Via libera al calendario definitivo degli switch off 2011-2012 (update 17/04/12)

E cosa c'entra che siamo all'estremo Sud ???

Anzi dovremmo convertire insieme a Malta a Giugno per non disturbare

come la Croazia.

Vico84 ha scritto:
io spero che si possa anticipare, sinceramente aspettare il secondo semestre del 2012 mi fa incavolare un tantino, noi del sud dobbiamo sempre essere gli ultimi e sinceramente non capisco il motivo di far passare solo sicilia e calabria nel 2° semestre del 2012...

Noi della Sicilia siamo sempre l' ultima ruota del carro, ahimè...conoscendo i politici inetti che "governano" la mia terra penso proprio che non avremo alcun anticipo...eppure Garibaldi era partito da Marsala per unificare l' Italia...bah, stranezze :sad:

Ciaolo ha scritto:
Perché le locali non sono ancora pronte.

Si vergognassero le televisioni locali...a parte quelle del signor Ciancio a Catania e e qualcuna a Palermo le altre trasmettano ZERO...è la cruda verità...

Perché ci sono delle teste di ****o che si atteggiano ad editori di tv locali che non hanno voluto, non vogliono e non vorranno cacciare soldi per aggiornare gli impianti e sperano che arrivino da Roma o da qualche altra galassia...

Ma andassero a....

Anche se sparissero un po' di cartomanti, televendite, chat erotiche e fesserie del genere, non ne sentiremmo la mancanza....

Franc90 ha scritto:
Si vergognassero le televisioni locali...a parte quelle del signor Ciancio a Catania e e qualcuna a Palermo le altre trasmettano ZERO...è la cruda verità...
Non cambia il fatto che non sono pronte. Qui in puglia hanno fatto tanti test e ora sono pronte.

luke66 ha scritto:
Perché ci sono delle teste di ****o che si atteggiano ad editori di tv locali che non hanno voluto, non vogliono e non vorranno cacciare soldi per aggiornare gli impianti e sperano che arrivino da Roma o da qualche altra galassia...

Ma andassero a....

Anche se sparissero un po' di cartomanti, televendite, chat erotiche e fesserie del genere, non ne sentiremmo la mancanza....

Quoto!

Ciaolo ha scritto:
Qui in puglia hanno fatto tanti test e ora sono pronte.
Appunto... Quì a Palermo, molte tv hanno visto il digitale come una camurria (per i non palermitani: scocciatura) a cui far fronte il più tardi possibilie...
Infatti pochissime locali trasmettono (e male) in DTT...

io conosco il digitale almeno prendo tutto premium disney channel tanti canali rai tranne quelli in hd , solo premium calcio hd1 prendo, poi tipo premium cinema hd rete 4 hd e altri tipi di hd nnn li prendo , ma io spero venga anticipato al 2011 il digitale qui a palermo, voi che dite lo anticipano?;)

...Tant'è che la Sardegna ha i Mux Nazionali su frequenze completamente diverse rispettto alle altre zone switchate. :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso