Verifiche sky riguardo al Multivision

Hanno finito con i controlli?
Oppure hanno cambiato metodi?

Grazie

klub ha scritto:
Hanno finito con i controlli?
Oppure hanno cambiato metodi?

Grazie

Il metodo è l'ultimo conosciuto, ma l'hanno applicato pochissime volte e non lo applicano da molti mesi.

Il deterrente secondo la loro logica sono i 19,90 del multivision con il pacchetto calcio compreso.

Salve

mi sono registrato solo per chiedevi una curiosità...
ma se do il numero di telefono di una scheda wind prepagata che mi è uscita dalle patatine e che ho in un cassetto da anni e che inserisco una volta ogni secolo in un cellulare per fare gli scherzi telefonici come fanno a controllarmi?

o meglio... ho fatto sky multivision a mia nonna che ha 90 anni ed è rincoglionita, ho dato il mio cell per qualsiasi comunicazione da sky perchè mia nonna neanche lo sa usare il telefono, ma io vivo da un'altra parte... come fanno il controllo?

non mi pare che sia obbligatorio dare il numero di telefono fisso della casa dove è installato il decoder, ne è obbligatorio avere un telefono nella casa del multivision, ne è oblbigatorio che tenga il cellulare acceso 24h su 24 e che risponda obbligatoria mente a tutte le telefonate altrimenti mi staccano sky...

Ultima modifica:
slash23 ha scritto:
Salve

ma se do il numero di telefono di una scheda wind prepagata che mi è uscita dalle patatine e che ho in un cassetto da anni e che inserisco una volta ogni secolo in un cellulare per fare gli scherzi telefonici come fanno a controllarmi?

o meglio... ho fatto sky multivision a mia nonna che ha 90 anni ed è rincoglionita, ho dato il mio cell per qualsiasi comunicazione da sky perchè mia nonna neanche lo sa usare il telefono, ma io vivo da un'altra parte... come fanno il controllo?

non mi pare che sia obbligatorio dare il numero di telefono fisso della casa dove è installato il decoder, ne è obbligatorio avere un telefono nella casa del multivision, ne è oblbigatorio che tenga il cellulare acceso 24h su 24 e che risponda obbligatoria mente a tutte le telefonate altrimenti mi staccano sky...

Proveranno a chiamarti su quel numero fin quando non faranno in modo che sia tu a contattare loro ;-)

slash23 ha scritto:
Salve

quando si saranno annoiati delle tue non risposte(o quando risponderanno i tuoi calzini) allora sky staccherà la scheda multivision e dovrai contattarli per farla riattivare

Io ho ricevuto parecchie telefonate per il controllo, ho sempre detto che mi trovavo fuori casa e dopo non mi hanno chiamato più , non credo proprio che mi staccano la scheda....

Premetto che il mio impianto è collegato alla rete telefonica; nel pomeriggio di ieri per due volte ho notato che sul decoder lampeggiava il led della connessione alla rete...
;)

tartarus ha scritto:
Premetto che il mio impianto è collegato alla rete telefonica; nel pomeriggio di ieri per due volte ho notato che sul decoder lampeggiava il led della connessione alla rete...
;)

lo puoi anche scollegare dalla linea telefonica

Puoi anche chiedere al servizio clienti, digli che hai fatto disdetta della linea telefonica e quindi volevi sapere come ti devi comportare. di diranno : puoi tranquillamente staccare tutto

Io non lo mai attaccato alla linea telefonica (ho il multivision dal novembre 2007) :D :D

dado88 ha scritto:
Io non lo mai attaccato alla linea telefonica (ho il multivision dal novembre 2007) :D :D

da novembre 2007 hai il calcio sul multivision??

Io ce l'ho da un anno multivision...mai attaccato alla linea telefonica ed ho il calcio...almeno fino al prossimo anno...poi se dovrò pagare 19.90 gli riporto tutto il baracchino....a quella cifra invece di avere il multivision mi faccio mediaset premium :D

Computerman ha scritto:
Io ce l'ho da un anno multivision...mai attaccato alla linea telefonica ed ho il calcio...almeno fino al prossimo anno...poi se dovrò pagare 19.90 gli riporto tutto il baracchino....a quella cifra invece di avere il multivision mi faccio mediaset premium :D

nel tuo caso non andava collegato . me negli anni precedenti esempio 2007 mi sa di si, però quando hanno tolto l'obbligo anche i vecchi clienti potevano staccare tutto

dado88 ha scritto:
No, il pacchetto calcio nel multivision c'e' lo da quasi due anni (i due anni li fa a novembre)

se ce l'avevi dal 2007, lo dovevi collegare...

gmt35 ha scritto:
Puoi anche chiedere al servizio clienti, digli che hai fatto disdetta della linea telefonica e quindi volevi sapere come ti devi comportare. di diranno : puoi tranquillamente staccare tutto
Soluzione non attuabile: ho da poco aderito all'Home Pack :evil5: .

tartarus ha scritto:
Soluzione non attuabile: ho da poco aderito all'Home Pack :evil5: .

vabbe gli puoi dire che devi fare delle modifiche e vuoi solo sapere se devi per forza collegare il telefono e vedi che ti dirà di no

Ciao io ce l'ho dal 2005 all'inizio tutti i decoder erano collegati al telefono,da poco ho staccato i cavi,non ci sono stati mai problemi.

sia un collega di lavoro che un amico sono abbonati full di sky con multivision e non hanno mai avuto problemi con sky nonostante non abbiano i due decoder collegati alla presa telefonica

Indietro
Alto Basso