Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
klub ha scritto:Hanno finito con i controlli?
Oppure hanno cambiato metodi?
Grazie
slash23 ha scritto:Salve
mi sono registrato solo per chiedevi una curiosità...
ma se do il numero di telefono di una scheda wind prepagata che mi è uscita dalle patatine e che ho in un cassetto da anni e che inserisco una volta ogni secolo in un cellulare per fare gli scherzi telefonici come fanno a controllarmi?
o meglio... ho fatto sky multivision a mia nonna che ha 90 anni ed è rincoglionita, ho dato il mio cell per qualsiasi comunicazione da sky perchè mia nonna neanche lo sa usare il telefono, ma io vivo da un'altra parte... come fanno il controllo?
non mi pare che sia obbligatorio dare il numero di telefono fisso della casa dove è installato il decoder, ne è obbligatorio avere un telefono nella casa del multivision, ne è oblbigatorio che tenga il cellulare acceso 24h su 24 e che risponda obbligatoria mente a tutte le telefonate altrimenti mi staccano sky...
slash23 ha scritto:Salve
mi sono registrato solo per chiedevi una curiosità...
ma se do il numero di telefono di una scheda wind prepagata che mi è uscita dalle patatine e che ho in un cassetto da anni e che inserisco una volta ogni secolo in un cellulare per fare gli scherzi telefonici come fanno a controllarmi?
o meglio... ho fatto sky multivision a mia nonna che ha 90 anni ed è rincoglionita, ho dato il mio cell per qualsiasi comunicazione da sky perchè mia nonna neanche lo sa usare il telefono, ma io vivo da un'altra parte... come fanno il controllo?
non mi pare che sia obbligatorio dare il numero di telefono fisso della casa dove è installato il decoder, ne è obbligatorio avere un telefono nella casa del multivision, ne è oblbigatorio che tenga il cellulare acceso 24h su 24 e che risponda obbligatoria mente a tutte le telefonate altrimenti mi staccano sky...
tartarus ha scritto:Premetto che il mio impianto è collegato alla rete telefonica; nel pomeriggio di ieri per due volte ho notato che sul decoder lampeggiava il led della connessione alla rete...
![]()
dado88 ha scritto:Io non lo mai attaccato alla linea telefonica (ho il multivision dal novembre 2007)![]()
![]()
Computerman ha scritto:Io ce l'ho da un anno multivision...mai attaccato alla linea telefonica ed ho il calcio...almeno fino al prossimo anno...poi se dovrò pagare 19.90 gli riporto tutto il baracchino....a quella cifra invece di avere il multivision mi faccio mediaset premium![]()
No, il pacchetto calcio nel multivision c'e' lo da quasi due anni (i due anni li fa a novembre)gmt35 ha scritto:da novembre 2007 hai il calcio sul multivision??
dado88 ha scritto:No, il pacchetto calcio nel multivision c'e' lo da quasi due anni (i due anni li fa a novembre)
Soluzione non attuabile: ho da poco aderito all'Home Packgmt35 ha scritto:Puoi anche chiedere al servizio clienti, digli che hai fatto disdetta della linea telefonica e quindi volevi sapere come ti devi comportare. di diranno : puoi tranquillamente staccare tutto
tartarus ha scritto:Soluzione non attuabile: ho da poco aderito all'Home Pack.