Vergogna ! Riattivato Da Sky Senza Autorizzazione

marvin.bower ha scritto:
MA STATE FUORI COME UN BALCONE ?

Volete chiedere a SKY se percaso vi si riprende gli sconti se fate disdetta?
Loro vi dicono di NO
E voi vi fidate di qualcuno che SENZA DIRVI NIENTE vi addebita soldi ogni mese quando voi avete fatto disdetta ?
Ma che vi devono fare più?
Deve venire Ugolini a casa vostra a chiedervi 3 euro per la benzina?

-Volete chiedere a SKY se percaso vi si riprende gli sconti se fate disdetta? Si perchè no!?
-E voi vi fidate di qualcuno che SENZA DIRVI NIENTE vi addebita soldi ogni mese quando voi avete fatto disdetta ? Naturalmente no ma chiederei almeno un email di conferma!
-Deve venire Ugolini a casa vostra a chiedervi 3 euro per la benzina? E' più facile che ci vada io a casa sua a chiederli a lui 3 €! :D :D ahahahahahahah:D :D

antoine27 ha scritto:
qual'è il numero verde di sky??? che non ho voglia di pagare l'199 per una cosa che nemmeno ho richiesto....:eusa_wall:

non chiamare !

scrivi all'AGCOM e metti loro in copia

VEDI POI CHI CHIAMA CHI

La denuncia la fai lo stesso.. e la bibita in poltrona insieme a sky te la godi lo stesso..
Ripeto e non faccio il moralizzatore.. in questo caso io farei proprio il furbo come hanno fatto loro e anzi di più chi di spada ferisce di spada perisce.. il rid è bloccato.. faccio la denuncia all'AGCOM e mi sfrutto la loro furbata.. facendogli pensare si che sono fighi e furbi ma poi riconsegnerei tutto uguale;)

Peccato che questa è solo fantasia perchè io continuo a controllare il mio fai da te e risulto cessato con credito per il rimborso che mi devono.. la scheda ieri l'ho rimessa e non si vede nulla..

Però a tutti quelli a cui e successo o dovesse succedere consiglierei di fare come sopra ho esposto!!!;)

Dopo la chiamata all'199... e la mia richiesta di blocco immediato, il contratto è tornato cessato, il credito -11,53 e i canali non si vedono.
Resta il fatto che l'email all'agcom mi pare non sia giunta correttamente :eusa_think:

el_tanque ha scritto:
La mail inviata a servizio.clienti@skytv.it mi è tornata indietro.
Qualcuno conosce l'email corretta di sky? :eusa_wall:

Nella prima pagina dovrebbe esserci la mail di marwin con tutti i recapiti.. pensa che ha pure quella di Zappia..:D
E dopo che gli ha mandato la mail l'hanno chiamato!!!!!:badgrin: :badgrin: :badgrin:

actarus71 ha scritto:
Vai sul fai da te ..alla sezione contatta sky!
Si l'ho inviata anche da li ma il max di caratteri è di 1500... pochi per tutto quello che gli ho scritto.

GuapoLoco ha scritto:
Nella prima pagina dovrebbe esserci la mail di marwin con tutti i recapiti.. pensa che ha pure quella di Zappia..:D
E dopo che gli ha mandato la mail l'hanno chiamato!!!!!:badgrin: :badgrin: :badgrin:

:5eek: ...magari riesce a spuntare qualche sconto!!:D :D :D

el_tanque ha scritto:
Si l'ho inviata anche da li ma il max di caratteri è di 1500... pochi per tutto quello che gli ho scritto.

