Via libera al calendario definitivo degli switch off 2011-2012 (update 17/04/12)

nn è che nn ti credo ma vorrei anche sapere che notizie ci da anche vianello, che è informatissimo.;)

Anche nella sezione della Liguria qualche giorno fa erano uscite indiscrezioni su un possibile slittamento della riunione...

devono decidere se anticipare tutto al 2011, visto che alcune regioni non sono favorevoli, stanno cercando (il ministero) di arrivare ad una risposta positiva.

raga che vi devo dire se dite che è cosi allora vorrà dire che è vero, speravo fosse domani ma nnt:mad:

io spero che facciano presto sto calendario e che dicano nel 2011 passerà al digitale la sicilia sarebbe un bel traguardo, dato che sn siciliano;)

miki90 ha scritto:
io spero che facciano presto sto calendario e che dicano nel 2011 passerà al digitale la sicilia sarebbe un bel traguardo, dato che sn siciliano;)

Se andiamo avanti cosi va a finire che arriva il 2012 e nemmeno ce ne accorgiamo :icon_rolleyes:

Scusate, ma vi sembra strano che la riunione sia stata spostata? Guardate che siamo in Italia, mica in Austria?

sarebbe una cosa bruttissima perchè aspettare il prossimo anno per me sarebbe una tragedia , poi nn so voi:mad:

miki90 ha scritto:
sarebbe una cosa bruttissima perchè aspettare il prossimo anno per me sarebbe una tragedia , poi nn so voi:mad:

Tanto non puoi farci nulla...è gia tanto se non chiedono una proroga all'UE e spostano al 2013...

magnetic se cosi fosse ripeto per me sarebbe una tragedia perchè come mi aspettavo io e come aspettavano tutti gli italiani, volevano il calendario domani:sad:

si ma cosi ti tengono ancora sulle spine , se slittano e slittano sempre neanche per febbraio faranno sto maledetto calendario.:mad:

Ultima modifica:
ci sarà un motivo perchè siamo sempre gli ultimi, e gli stranieri ci superano sempre.:sad:

Scusate la cruda franchezza... Ma la vogliamo finire con quasta sequela di frasi fatte condite da laceranti, continui piagnistei? :crybaby2: :doubt:

Capisco l'ansia di voler sapere, di godere di un'offerta televisiva completa, capisco anche gli sfoghi, ma già VIANELLO vi ha detto che quando ci saranno notizie UFFICIALI saranno comunicate immediatamente, in tempo reale.
Più di questo che altro potremmo fare? Non dipende certo da noi o da qualunque utente ospite del Forum...
E non è certo la certezza di una data in cui si terrà una riunione sul tema a fornire automaticamente su due piedi i dati ufficiali sul calendario dei prossimi switch... :icon_rolleyes:

brasc e quello che ho detto prima io ad un utente dicendo che aspettiamo notizie da vianello , ma alcuni dicono invece che è stato posticipato al 25 febbraio.:eusa_think:

Indietro
Alto Basso