Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stefano91 ha scritto:Si, confermo...
Le uniche cose "certe" sono che
- tra aprile e maggio liguria e toscana
- difficilmente (molto) sarà possibile anticipare il tutto al 2011
Quindi se 2x2 non fa 4, il calendario by Mediaset è molto realistico![]()
Vero, infatti deve ancora riunirsi il cnid (presumibilmente il prossimo 15 febbraio) figuriamoci se c'è il calendario, quello sul sito di Mediaset non è il vero ma quello passato con l'errata indicazione alla terza riga, ancora anche se poco c'è da attendere ma a mio avviso già entro il termine di questo mese dovrebbe finalmente essere reso noto e pubblico.ERCOLINO ha scritto:Al momento non c'è nessun calendario![]()
ERCOLINO ha scritto:Al momento non c'è nessun calendario![]()
Mediaset come minimo accende il mux4, dove oltre a R4,C5 e I1 c'è La5 e Extra, quindi due canali in più te li da davverocardosa ha scritto:Al di là del fatto che a me se fanno lo SO o no cambia poco perchè abitando in una zona di montagna non daranno di più ma al massimo lo stesso n° di canali che vedo ora ( quindi sulla pagina mediaset c'è un errore dove si dice che il digitale darà più canali!!)...
Mmm e questa da dove viene fuori.. Ne dubitoAsRoccella1935 ha scritto:E provincie di Cosenza e Crotone che switciano a giugno![]()
cardosa ha scritto:... possono farlo nel mio comune anche nel 2020 tanto non mi daranno nulla di più!!![]()
il Mediaset1 trasmette solo canali pay... sarà il Mediaset2...eduardo1982 ha scritto:Non essere cosi pessimista. Qualche canale in piu' lo prenderai di sicuro.
Ho una seconda casa in un pese di montagna e gia' li con una sola frequenza digitale disponibile vedo 9 programmi digitali (per la cronaca si tratta mediaset1).
Ciao
Bluelake ha scritto:Mediaset come minimo accende il mux4, dove oltre a R4,C5 e I1 c'è La5 e Extra, quindi due canali in più te li da davverobisogna vedere poi quante altre emittenti al momento dello switch-off spegneranno il ripetitore senza riaccenderlo
![]()
idem con patate... solo che La7 e le locali dopo lo switch-off non hanno più riacceso e probabilmente mai riaccenderanno...cardosa ha scritto:A me mediaset ( la sede delle marche) ha detto che gli impianti che coprono meno di 3000 abitanti metteranno il minimo( stesso discorso cedo la rai)...poi si vede MTV ma non la 7....ci sono 3 TVlocali....alla fine vedo di più con tivùsat...
Bluelake ha scritto:idem con patate... solo che La7 e le locali dopo lo switch-off non hanno più riacceso e probabilmente mai riaccenderanno...
il 4 lo attivano ovunque, nei comuni con oltre 3000 abitanti anche gli altri.cardosa ha scritto:Vedo che dopo lo SO ci sono questi 2 mux...quale attivano di sicuro il 2 o il 4?
e la puglia dove la posizioni in burundi?cardosa ha scritto:Al di là del fatto che a me se fanno lo SO o no cambia poco perchè abitando in una zona di montagna non daranno di più ma al massimo lo stesso n° di canali che vedo ora ( quindi sulla pagina mediaset c'è un errore dove si dice che il digitale darà più canali!!)....se fanno il calendario in base ai disturbi allora dovrebbero fare prima le regioni adriatiche almeno fino all'abruzzo che hanno già le regioni balcaniche con SO fatto e dopo la toscana e liguria visto che la corsica lo farà a maggio!! Poi ripeto facciano come gli pare.... possono farlo nel mio comune anche nel 2020 tanto non mi daranno nulla di più!!![]()
Bluelake ha scritto:il Mediaset1 trasmette solo canali pay... sarà il Mediaset2...![]()
Bluelake ha scritto:La7 e le locali dopo lo switch-off non hanno più riacceso e probabilmente mai riaccenderanno...