Utente anno 2007-Fase Finale.

Chi è il tuo utente preferito per l'anno 2007?

• alex86;

Voti: 14 7,4%
  • andresa;

Voti: 32 16,8%
  • babbacall;

Voti: 5 2,6%
  • Crabio

Voti: 7 3,7%
  • dj GCe;

Voti: 14 7,4%
  • DTT utente;

Voti: 7 3,7%
  • france68;

Voti: 3 1,6%
  • m4ybe;

Voti: 34 17,9%
  • roddy;

Voti: 6 3,2%
  • shevagol;

Voti: 6 3,2%
  • tutti indistintamente.

Voti: 62 32,6%

• Votanti
    190
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e grazie al tuo voto c'è solo 1 voto che ci distanzia...

pari merito o sorpasso al fotofinish....:D

Oh scusa grazie, non mi ero accorto visto che ieri ero mezzo ubriaco e in più ci sono stati diversi voti...grazie veramente! ;)

m4ybe ha scritto:
Oh scusa grazie, non mi ero accorto visto che ieri ero mezzo ubriaco e in più ci sono stati diversi voti...grazie veramente! ;)
Alla fine non mi hai ringraziato personalmente :evil5: ma mi sono accorto che sulla firma hai fatto un ringraziamento a tutti ;)

intruder800 ha scritto:
sapete benissimo che io aiuto i piu deboli ed oppressi:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D
hai ragione, anche io sono così :D

lanzone ha scritto:
Alla fine non mi hai ringraziato personalmente :evil5: ma mi sono accorto che sulla firma hai fatto un ringraziamento a tutti ;)

beh a volte me ne sono accorto che qualcuno mi ha votato ma se non lo dice apertamente non voglio renderlo pubblico io, magari non vuole scontentare chi non ha votato quindi la firma serve in questi casi ;)
Grazie ancora anche personalmente :D

MI CONGRATULO COL VINCITORE !!!!!

ha vinto onestamente :eusa_shifty: una competizione sbaragliando tutti..........

ma sara' ercolino travestito ????? :lol:

E' l'ultimo sortilegio ?

Il sondaggio non è ancora terminato andresa....

adesso vedendo da dove postano di due contendenti alla vittoria finale, noto con vero piacere che siete due isolani :evil5: ;) complimenti a tutte e due :icon_bounce:

lanzone ha scritto:
adesso vedendo da dove postano di due contendenti alla vittoria finale, noto con vero piacere che siete due isolani :evil5: ;) complimenti a tutte e due :icon_bounce:
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: isolani si... ma non isolati...:D

CONRAD ha scritto:
E' l'ultimo sortilegio ?

Il sondaggio non è ancora terminato andresa....
NO! sto ammettendo che il vincitore ha vinto con tenacia.....e senza demordere............:eusa_shifty: :badgrin:

ONORI AL VINCITORE..... Bravo!!!!

corona.jpg

VIVA O RE !!!!!!!!!!!!!!!

corona.gif

se cerchi un buffone di corte...mi candido....:D
il_buffone_di_corte_02.jpg

Eheh grazie andre è stata una bella gara dall'esito incredibile x me! grazie ancora a tutti quelli che mi hanno votato...non appena mastro yoda o conrad renderanno pubblico l'elenco li ringraziero a uno a uno

Giusto! :D complimenti ai 4 del podio...e ora lo champagne! vi prego non mettetemelo dentro la maglietta che rimango tutto appiccicoso :D

complimenti al terzo classificato.......DJ_GCE che zitto ...zitto..... e senza campagna e' arrivato sul podio..............:icon_bounce:

non ultimo RODDY che pur essendo un simpaticone coi suoi mega 3ad (ringrazio sempre Santa Rotellina del MOUSE" ha fatto la sua figura..............

Che battaglia!
una sfida all'ultimo colpo.

La I edizione utente preferito è vinta dal Grande
m4ybe

al secondo posto con un solo voto di scarto il Mitico
andresa

e al terzo posto parimerito i leggendari

Alex86 e dj GCE

Un'immensa partecipazione...

i

Complimentoni al vincitore e al suo secondo!

Nonchè ovviamente a tutti quelli che sono entrati tra i primi dieci.

Grazie a tutti coloro che mi hanno votato :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso