Potrebbe anche essere teoricamente, ma praticamente non saranno troppe regioni insieme???
Spero qualcuno piu esperto possa dirci se è tecnicamente plausibile 7 regioni in 3 mesi..
Spero qualcuno piu esperto possa dirci se è tecnicamente plausibile 7 regioni in 3 mesi..
maixxx ha scritto:Ragazzi ho appena chiamato al famoso numero verde e mi ha risposto una voce femminile, non so se crederle perciò vi posto la notizia così come me l'ha data senza commenti:
"Siamo in fase di stesura del calendario che proporremo alla riunione CNID della settimana prossima. Salvo altre modifiche, il calendario dovrebbe essere pressappoco questo:
Seconda metà di marzo Marche
Mese di Aprile Abruzzo Molise prov Foggia
Prima metà Maggio Liguria
Seconda metà di Maggio-Giugno Toscana Umbria prov. Viterbo"
al chè le ho chiesto quando si prospetta la Puglia e mi ha detto che non si sa niente per Area 14 e 15, si presume nel 2° semestre perchè prima devono fare le cose più urgenti, che sono le aree appena dette.
E' al vaglio la scelta di effettuare lo switch off dell'area 14 a metà giugno/luglio oppure a settembre. L'area 15 mi ha detto sicuro da ottobre in poi.
questo è quello che mi hanno detto, vero o falso che sia mi sento in dovere di condividerlo e commentarlo con voi.