Come ho già detto soprattutto nelle postazioni secondarie o minori è più facile trovare occupato il 7-8-9 (TIMB3 e Rete A1) che non il 10-19.
ReteA1? Proprio no!
Inviato con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come ho già detto soprattutto nelle postazioni secondarie o minori è più facile trovare occupato il 7-8-9 (TIMB3 e Rete A1) che non il 10-19.
ReteA1? Proprio no!
Inviato con Tapatalk 2
Mi sembra di aver capito che il Consiglio di Stato ha dato torto a Deejay TV: si devono rispettare le abitudini dei telespettatori prima del passaggio al digitale.Infatti non rinuncerà mai a LCN 9 e vincerà ogni ricorso, come dargli torto?...LCN 9 deriva dalla vecchia Rete A - All Music che ha ogni diritto di stare dove sta.
In analogico lo stesso problema si aveva ai tasti numero 7 e 8, allora che facciamo? Leviamo anche 7 e 8?...Non credo reggerà questa argomentazione.Mi sembra di aver capito che il Consiglio di Stato ha dato torto a Deejay TV: si devono rispettare le abitudini dei telespettatori prima del passaggio al digitale.
Nell'era analogica in molte zone erano le tv locali ad essere memorizzate in quella posizione; questo era dovuto anche al fatto che Rete A non copriva tutta l'Italia.
Infatti le tv locali volevano anche il 7 e 8.In analogico lo stesso problema si aveva ai tasti numero 7 e 8, allora che facciamo? Leviamo anche 7 e 8?...Non credo reggerà questa argomentazione.
Secondo la mia esperienza.Beh se stiamo a guardare mettiamoci anche il 6. Io sul 6 avevo una locale. Italia1 era sul 9![]()
![]()
Bisogna stabilire degli standard minimi di qualità tecnologici e di contenuti al quale molti dei canali dovrebbero rispettare, pena la retrocessione e l'assegnazione ad altri, la chiamerei regola retecapri, che ribadisco non meriterebbe nemmeno lo status di mux nazionale
GrazieRicapitolando:
1-8 Canali Nazionali (Ex analogiche)
9-18 Canali Locali (Ex analogiche)
19.20 Canali Nazionali (Ex analogiche)
21-70 Canali Digitali (semigeneralisti, bambini-ragazzi, news-informazione, documentari, sportivi, musicali, televendite)
*Se non c'è spazio per i canali di televendite nei primi 70 (al 99% sarà così) verranno messi dal 121 al 130 circa.
71-74 Canali Locali (con precedenza a quelle ex analogiche)
75-84 Canali Interregionali (Canale Italia, e altri)
85-99 Canali Locali
101-108 Canali Nazionali (Timeshifht, test o altro)
109-118 Canali Locali
119-120 Canali Nazionali (Timeshift, test, o altro)
121-130 Canali di televendite (al 99%)
131-170 Canali Digitali (Semigeneralisti, bambini-ragazzi, news-informazione, documentari, sportivi, musicali, televendite)
171-174 Canali Locali
175-184 Canali Interregionali
185-199 Canali Locali
........
![]()
quando verrà eseguito il cambio lcn? c'è una data ben precisa?
Su che numero avevi memorizzato La7, oppure non la ricevevi?La mia numerazione ai tempi dell'analogico era comoda per me ma non per i miei
Numero 7: TGS
Numero 8: All Music
Numero 9: MTV
Numero 10: Antenna Sicilia
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Su che numero avevi memorizzato La7, oppure non la ricevevi?