Se proprio non riesci ad inviare via mail..
Scrivi su un foglio word..
Usa il fai da te e mettilo come allegato e gli puoi mandare pure un libbro..
Testato;)

GuapoLoco ha scritto:
Ho fatto il copia incolla proprio dal messaggio di marwin ma la mail del servizio clienti sky è tornata indietro come non corretta.
Anche quella dell'agcom è tornata indietro in quanto è cambiata la procedura di inoltro denunce, bisogna compilare un modulo a parte e inviarlo ad una mail diversa da quella indicata da marwin.
Ma considerando che il mio abbonamento risulta nuovamente cessato, pensate debba inoltrare lo stesso la denuncia all'agcom oppure lascio stare?

el_tanque ha scritto:
Ma considerando che il mio abbonamento risulta nuovamente cessato, pensate debba inoltrare lo stesso la denuncia all'agcom oppure lascio stare?

Questa è una decisione tua.. come ho scritto nell'altro thread..
Se reputi che in generale lo meritano e vuoi fare la segnalazione la fai.. altrimenti te ne freghi.. non ti cambia nulla nel tuo personale avendo risolto il problema!;)

AGGIORNAMENTO:
Il Sig. Zappia ha letto il messaggio!!! :D

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
I 500 li ha persi 3 anni fa e la MLB va su ESPN America (con tutti i match in diretta e in HD... cosa che sky non faceva) ;)
Nel frattempo ha acquistato Olimpiadi, F1, motomondiale e boxe (aumentando esponenzialmente le ore di dirette sul pack sport già da marzo) :eusa_whistle: Ma di questi ci si dimentica sempre, stranamente (e non è che costino poco) :eusa_wall:

E la programmazione durante la settimana è da anni così... visto che il calcio va in onda solo nel weekend :evil5:
/OT
per contesia non dire fesserie...il calcio su sky era praticamente una o piu' partite serali fino a quando si tramettevano bundesliga liga premier varie coppe inglese piu' amichevoli e qualificazioni di squadre nazionali..addirittura c'era anche il campionato russo...prima di parlare documentati

GuapoLoco ha scritto:
Se proprio non riesci ad inviare via mail..
Scrivi su un foglio word..
Usa il fai da te e mettilo come allegato e gli puoi mandare pure un libbro..
Testato;)

Ho seguito il tuo consiglio :D
Scritto in open office, salvato in pdf e allegato al contatta sky ;)

anche a me è stato riattivato l'abbonamento il 15 dicembre (skytv + 3 pacchetti). Ho chiamato e mi hanno detto che io :)5eek:) li ho chiamati e loro me l'hanno riattivato :eusa_wall:.

In questo momento c'è attiva una promozione fino al 31/01/13 con skytv + 3 pacchetti gratis (pago solo hd +skygo 5€ al mese).

Cosa fare?

cainspi ha scritto:
anche a me è stato riattivato l'abbonamento il 15 dicembre (skytv + 3 pacchetti). Ho chiamato e mi hanno detto che io :)5eek:) li ho chiamati e loro me l'hanno riattivato :eusa_wall:.

In questo momento c'è attiva una promozione fino al 31/01/13 con skytv + 3 pacchetti gratis (pago solo hd +skygo 5€ al mese).

Cosa fare?
Chiedi un email di conferma della promozione e soprattutto che ti venga messo per iscritto che non ci saranno sorprese e/o vincoli al termine della promo.
Se ti mettono tutto per iscritto diciamo che si può stare più tranquilli ;)

vinbow78 ha scritto:
Chiedi un email di conferma della promozione e soprattutto che ti venga messo per iscritto che non ci saranno sorprese e/o vincoli al termine della promo.
Se ti mettono tutto per iscritto diciamo che si può stare più tranquilli ;)

ma che mi frega della promo!....io voglio sapere chi è stato ad attivare il mio abbonamento!!!!

non sei stato te, come non è stato nessuno di quelli che hanno scirtto nel thread e come sarà successo per tante persone che non scrivono e leggono qua e che magari non sanno nemmeno di essere state riativate :eusa_wall:

cainspi ha scritto:
ma che mi frega della promo!....io voglio sapere chi è stato ad attivare il mio abbonamento!!!!
E allora non perdere tempo!
Denunciali subito come ha fatto marvin.bower e altri!!! :evil5:

Indietro
Alto Basso