Vacanze estive 2011

milanistaavita ha scritto:
università....ne avrò almeno fino alla metà luglio :sad:
eh anchio sono appena stato crepato a 2 esami studiati e ristudiati... sarà per la prossima volta e se va male mi tocca a settembre... però al mare sto andando...

milanistaavita ha scritto:
università....ne avrò almeno fino alla metà luglio :sad:

Pensavo maturità ...:D

Se è per quello ce n' ho anchio un paio entro metà luglio, ma questo non m' impedisce di andare qualche ora al mare sabato ;)

Ultima modifica:
Per assurdità amici nessuno sa dirmi se ci sono magari offerte convenienti per andare in vacanza sia in Italia che all'estero anche nei periodi più difficili ciè di alta stagione (a causa di alti prezzi) quali ad esempio nel mese di agosto e se vi riferite poi magari dal 16 in poi sarebbe ancora meglio, attendo una vostra informazione se possibile. :icon_rolleyes:

Corry744 ha scritto:
Per assurdità amici nessuno sa dirmi se ci sono magari offerte convenienti per andare in vacanza sia in Italia che all'estero anche nei periodi più difficili ciè di alta stagione (a causa di alti prezzi) quali ad esempio nel mese di agosto e se vi riferite poi magari dal 16 in poi sarebbe ancora meglio, attendo una vostra informazione se possibile. :icon_rolleyes:

quante persone, budget a persona???

Di solito faccio ricerche incrociate su svariati siti, vedendo anche le strutture che giudizi hanno avuto.

Corry744 ha scritto:
Con la nuova compagnia marittima regionale Saremar i biglietti da e per la sardegna son convenientissimi

cheguevara63 ha scritto:
Quaggiù invece di turisti manco l'ombra...:doubt:

Sono tutti a Singapore...........
C'è una donna a Singapore
che beve whisky a tutte le ore,
quando le chiedono di farne a meno
risponde "perchè se mi fa bene al seno?"

;)

@ adriaho
Bene grazie amico dovrò informarmi sulla convenienza su queste tariffe, chissà che non pensi di andarmene un po in Sardegna quest'anno proprio nel periodo che va dal 16 al 31 agosto. :eusa_think:

adriaho ha scritto:
eh anchio sono appena stato crepato a 2 esami studiati e ristudiati... sarà per la prossima volta e se va male mi tocca a settembre... però al mare sto andando...
vai a diverirti a mare, sti ca...di esami :mad:
Dispiace che non sei passato, ritenta;)

alex89 ha scritto:
Pensavo maturità ...:D
Se è per quello ce n' ho anchio un paio entro metà luglio, ma questo non m' impedisce di andare qualche ora al mare sabato ;)
io fine giugno, per cui devo correre a più non posso :eusa_wall:

è snervante... ho studiato tantissimo. eppure... questa è colpa di gente che non sa fare bene il suo lavoro...

Corry744 ha scritto:

Come ha detto ALEX89.......con le tue scarne informazioni è un pò difficile fare valutazioni.

Per esempio, essendo solo in 2, siamo andati all'aeroporto di Bologna ed abbiamo preso un volo per OSLO. Last second.
E' chiaro....devi avere flessibilità nella destinazione, nel limitato numero di partecipanti, è voglia di rischiare!!!!

Indietro
Alto Basso