 36euro, dopo ho deciso di fare premium+gallery.Ho chiamato il famigerato numero 199303404 per farne richiesta e dopo vari tentativi mi hanno aperto la pratica x l'upgrade il 5 agosto dicendomi che mi avrebbe ricontattato l'ufficio tecnico.A oggi ovviamente nessuno mi ha chiamato e inoltre rimane un'utopia contattare l'assistenza perchè cade la linea durate la voce automatica o addirittura nn riesco proprio a prenderla.Ho letto un pò le pagine di questo thread e ho visto che il buon Ercolino ha una soluzione,ma nn ho capito se si tratta della raccomandata oppure di altro.Potreste gentilmente aiutarmi?
Grazie.

-4 giorni all'inizio del campionato e ancora nessuna chiamata!
Ercolino,aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
p.s.richiamato ieri in famoso 199 , tanto per buttare un pò di soldi, e sempre stessa risposta:"sarà richiamato"

ma se io cambio la scheda prepagata con easy pay mi fanno subito upgrade?
e se si i soldi che sono dentro(80 euro) e i 99 euro già spesi per gallery mi vengono scalati dall'abbonamento mensile di 15 euro?
perche se fosse così mi faccio l'easy per un anno pagandolo con i 179 euro praticamente già spesi!
forse è proprio queesto che vogliono!

Tessera

Cari amici, non vi abbattete, io ho aspettato quasi quaranta giorni, poi solo dopo aver inviato una raccomandata di diffida ho risolto il problema, la raccomandata è giunta a Mediaset il 18 agosto 2008, il 25 agosto 2008, hanno proceduto all'hupgrade. Presumo che Mediaset nel proporre le offerte, non abbia calcolato le persone che effettivamente aderivano, essendo in tantissimi, sono andati nin tilt. Dalla mia esperianza ho potuto percepire che Mediaset non ha effettivamente un servizio di assistenza (confermato anche da qualche operatore del call center) quindi nel momento in cui viene segnalato il problema, permane lì perchè l'operatore apre la segnalazione ma poi non sa cosa effettivamente succeda.
Quindi consiglio a tutti, di inviare una raccomandata a.r. di diffida e vedrete che risolverete il problema.

Per Minolandia

Ti consiglio di non passare all'easy pay, poichè saresti costretto a spendere altre 39,00 euro, io infatti aspetto la scadenza della tessera e poi dopo aver valutato bene deciderò. Comunque ti posso garantire, che il servizio, una volta diffidato con raccomandata e velocissimo e puntuale..... Ciao

upgrade

Intanto ho scritto la raccomandata,poi se Ercolino fa il mitico meglio.E propongo anche un bel regalo x l'aiuto dato a molti.

Il migliore regalo per Ercolino e tutti gli altri impagabibili dello staff credo sia quello di non entrare nel portale solo perché avete un problema urgente da risolvere, ma che ci entriate con costanza, almeno ora che lo avete conosciuto.
Digital Sat e Forum sono mitici... unici
... Peccato solo che tifino troppo per Mediaset :D :D :D

Un grazie a Ercolino per la risposta, ma è successa una cosa straordinaria: dopo aver editato il post nel pomeriggio dello stesso giorno mi hanno chiamato e dopo 10 minuti di riaccredito ed impulsi inviati mi hanno attivato il Calcio!
Sarà stata la piu' grande coincidenza che possa capitare (anche perchè ero a casa a quell'ora) ma il prob. è stato risolto. Comunque una pessima organizzazione.
Grazie e ciao a tutti, spero che risolviate anche voi al piu' presto.

hai ragione

é chiaro che dopo averlo scoperto risulta molto utile questo forum e quindi continueremo sicuramente a frequentarlo a prescindere dalla soluzione immediata o meno del problema che ognuno di noi ha.In ogni caso ripeto io la raccomandata l'ho fatta anche xchè nn mi sembra giusto pagare cmq per una cosa di cui non ho potuto fruire!

goldsun ha scritto:
... Peccato solo che tifino troppo per Mediaset :D :D :D

Ti rispondo con il sorriso :) Mi sembra che il nostro atteggiamento sia superpartes nei confronti di tutti gli operatori televisivi ;)

goldsun ha scritto:
... Peccato solo che tifino troppo per Mediaset

quoto satred, goldsun, se ogni tanto non te ne uscissi con certe affermazioni, frutto di chiare incomprensioni, mi saresti ancora più simpatico di quanto mi sei già ;) :D:D:D

supernino ha scritto:
quoto satred, goldsun, se ogni tanto non te ne uscissi con certe affermazioni, frutto di chiare incomprensioni, mi saresti ancora più simpatico di quanto mi sei già ;) :D:D:D
Adesso mi fai... arrossire :icon_redface: :icon_redface: :lol: :lol:
Certe mie affermazioni servono per... riequilibrare :D :D :D
... E se la pensassimo tutti allo stesso modo che gusto ci sarebbe...

Ultima modifica:
Spero di essere chiamato per l'inizio del campionato non posso perdere la prima di Dhino..................

:mad: :mad: :mad:

mi hanno chiamato!

Non so se grazie a ercolino o grazie alla raccomandata, alla fine mi hanno chiamato.Purtroppo nn ho risolto cmq xchè non ho la scheda con me, ce l'ha la mia ragazza(lei è a pisa,qui a potenza è inutile portarmela xchè nn c'è copertura x i canali premium).Ho dato al tecnico il suo num. di tel dicendogli di chiamare dopo una mezz'ora che lei era a lavoro.Invece lui ha chiamato dopo 1 sec ha fatto fare 3 squilli,lei nn è riuscita a rispondere e adesso chissà quando se ne parlerà.
Resta attiva la richiesta di risoluzione del problema tramite raccomandata.E se nn mi considerano, io mi attivo per via legale.Speriamo che richiamino presto.
In ogni caso ringrazio cmq ercolino x la sua gentilezza!

Grazie ad Ercolino e a digital.forum questa sera, alle 19.10 la mia odissea nell'inospitale mondo del callcenter mediaset premium si è conclusa felicemente :D :D :D
In due minuti ho avuto l'upgrade. Ormai non ci speravo più.
A Ercolino tutta la mia gratitudine.
Alla fine posso dire che questa vicenda, del tutto negativa ed assurda, ha prodotto anche un effetto inatteso positivo. L'avere scoperto un forum interessante ed utile che certamente non abbandonerò.
un saluto a tutti
Samaga

Indietro
Alto Basso