Via libera al calendario definitivo degli switch off 2011-2012 (update 17/04/12)

miki90 ha scritto:
brasc e quello che ho detto prima io ad un utente dicendo che aspettiamo notizie da vianello , ma alcuni dicono invece che è stato posticipato al 25 febbraio.:eusa_think:
E anche quando?
L'importante è che, dopo la riunione, si arrivi in tempi rapidi ad un calendario ufficiale, così da arrivare davvero a questo aniticipo, laddove sarà possibile.

lo spero ankio come lo sperano tutti ma di sto passo slittando e slittando, nn si arriverà mai ad una conclusione.;)

Mi raccomando, sistemate il count-down :icon_rolleyes:

La riunione quando verrà fatta, verrà fatta e sicuramente sarete subito informati dal portale. Sembra che le date del calendario, siano di fondamentale importanza! :eusa_think:

miki90 ha scritto:
si per me sn fondamentalmente importante

così fondamentali che tra poco neanche mangi più vero? le cose fondamentali sono altre in questo paese e non una riunione per stabilire lo switch-off, capisco l'ansia ma qui si sta esagerando. poi tu mi sai troppo di "Toto 90" ansioso come lui, e scusami con tutta franchezza, esagerato come lui

vico ma io nn dico che è questione di vita o di morte è solo che sn ansioso tutto qui;)

Quando lo dicevo io di lasciar perdere con il countdown sono stato lacerato, per questo è da 3 giorni che ho deciso di non scrivere più su questo forum, come avete potuto notare... Utente siciliano... Non ci sperare troppo... Si sta prendendo tempo per motivi puramente politici... Io non ci scommetterei per il 24.. Stiamo assistendo a slittamenti su slittamenti (8,15,24) per vedere se il governo resiste o meno.
Mike90 non c'è bisogno che per ogni post arrivi vianello a dire vero-falso..
I forum sono cosi... Ognuno in buona fede riporta quello che sa o puo dire :)

ognuno esprime la propria opinione , io ho detto solo speriamo che la sicilia passi al digitale nel 2011 tutto qui.;)

Non è certo di vitale importanza... però allora si devono ripristinare le differenze interne al paese.

Gli abitanti di aree digitalizzate devono pagare un canone più alto e un abbonamento Mediaset Premium maggiorato degli abitanti di arre ancora analogiche.

Se la nazione è una da nord a sud allora chi ha più benefici (in questo caso in ambito televisivo) deve pagare di più di chi ne ha meno.

Andando avanti di questo passo lo switch-off lo faremo tutti nell'autunno 2012...

Quando un utente diceva di chiudere questo topic aveva veramente ragione. Spetta agli amministratori, giusto... ma questo topic è inutile e potrebbe pure essere cancellato così un po' tutti ci dimentichiamo della barzelletta di anticipo al 2011. A Marzo non c'è manco un calendario e crediamo ancora all'anticipo? Mah...

miki90 ha scritto:
ognuno esprime la propria opinione , io ho detto solo speriamo che la sicilia passi al digitale nel 2011 tutto qui.;)
Semprechè la Regione Sicilia, dia l'ok all'anticipo.
Comunque stesso discorso vale per la Regione UMBRIA.

Arrivati a questo punto, secondo me, è meglio abbondonare l'anticipo di tutto il restante 30% della popolazione e seguire il calendario approvato con D.M. del 2008.
Anche se a questo punto Tremonti non incassa i soldi previsti nell'ex finanziaria di quest'anno (legge di stabilità)

claudiuzzo ha scritto:
Anche se a questo punto Tremonti non incassa i soldi previsti nell'ex finanziaria di quest'anno (legge di stabilità)

Non può farlo, sono già a bilancio nella legge di stabilità 2011. Se non entrano, ci saranno leggi fatte nel frattempo (tipo il Milleproroghe) che non avrebbero la copertura finanziaria richiesta.

Quei soldi servono davvero.

L_Rogue ha scritto:
Non può farlo, sono già a bilancio nella legge di stabilità 2011. Se non entrano, ci saranno leggi fatte nel frattempo (tipo il Milleproroghe) che non avrebbero la copertura finanziaria richiesta.

Quei soldi servono davvero.
farà una variazione di bilancio in -

io sn per l'anticipo al digitale nel 2011. e basta poi quel che verrà verrà è inutile scrivere ogni giorno tanto vale aspettare ormai e quel che accadrà accadrà ;)

miki90 ha scritto:

Io non solo spero, ma esigo che la Sicilia passi al digitale entro il 2011. Siamo stanchi di essere bistrattati

claudiuzzo ha scritto:
Arrivati a questo punto, secondo me, è meglio abbondonare l'anticipo di tutto il restante 30% della popolazione e seguire il calendario approvato con D.M. del 2008.
Toscana e Umbria passeranno nel 2011 ;) o a maggio-giugno o a settembre-ottobre in caso di elezioni...
Per Calabria e Sicilia non si sa ancora

e vero spero che la sicilia vero passi al 2011 perchè aspettare un altro anno sarebbe il colmo, mi sn stancato di aspettare che li al nord passano velocemente al digitale e qui al sud andiamo a rilento, e ora di dare una svolta definitiva a questo calendario facendo passare tutte le regioni al 2011.;)

Indietro
Alto Basso