Via libera al calendario definitivo degli switch off 2011-2012 (update 17/04/12)

io sn dell'idea che tutte le regioni che dovevano passare al 2012 e che ancora oggi è cosi di anticiparlo al 2011 cosi da affrettare i tempi, e sinceramente su questo loro ci guadagnano e come.;)

io spero che passa tutta l'italia al digitale cosi siamo tutti felici e contenti , cmq rimango collegato attendo con ansia questa notizia che spero sia positiva;)

miki90 ha scritto:
io spero che passa tutta l'italia al digitale cosi siamo tutti felici e contenti , cmq rimango collegato attendo con ansia questa notizia che spero sia positiva;)

Attendo anche io ma dubito che il sito del Ministero venga aggiornato in tempo reale. Comunque sia siamo qui ad attendere fiduciosi. Ciao!

si ti capisco ma guarda che neanche il sito dgtv è aggiornato, per sapere notizie dobbiamo aspettare domani o se oggi ci sn delle anteprime del programma di domani sarebbe + che positivo.;)

La riunione del CNID è stata spostata nell'ultima settimana di Febbraio, probabilmente il 25.02.2011.
Fonte: Il Dipartimento delle Comunicazioni.

miki90 ha scritto:
da quale fonte nn che nn ti credo ma potresti mettere il link grazie;)
collegati al Ministero dello sviluppo economico, vai poi ai dipartimenti da li vai al dipartimento delle comunicazioni e troverai il numero di telefono della II divisione. Ciao

scusatemi con tutto il rispetto , vianello ci ha detto che se c'erano notizie c'è le avrebbe date , lui che è informatissimo ci avrebbe dato sta notizia anche adesso, e nn l'ha fatto quindi vuol dire che ancora nulla è ufficiale, appena vedo che lui scriverà qualcosa allora li si capirà che hanno fatto.

miki90 ha scritto:
scusatemi con tutto il rispetto , vianello ci ha detto che se c'erano notizie c'è le avrebbe date , lui che è informatissimo ci avrebbe dato sta notizia anche adesso, e nn l'ha fatto quindi vuol dire che ancora nulla è ufficiale, appena vedo che lui scriverà qualcosa allora li si capirà che hanno fatto.
puoi anche non credermi, ma la notizia è questa.

Indietro
Alto Basso